Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bocchino con o senza mani

114 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Rigorosamente con le mani, ma con quelle di lui sulla mia testa ahahahah 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io il pompino lo faccio solo con bocca e mi fanno i complimenti chi prova la mia bocca

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Lara64,
senza mani...altrimenti diventa una sega..
Giusto solo con bocca si fanno pompini

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
A me piace quando con una mano lo tiene e con l’ altra mi massaggia le palle con decisione

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
A me piace sentirlo bello tosto con le mani e poi accarezzargli le palle mentre con le labbra accavallo la cappella e con la lingua gli giro intorno

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Preferisco farli senza mani .....a può capitare che in certi momenti le uso ...... 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da lucrezia1331,
Con le mani accarezzo le palle, con la bocca mi dedico al cazzo
STUPENDO!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Senza mani ad eccezione delle sue sulla mia testa 😜😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Militerrrr,

La donna punge...la trav succhia ma può anche pungere...la zanzara punge e succhia contemporaneamente 😂😂😂
No... Alla zanzara e alla trav non è obbligatorio accarezzare i capelli quando succhiano 😁
😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
A me piace quando mi fanno il pompino che con la bocca facciano su e giù,senza toccare l'uccello con le mani

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Io di solito le metto con mani dietro la schiena,bocca che spingo fino alle palle e riaccompagno sopra,le guardo in faccia dall'alto per vedere il rimmel che cola e gli occhi lucidi e ricomincio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Io di solito le metto con mani dietro la schiena,bocca che spingo fino alle palle e riaccompagno sopra,le guardo in faccia dall'alto per vedere il rimmel che cola e gli occhi lucidi e ricomincio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da laurarusso,
A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto
Uhhhh!....sarebbe carino fare anche qualche scatto o un video....dominato dal rosso.... 💗 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da trav84,
Quotato da Militerrrr,

Spiegazione perfetta e lussuriosa....top 💗
potrei aggiungere che lo farei senza mani perchè ci sarebbe un terzo partecipante dietro di me, che con una mano mi tiene le braccia incrociate dietro la schiena tenendomi per i polsi, e con la mano libera mi farebbe un violento ditalino nel culo.
Più che il dito metterei altro, però vabbè so sfumature😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.02.2010 -
Farselo fare senza mani e’ il top

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Niente mani altrimenti sarebbe una sega...preferisco farlo godere solo di bocca. Le mani se sono in ginocchio e lui in piedi stanno sui suoi fianchi o sulle sue chiappe e mi aiutano nel movimento; se siamo sdraiaiti possono servire a stimolare i testicoli e le zone limitrofe carezzandole

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Evalatroia52,
Il pompino si chiama così perchè è un' arte orale , le mani non servono, se una è brava con la bocca fa tutto con lei, io non uso mai le mani piuttosto preferisco afferargli le chiappe con le mani e spingermi il cazzo in gola. E poi come usi [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io mi impegno se ne vale la pena 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Per me non c'è cosa più bella ed eccitante di stare accovacciata davanti al partner di turno e fargli un sontuoso pompino senza mani che, invece, uso per tenerlo per le natiche e tirarlo verso di me sincronizzando i miei affondi con le sue spinte in avanti mentre lui mi tiene per la testa.