Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggi

29 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Durante un incontro (con una singola o una coppia) adoro iniziare massaggiando la donna e cercando di portarla, piano piano, ad un livello di eccitazione molto elevato per poi farla godere abbondantemente con lingua e manipolazioni!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2019 -
[quote=pesciaromana3][quote=Gianob][quote=Luigimassaggiatore]Infatti e vero, ma io noto questo e mi fa piacere, che nonostante io faccio un massaggio rilassante, loro mi chiedono oltre.
Io faccio del mio meglio per farli divertire. [/quote un tuo collega mi ha fatto divertire molto ed era la mia prima volta][/quote]
[/quote]ospito in appartamento carino ben attrezzato con lettino professionale luci soffuse musica climatizzato in via Tiburtina vicino centro commerciale tiburtino oppure spa privata a piazza di Spagna con sauna bagno turco e vasca idromassaggio

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 02.12.2022 -
Buonasera. stiamo cercando un centro tantra - professionale - o comunque un massaggio erotico per coppie (serio) nella zona di pescara.
Vorremmo fare questa prima esperienza, per questo cerchiamo qualcosa di non amatoriale, anche perchè spesso dietro si nasconde ben altro...
Attendiamo Vostro aiuto :-)

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 08.05.2024 -
Il massaggio, se fatto bene, mette in comunicazione speciale mente e corpo, tra massaggiatore e chi lo riceve ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Non ho mai avuto questa fortuna

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2025 -
Fino ad ora ho solo fatto fare massaggi a massaggiatrici, mai a massaggiatori. Non ne ho mai incontrato uno. Ma se fosse capitato lo avrei lasciato fare per capire se avrei provato piacere o altro

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Io una volta ho ricevuto un massaggio da una fisioterapista da cui vado spesso all'ileo psoas e per poco anche nella porzione centrale del pube...alla fine, era cominciato a diventare duro

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
A me succede spesso di avere una erezione con le massaggiatrici quando arrivano alle gambe , è successo anche con qualche massaggiatore. Ma al di là della erezione del momento non è mai successo assolutamente nulla a parte qualche complimento gradito al mio corpo . Per il resto mentre vengo trattato penso solo a rilassarmi e mai all'aspetto s.e.x

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Mmm sono fantastici..in entrambi i casi sia farsi massaggiare ché massaggiare...nudi con sorpresa finale in entrambi i casi

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io ho mia moglie che fa i massaggi e ci sono capitate diverse cose