bocchino con o senza mani

93 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da stephanie69,
piccola storia triste...stavo facendo un pompino senza mani.....ed è arrivata una coppia e fine pompino 😄
Scusami ma....non l'ho compresa la questione,e nemmeno la relazione con il mio commento....ma magari sò io rimba eh! 😄 😄
la differenza non sta in chi lo fa... Ma la passione con cui lo fa 👄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
premetto che io faccio solo carsex,e siccome non è capitato una sola volta,che mentre stavo facendo,sia arrivata una coppia ed il singolo che stava con mè sia andato dietro alla coppia,per cui la fica tira ancora,altro che pompino con mani o senza 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da LussyTravRM,
Quotato da Braccobaldo58,

Scusami ma....non l'ho compresa la questione,e nemmeno la relazione con il mio commento....ma magari sò io rimba eh! 😄 😄
la differenza non sta in chi lo fa... Ma la passione con cui lo fa 👄
Hai introdotto un altro aspetto però
La partenza era,come da titolo,''bocchino con o senza mani''.....ad una affermazione sulla differenza tra donne bio e trav, ho riferito che secondo me la 'differenza' nell'usare le mani o no non sta nella 'categoria' ma nella persona....per farla esplicita io conosco donne bio che fanno senza usare mani e ragazze trav che usano mani.....è più chiaro adesso?.....quindi affermare''sempre e solo di bocca li facciamo'' (cit.) semplicemente non è la realtà,se non una personale esperienza
Ritirandomi dalla questione, posso invece affermare ''bocchini sempre,con mani o senza,ma bocchini''....con passione(cit. Lussy)
😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da stephanie69,
premetto che io faccio solo carsex,e siccome non è capitato una sola volta,che mentre stavo facendo,sia arrivata una coppia ed il singolo che stava con mè sia andato dietro alla coppia,per cui la fica tira ancora,altro che pompino con mani o senza 😄 [...]
Ahhh....ecco qual'era la questione....ok.... 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
MAI USATE LE MANI...............E NE HO FATTI DAVVERO TANTI...........

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
… l’arte di amare il membro è dare e ricevere piacere. Per noi uomini i vostri pompini senza mani, sono il piacere puro.
Siete molto brave !

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
loro preferiscono in bocca o nel viso 😄
io preferisco senza mani e la sborra tutta in gola

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Rigorosamente con le mani, ma con quelle di lui sulla mia testa ahahahah 😋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io il pompino lo faccio solo con bocca e mi fanno i complimenti chi prova la mia bocca

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Lara64,
senza mani...altrimenti diventa una sega..
Giusto solo con bocca si fanno pompini

9 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
A me piace quando con una mano lo tiene e con l’ altra mi massaggia le palle con decisione

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
A me piace sentirlo bello tosto con le mani e poi accarezzargli le palle mentre con le labbra accavallo la cappella e con la lingua gli giro intorno

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Preferisco farli senza mani .....a può capitare che in certi momenti le uso ...... 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da lucrezia1331,
Con le mani accarezzo le palle, con la bocca mi dedico al cazzo
STUPENDO!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Indovinello attinente al topic: che differenza c'è tra una donna, una trav e una zanzara?

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Senza mani ad eccezione delle sue sulla mia testa 😜😜

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Militerrrr,
Quotato da AlessandraRoma,
Indovinello attinente al topic: che differenza c'è tra una donna, una trav e una zanzara?
La donna punge...la trav succhia ma può anche pungere...la zanzara punge e succhia contemporaneamente 😂😂😂
No... Alla zanzara e alla trav non è obbligatorio accarezzare i capelli quando succhiano 😁

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Le mani accarezzo le palle, tengo un dito sulla base del cazzo per sentire con un attimo di anticipo la sborra che scorre, pronta a ingoiarla tutta

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Militerrrr,

La donna punge...la trav succhia ma può anche pungere...la zanzara punge e succhia contemporaneamente 😂😂😂
No... Alla zanzara e alla trav non è obbligatorio accarezzare i capelli quando succhiano 😁
😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > bocchino con o senza mani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni