1 anno fa
C è da meno a Torino, pulito e discreto
1 anno fa
SicuramenteQuotato da Giglineri,C è da meno a Torino, pulito e discreto
Infatti non ci siamo andati
1 anno fa
Interessante, potreste indicarci quale ?Quotato da Giglineri,C è da meno a Torino, pulito e discreto
Cordialmente, Y e l.
1 anno fa
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2024 15:12:29
1 anno fa
Ho guardato quello che avete proposto di fronte alla Mole... bello, elegante senza eccessi.Quotato da Loveplugcp,Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conoscono 💋 🐷
1 anno fa
Se vi trovate nel Foggiano appartamento a solo 100 euro a notte
1 anno fa
Il prezzo è conveniente... è il costo della benzina che ci frega 🙂 .... complimenti alla Signora, attraente.Quotato da Cris1309,Se vi trovate nel Foggiano appartamento a solo 100 euro a notte
Saluti da Torino, Y e L.
1 anno fa
la vedo così anche io l'ultima volta ho preso una baita in montagna con due camere ed ho invitato un singolo nostra conoscenza l'idea era di fare anche qualche passeggiata ma sfortunatamente pioveva sempre.... Eva a distanza di anni ha sempre uno scintillio negli occhi quando ne parliamo 😜🫣Quotato da Loveplugcp,Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷 Modificato dall [...]
1 anno fa
Peccato non vi sia un hotel,con grata che si possa aprire,x ammirare nella camera attigua,naturalmente,si possa chiudere se uno non vuol essere visto.
1 anno fa
Io prendo una matrimoniale... poi dopo cena salgo con un amica in camera... che male c é... 2+1 =3... non é vietato solitamente far salire ospiti 😄 prossima tappa vorrei fare un salto in Liguria 😇 qulcuna che vuole aggiungersi???
1 anno fa
Noi da decenni andiamo a casei..si possono prendere 2 camere o suite da 4... 🙂 . Nessun problema.
2 mesi fa
😳 Caspita inizia a costare questa 💦 trasgressione 😂😂😥😥😥Quotato da Timidi2020,Il primo segnalato è a Rho, abbiamo provato a fare un preventivo, una notte per quattro persone costa circa 180 euro. La seconda location, a Torino, arriva a costare 200 euro a notte. Diventa già impegnativo..... [...]
2 mesi fa
La trovata degli appartamenti autonomi è ottima, anche noi applicata spesso. Ad ogni buon modo anche i grandi hotel sono sempre problemi. Per esempio a Bologna basta andare una oretta prima e fare il check in da soli e poi dopo entrare tutti insieme, questi hotel sono talmente grandi ed affollati che nessuno ci fa caso, fatto mille volte ed avuto mega camere con mega letti a 60/70 euro.
2 mesi fa
Ma non potete entrare separati e prendere due camere?
Poi vi spostate nell’altra.
Poi vi spostate nell’altra.