Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bocchino con o senza mani

114 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Usare le mani io lo considero come fare una sega. Un bokkino DOC si fa solo con la bocca.... E fino alla fine... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 20.02.2009 -
In ginocchio con le mani legate dietro la schiena guardandolo dal basso

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da paperinogay,
Usare le mani io lo considero come fare una sega. Un bokkino DOC si fa solo con la bocca.... E fino alla fine... 🐷 🐷 🐷
........... giustissimoooooooooooo 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da antonella68,
In ginocchio con le mani legate dietro la schiena guardandolo dal basso
anche io adoro così💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
Per me è senza mani o anche sdraiata sul letto con la testa fuori..... però al pensiero di essere legata dietro mi eccita molto.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ecco la differenza tra noi e le donne genetiche, sempre e solo di bocca li facciamo 😮 😮 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2020 -
Senza mani... 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da cross21,
Ecco la differenza tra noi e le donne genetiche, sempre e solo di bocca li facciamo 😮 😮 😮
Capisco la doverosa difesa della 'categoria' e la tua probabile qualità nel dedicarti.....comunque non è proprio come dici tu
La differenza la fanno le singole 'operatrici', non la categoria 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da cross21,
Capisco la doverosa difesa della 'categoria' e la tua probabile qualità nel dedicarti.....comunque non è proprio come dici tu
piccola storia triste...stavo facendo un pompino senza mani.....ed è arrivata una coppia e fine pompino 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da stephanie69,

piccola storia triste...stavo facendo un pompino senza mani.....ed è arrivata una coppia e fine pompino 😄
Scusami ma....non l'ho compresa la questione,e nemmeno la relazione con il mio commento....ma magari sò io rimba eh! 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Scusami ma....non l'ho compresa la questione,e nemmeno la relazione con il mio commento....ma magari sò io rimba eh! 😄 😄
che la differenza la fanno le singole......donne 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da cross21,

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Sarà!.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da stephanie69,
la differenza non sta in chi lo fa... Ma la passione con cui lo fa 👄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
premetto che io faccio solo carsex,e siccome non è capitato una sola volta,che mentre stavo facendo,sia arrivata una coppia ed il singolo che stava con mè sia andato dietro alla coppia,per cui la fica tira ancora,altro che pompino con mani o senza 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da LussyTravRM,

la differenza non sta in chi lo fa... Ma la passione con cui lo fa 👄
Hai introdotto un altro aspetto però
La partenza era,come da titolo,''bocchino con o senza mani''.....ad una affermazione sulla differenza tra donne bio e trav, ho riferito che secondo me la 'differenza' nell'usare le mani o no non sta nella 'categoria' ma nella persona....per farla esplicita io conosco donne bio che fanno senza usare mani e ragazze trav che usano mani.....è più chiaro adesso?.....quindi affermare''sempre e solo di bocca li facciamo'' (cit.) semplicemente non è la realtà,se non una personale esperienza
Ritirandomi dalla questione, posso invece affermare ''bocchini sempre,con mani o senza,ma bocchini''....con passione(cit. Lussy)
😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da stephanie69,
premetto che io faccio solo carsex,e siccome non è capitato una sola volta,che mentre stavo facendo,sia arrivata una coppia ed il singolo che stava con mè sia andato dietro alla coppia,per cui la fica tira ancora,altro che pompino con mani o senza 😄 [...]
Ahhh....ecco qual'era la questione....ok.... 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
MAI USATE LE MANI...............E NE HO FATTI DAVVERO TANTI...........

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
… l’arte di amare il membro è dare e ricevere piacere. Per noi uomini i vostri pompini senza mani, sono il piacere puro.
Siete molto brave !

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
loro preferiscono in bocca o nel viso 😄
io preferisco senza mani e la sborra tutta in gola