2 anni fa
Rigorosamente con le mani, ma con quelle di lui sulla mia testa ahahahah 😋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao io il pompino lo faccio solo con bocca e mi fanno i complimenti chi prova la mia bocca
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Giusto solo con bocca si fanno pompiniQuotato da Lara64,senza mani...altrimenti diventa una sega..
2 anni fa
A me piace quando con una mano lo tiene e con l’ altra mi massaggia le palle con decisione
2 anni fa
A me piace sentirlo bello tosto con le mani e poi accarezzargli le palle mentre con le labbra accavallo la cappella e con la lingua gli giro intorno
2 anni fa
Preferisco farli senza mani .....a può capitare che in certi momenti le uso ...... 😋 😋
2 anni fa
STUPENDO!!!Quotato da lucrezia1331,Con le mani accarezzo le palle, con la bocca mi dedico al cazzo
2 anni fa
Senza mani ad eccezione delle sue sulla mia testa 😜😜
2 anni fa
A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da AlessandraRoma,No... Alla zanzara e alla trav non è obbligatorio accarezzare i capelli quando succhiano 😁Quotato da Militerrrr,
La donna punge...la trav succhia ma può anche pungere...la zanzara punge e succhia contemporaneamente 😂😂😂
2 anni fa
A me piace quando mi fanno il pompino che con la bocca facciano su e giù,senza toccare l'uccello con le mani
2 anni fa
Io di solito le metto con mani dietro la schiena,bocca che spingo fino alle palle e riaccompagno sopra,le guardo in faccia dall'alto per vedere il rimmel che cola e gli occhi lucidi e ricomincio
2 anni fa
Io di solito le metto con mani dietro la schiena,bocca che spingo fino alle palle e riaccompagno sopra,le guardo in faccia dall'alto per vedere il rimmel che cola e gli occhi lucidi e ricomincio
2 anni fa
Uhhhh!....sarebbe carino fare anche qualche scatto o un video....dominato dal rosso.... 💗 😋Quotato da laurarusso,A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto
2 anni fa
Più che il dito metterei altro, però vabbè so sfumature😂😂😂Quotato da trav84,potrei aggiungere che lo farei senza mani perchè ci sarebbe un terzo partecipante dietro di me, che con una mano mi tiene le braccia incrociate dietro la schiena tenendomi per i polsi, e con la mano libera mi farebbe un violento ditalino nel culo.Quotato da Militerrrr,
Spiegazione perfetta e lussuriosa....top 💗
2 anni fa
Farselo fare senza mani e’ il top
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Niente mani altrimenti sarebbe una sega...preferisco farlo godere solo di bocca. Le mani se sono in ginocchio e lui in piedi stanno sui suoi fianchi o sulle sue chiappe e mi aiutano nel movimento; se siamo sdraiaiti possono servire a stimolare i testicoli e le zone limitrofe carezzandole
2 anni fa
Quotato da Evalatroia52,Il pompino si chiama così perchè è un' arte orale , le mani non servono, se una è brava con la bocca fa tutto con lei, io non uso mai le mani piuttosto preferisco afferargli le chiappe con le mani e spingermi il cazzo in gola. E poi come usi [...]
1 anno fa
io mi impegno se ne vale la pena 😄
1 anno fa
Per me non c'è cosa più bella ed eccitante di stare accovacciata davanti al partner di turno e fargli un sontuoso pompino senza mani che, invece, uso per tenerlo per le natiche e tirarlo verso di me sincronizzando i miei affondi con le sue spinte in avanti mentre lui mi tiene per la testa.