3 anni fa
Davvero ... mai stato al Bingo .... non amo giocare ...... ma essere "giocato" ... dunque verrò al Bingo ......Quotato da sensazionidivine,Al supermercato no, ma nei bagni dei Bingo è una pratica molto in voga, per pochi spicci ti fanno degli ottimi pompini, per recuperare i soldi della spesa che hanno perso al Bingo... uno squallore ... [...]
3 anni fa
La domanda che tutti ti faremmo è .....Quotato da sensazionidivine,Anche io non amo giocare.. al Bingo ci sono andato per lavoro, entrando in confidenza con il direttore un giorno mi disse di guardare cerri movimenti delle donne che puntualmente perdevano e poi andavano a recuperare i soldi persi nella toilette degli uomini. 🤣🤣🤣Quotato da andreacrispi,
Davvero ... mai stato al Bingo .... non amo giocare ...... ma essere "giocato" ... dunque verrò al Bingo ......
l'indirizzo di questo magico Bingo!!!!!
ahahaha
3 anni fa
stai all'occhio sempre ai cetrioli !!Quotato da upstair,mai successo, forse sono troppo attento ai pomodori e trascuro le patate?
3 anni fa
non è detto che fosse gratis,io negli autogrill ci ho trovato solo prostitute,specialmente da roma in giù 😄Quotato da cicciaforever,si infatti, sono convinto di aver fatto la cosa giusta ma li quella sera subito dopo essere andato via mi sono subito pentito, della serie potevo provarci chissà ecc,...... della serie a volte si ragiona col cazzo e a volte con la testa. Per fortuna quella sera ho ragionato prima con la testa.Quotato da zortonaldo,Perché pentirsi? Evidentemente non eri nello spirito giusto. Le maialate vanno fatte se si è nella giusta disposizione.
3 anni fa
Prendi una donna,dille che l ami....si ok,ma dove la prendo?...beh al supermercato 😄
3 anni fa
no...quando c' è il sottocosto 😄Quotato da zortonaldo,Coi punti fragola? 😋 😄Quotato da stephanie69,Prendi una donna,dille che l ami....si ok,ma dove la prendo?...beh al supermercato 😄