1 anno fa
Con o senza mani l’importante è farlo godere
1 anno fa
Pienamente d'accordo... il fine giustifica i mezzi 😋 😋 😋Quotato da ManuTravesta,Con o senza mani l’importante è farlo godere
1 anno fa
USO LE MANI PER ACCAREZZARGLI LE PALLE.
1 anno fa
Senza mani ma se lei chiede la mano..why not?
1 anno fa
E che bel vedere e piacere per chi ti scopa la bocca, splendida come sei 💗Quotato da Fappytrv,a me piace molto anche stare sdraiata a pancia in su con la testa rivolta all'indietro per farlo arrivare in gola ancorpiù facilmente ... per intenderci farmi scopare la bocca
1 anno fa
L’importante è metterlo fino in fondo e farcelo diventare duro come una pietra
Mani o non. Mani 😉💦💦
Mani o non. Mani 😉💦💦
1 anno fa
Assolutamente senza mani solo testa, bocca e lingua! Con le mani non è un bocchino ma una sega nella bocca, ed è un’altra cosa. Il massimo è avere la troia davanti a sé in ginocchio, mani legate dietro la schiena, mentre io la domino dall’alto con le mie mani sulla sua testa per guidarla durante il bocchino alternando gli affondi nella sua bocca, controllando i tempi della sua respirazione, la stimolazione del mio glande e dando il giusto ritmo per arrivare alla sborrata
1 anno fa
purche sia duro senza mani una cosa Sissy togli la peluria dal petto grazie 💋
1 anno fa
Assolutamente senza
1 anno fa
Dipende, se il lui ti scopa la bocca magari tenendoti le mani sulla testa senza mani, ma se lui è tranquillo e si gusta il pompino è anche bello massaggiare le palle e magari stuzzicare il buccino... 😋
1 anno fa
Due dita alla base del cazzo per tenerlo scappellato e stretto e poi solo la mia bocca che scorre su e giù fino in fondo fino z quando non mi esplodono dentro riempiendola di nutriente nettare...MAI USARE LE MANI 🍌🍌
1 anno fa
Senza mani sempre
Al limite Usare solo le dita per sfiorare le palle
Al limite Usare solo le dita per sfiorare le palle
1 anno fa
Sono il lui di coppia....confermo bellissima Melita, da uomo quando sento le labbra avvolgermi il cazzo piano piano, e successivamente ingoiarmelo tutto, senza sentire il tocco delle mani, si prova una sensazione indescrivibile....piccolo appunto:...oltre la mia Lady, che mi conosce bene e sa come mi fa impazzire il modo di farmelo succhiare, devo affermare senza ombra di dubbio che sono pochissime le donne biologiche che sanno fare i pompini rispetto alle trav e/o trans!!!!!!!!!Quotato da MelitaSensual,Io mi alterno, a volte afferro le sue cosce e mi dedico al suo uccello senza toccarlo. A molti uomini piace 💋
1 anno fa
Quasi sempre senza mani… solo quando titillo il frenulo con la punta della lingua…😋
8 mesi fa
senza mani e con chi conosco di piu mi faccio amanettare cosi puó scoparmi in gola senza freni 🐷