3 anni fa
Assolutamente senza mani, le mani sulle natiche a spingerlo verso di me mentre mi bloccano la testa e giù in gola 😳
3 anni fa
ma quanto ti vorrei vedere all opera 😉😉😉Quotato da GIADELISA,Concordo con -quanto scritto da molte. I pompinini (bocchini), si fanno con la bocca (ed il cuore), usando le mani son seghe o ... pompaseghe.
3 anni fa
.. senza mani .... e le sue che bloccano la mia testa fino a farlo prendere tutto .. dio ke bello e sentire lo schizzo ..... 😳 😳 😳 😳
3 anni fa
😋 wowQuotato da Renania,Quando mi spompinano preferisco senza mani.
Quando sto per schizzare prendo la testa del passivo la blocco così va direttamente in gola.
3 anni fa
Concordo 💋Quotato da perilove222,L'importante è saperli fare bene per dare al maschio di turno la soddisfazione che merita.
3 anni fa
Esattamente...dipende dal momento, ma non mi fossilizzo sull'uso o meno delle mani...quello che bisogna usare bene invece, sono le labbra e la lingua 😳Quotato da Codroipo2020,L'importante è saperlo fare bene....con o senza.
3 anni fa
Assolutamente pompino senza mani così lo si regge per bene con le labbra e la bocca.. E poi come diceva già qualcuna l'importante è usare bene la lingua 😋
3 anni fa
Assolutamente senza mani... Con quelle accarezzo il petto, le cosce, le palle...
3 anni fa
credo proprio che con te davanti....'lui' ci starebbe su dritto 😄 😋Quotato da Melissa1,Stupendo senza usare le mani, se sta su dritto però....
3 anni fa
Inginocchiata senza mani tenendolo per le cosce è molto bello ..... ma quando i cazzi sono più di uno anche le mani servono 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
... siiii e con le sue sulla mia testa ... mmmm 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗Quotato da SheilaBocchi,inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
3 anni fa
Siiiiiii...TOP TOP TOPQuotato da Asjia_trav,... siiii e con le sue sulla mia testa ... mmmm 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗Quotato da SheilaBocchi,inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
3 anni fa
😋 🐷Quotato da Asjia_trav,.. senza mani .... e le sue che bloccano la mia testa fino a farlo prendere tutto .. dio ke bello e sentire lo schizzo ..... 😳 😳 😳 😳
3 anni fa
senza mani...con le sue sulla testa a dettare il ritmo!!! 😋
3 anni fa
😋Quotato da bsxpot,senza mani...con le sue sulla testa a dettare il ritmo!!! 😋
3 anni fa
A me piace tanto usare sia le mani, per sentirne la durezza e giocarci un po', sia la bocca con tanto di lingua e labbra all'opera
3 anni fa
Usando bene mano e bocca io li sento godere di più
3 anni fa
Ciao senza mani e bellissimo ma devi essere brave ma quando sta per venire lo prendi in mano con le unghie lunghe e rosse stupenda
3 anni fa
Tu sei stupenda, ma spero anche delicata con l'ipotetico fortunato....perchè 'prenderlo (in mano) con le unghie lunghe....forse è peggio che con i denti! 😭 😭Quotato da laurarusso,Ciao senza mani e bellissimo ma devi essere brave ma quando sta per venire lo prendi in mano con le unghie lunghe e rosse stupenda
......si scherza eh! 😄 😄 💗
3 anni fa
Direi sublime 🐷 🐷 🐷Quotato da Jollypomp72,Di solito adoro leccarlo piano piano, poi ciucciarlo in profondità con una mano gli accarezzo le palle e il pireneo toccandogli delicatamente il buchetto del culo con l'altra mano gli accarezzo le cosce e chiappe sempre guardandolo negli occ [...]