Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne che adescano al supermercato

105 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sensazionidivine,
Al supermercato no, ma nei bagni dei Bingo è una pratica molto in voga, per pochi spicci ti fanno degli ottimi pompini, per recuperare i soldi della spesa che hanno perso al Bingo... uno squallore ... [...]
Davvero ... mai stato al Bingo .... non amo giocare ...... ma essere "giocato" ... dunque verrò al Bingo ......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sensazionidivine,
Quotato da andreacrispi,

Davvero ... mai stato al Bingo .... non amo giocare ...... ma essere "giocato" ... dunque verrò al Bingo ......
Anche io non amo giocare.. al Bingo ci sono andato per lavoro, entrando in confidenza con il direttore un giorno mi disse di guardare cerri movimenti delle donne che puntualmente perdevano e poi andavano a recuperare i soldi persi nella toilette degli uomini. 🤣🤣🤣
La domanda che tutti ti faremmo è .....

l'indirizzo di questo magico Bingo!!!!!

ahahaha

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da upstair,
mai successo, forse sono troppo attento ai pomodori e trascuro le patate?
stai all'occhio sempre ai cetrioli !!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cicciaforever,
Quotato da zortonaldo,
Perché pentirsi? Evidentemente non eri nello spirito giusto. Le maialate vanno fatte se si è nella giusta disposizione.
si infatti, sono convinto di aver fatto la cosa giusta ma li quella sera subito dopo essere andato via mi sono subito pentito, della serie potevo provarci chissà ecc,...... della serie a volte si ragiona col cazzo e a volte con la testa. Per fortuna quella sera ho ragionato prima con la testa.
non è detto che fosse gratis,io negli autogrill ci ho trovato solo prostitute,specialmente da roma in giù 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Prendi una donna,dille che l ami....si ok,ma dove la prendo?...beh al supermercato 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
Prendi una donna,dille che l ami....si ok,ma dove la prendo?...beh al supermercato 😄
Coi punti fragola? 😋 😄
no...quando c' è il sottocosto 😄