3 anni fa
allora...posso parlare solo per me. Diciamo che nei dovuti modi l'anale mi piace. Ma percepire l'eccitazione del/della partner mi manda a prescindere fuori di testa. L'avvertire i capezzoli contro la schiena mentre mi penetra mi regala scariche di adrenalina pure. Altresì se invece posso guardarla mentre mi tiene per le caviglie come magari anche io ho fatto con lei, con quel sorriso eccitato e compiaciuto di controllo è anche meglio. Cedere il controllo o invertire i ruoli per me è semucemente regalarle un eccitazione che si riverbera su di me come un diapason. Spero di aver rispostoQuotato da Idrogeno,Ultimamente mi sono accorta che c'è un desiderio di sottomissione* (*abbandono) da parte maschile. Parlo per quella che è la mia esperienza, essendo donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap.
Ma al di là di questo ambit [...]
3 anni fa
strano eh? Ma forse non più di tanto...certe sensazioni difficilmente le trovi "occasionali", e poi non ne puoi fare più a meno ... Usando un gioco di arie quanto mai pertinente, è un gioco ad incastro...se trovi il tuo... Tienitelo strettoQuotato da Ragazzo995,Pure io ho notato negli ultimi anni di voler essere sottomesso, servizievole.. niente di duro, no bdsm, ma essere al servizio.. questa cosa mi eccita un sacco ma ora mai trovato con chi poterlo essere
3 anni fa
beh le arie sarebbe meglio trattenerle 😄Quotato da Nightofbo,strano eh? Ma forse non più di tanto...certe sensazioni difficilmente le trovi "occasionali", e poi non ne puoi fare più a meno ... Usando un gioco di arie quanto mai pertinente, è un gioco ad incastro...se trovi il tuo... Tienitelo strettoQuotato da Ragazzo995,Pure io ho notato negli ultimi anni di voler essere sottomesso, servizievole.. niente di duro, no bdsm, ma essere al servizio.. questa cosa mi eccita un sacco ma ora mai trovato con chi poterlo essere
3 anni fa
😋 😋 😄 😄 😋Quotato da stephanie69,beh le arie sarebbe meglio trattenerle 😄Quotato da Nightofbo,strano eh? Ma forse non più di tanto...certe sensazioni difficilmente le trovi "occasionali", e poi non ne puoi fare più a meno ... Usando un gioco di arie quanto mai pertinente, è un gioco ad incastro...se trovi il tuo... Tienitelo stretto
3 anni fa
lo sai che ti inculerei e sottomettere i mentre lecchi Sonia !!!!! 😏Quotato da Cpbsxpiercing,Soprattutto per adorare una donna dominante e servirla con la propria bocca, leccare piedi, fica, assaggiare i suoi umori e mettendo a disposizione anche il lato BQuotato da DenimLeather,Noi siamo in questo mondo da una decina di anni e ho sempre giocato il ruolo della dominante. Ovviamente in modo soft e con garbo, però vedo che agli uomini piace 😋
3 anni fa
Io tempo fa non avrei mai pensato di fare il passivo, ma si cambia e credo che non è sempre vero che se a uno piace nel culo senta il desiderio di essere sottomesso.
Spesso è così ma non sempre. Comunque è sempre meglio non fidarsi dei luoghi comuni ma constatare di persona caso per caso. Certo che essere sottomesso col cazzo in culo è il top.
Spesso è così ma non sempre. Comunque è sempre meglio non fidarsi dei luoghi comuni ma constatare di persona caso per caso. Certo che essere sottomesso col cazzo in culo è il top.
3 anni fa
mi piacerebbe farmi sottomettere da una o piu donne curiose. 🐷 😳
3 anni fa
Provo immediato ed incontrollabile ribrezzo e desiderio di allontamento allo spuntare di parole come sottomissione, dominazione, schiavo/a e compagnia orripilante.
Trovo attraente la condivisione delle esperienze. In questo ambito trovo attraente la presenza di gioco m-m come ad esempio condividere con la mia sig.ra (o con la sig.ra della cp che sta giocando con noi) la fellatio e anche giochi anali soft.
Personalmente non lo vedo come una diminuzione di virilità perchè la virilità (in senso machista e attivo) è un concetto che non mi appartiene. Il sesso fra noi cp o con amici è un gioco è una esperienza e, come tale, fatta di mille dettagli, sfaccettature, sottigliezze regalate di giochi e situazioni.
In questo contesto considero me e le altre persone, compagni di gioco e strumenti del gioco stesso in una spirale danzante di sensazioni dove sono a volte attivo a volte passivo per il piacere e divertimento di tutti.
Illuminando la realtà "cruda" finora lo strapon mai provato ma altri giochini di dimensione adeguata per chi, come me, non è "allenato" si. Concordo che non ho trovato una "relazione diretta" fra il gioco "reale" ed il piacere fisico, il "godimento" è sempre stato veicolato dal contesto, dal rapporto con la sig.ra, dal vedere lei "eccitarsi" per questo gioco; insomma è un ingrediente della torta ma non solo non realizza la torta ma nemmeno la smonta se non c'è. Direi bello che "c'è" per entrambi.
Trovo attraente la condivisione delle esperienze. In questo ambito trovo attraente la presenza di gioco m-m come ad esempio condividere con la mia sig.ra (o con la sig.ra della cp che sta giocando con noi) la fellatio e anche giochi anali soft.
Personalmente non lo vedo come una diminuzione di virilità perchè la virilità (in senso machista e attivo) è un concetto che non mi appartiene. Il sesso fra noi cp o con amici è un gioco è una esperienza e, come tale, fatta di mille dettagli, sfaccettature, sottigliezze regalate di giochi e situazioni.
In questo contesto considero me e le altre persone, compagni di gioco e strumenti del gioco stesso in una spirale danzante di sensazioni dove sono a volte attivo a volte passivo per il piacere e divertimento di tutti.
Illuminando la realtà "cruda" finora lo strapon mai provato ma altri giochini di dimensione adeguata per chi, come me, non è "allenato" si. Concordo che non ho trovato una "relazione diretta" fra il gioco "reale" ed il piacere fisico, il "godimento" è sempre stato veicolato dal contesto, dal rapporto con la sig.ra, dal vedere lei "eccitarsi" per questo gioco; insomma è un ingrediente della torta ma non solo non realizza la torta ma nemmeno la smonta se non c'è. Direi bello che "c'è" per entrambi.
3 anni fa
Il maschio alpha non si sottomette 😎 😄 😋 , se lo prendo in culo ( e non lo prendo ) perchè piace. Punto. 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Non mi sorprende molti sottomessi e sottomesse sono in sonno bisogna avere capacità di far uscire loro allo scoperto
3 anni fa
Nel sesso, tra persone adulte e consenzienti tutto è lecito, poi ci sono le convenzioni sociali e culturali legate al periodo storico, apprezzabile la citazione su Cesare ...
"Mi piace" rispose quello che succhiava il calzino ....
"Mi piace" rispose quello che succhiava il calzino ....
3 anni fa
Personalmente trovo molto appagante la sottomissione fisica. Tra le mie fantasie ricorrenti:
essere legato e scopato con uno strap (..di modeste dimensioni.. 🙂)
legato e scopato con strap e obbligato a succhiare un cazzo vero
pissing in bocca da una donna
legato con una sex-machine che mi scopa mentre lecco una lei.
baciare la donna con la bocca piena di sperma o ripulire la passera dallo sperma.
Chiaramente trovo molto eccitante anche l'inversione dei ruoli quindi:
legare e scopare la donna infilandole un plug nel culo
legare e scopare la donna mentre la obbligo a succhiare un cazzo o leccare una figa
donna + sex machine
sperma party.
essere legato e scopato con uno strap (..di modeste dimensioni.. 🙂)
legato e scopato con strap e obbligato a succhiare un cazzo vero
pissing in bocca da una donna
legato con una sex-machine che mi scopa mentre lecco una lei.
baciare la donna con la bocca piena di sperma o ripulire la passera dallo sperma.
Chiaramente trovo molto eccitante anche l'inversione dei ruoli quindi:
legare e scopare la donna infilandole un plug nel culo
legare e scopare la donna mentre la obbligo a succhiare un cazzo o leccare una figa
donna + sex machine
sperma party.
3 anni fa
“Unicamente al fascino dell'abbandono in se, sapere che una persona ti affida il suo corpo e il suo piacere lo trovo altamente erotico/affascinante”
Penso che questa tua risposta racchiuda tutto , per il semplice fatto che scrivendo “una persona” non dai distinzione di sesso , dunque vale per entrambe le parti 👏👏
[/b]
Penso che questa tua risposta racchiuda tutto , per il semplice fatto che scrivendo “una persona” non dai distinzione di sesso , dunque vale per entrambe le parti 👏👏
[/b]
Quotato da Idrogeno,Cerco di risponderti per quello che ho capito. 🙂Quotato da Ade-69,@Idrogeno se posso approfittare di questa tuo thread, per una mia curiosità che mi sono sempre posto. Il tuo desiderio di sottomissione* (*abbandono) verso la parte maschile. A cosa è dovuto? Che tipo di piacere ti rilascia? C’è un qualcosa dovuto al [...]
Il tuo desiderio di sottomissione* (*abbandono) verso la parte maschile.
A cosa è dovuto? Che tipo di piacere ti rilascia?
Unicamente al fascino dell'abbandono in se, sapere che una persona ti affida il suo corpo e il suo piacere lo trovo altamente erotico/affascinante
C’è un qualcosa dovuto al vissuto può portare a questo desiderio?
No, direi di no, per me è solo una possibilità di piacere che può essere condivisa, non carico l'azione di un significato psicologico che va oltre a quello che ti ho scritto sopra 🙂
Essendo tu donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap. Anche se in una dinamica privata e posta in modo soft, da parte di una donna che non mischia la curiosità del piacere anale con una sovrastruttura che metta in gioco l'eterosessualità del partner.
Mi sbaglio se ritengo che sia qualcosa di legato prettamente al celebrare (essendo una donna, non provvista di pene, ma usando un aiuto posticciò che fisicamente non trasmette nulla a livello fisico).
Certo che lo è, ovviamente non ho sensibilità in una parte anatomica posticcia, fa tanto quello che mi trasmette il partner attraverso i movimenti del suo corpo, il repiro, lo 'sento' anche se non lo sento. 🙂
Aggiungo una nota a margine, io lo strap non l'ho mai 'usato a cazzo' e nemmeno è una conditio si ne qua non.
Semplicemente è una opportunità di piacere.
Il 3d l'ho aperto per capire come mai, se posta in un certo modo, è una fantasia accolta, mentre invece a livello 'pubblico' viene legata ad una latente omosessualità. Mi chiedo se si ha paura di mettersi in gioco per modificare i perimetri di se stessi o i confini stabiliti dagli altri.
Spero di aver capito ed aver risposto 🙂
3 anni fa
Intervengo dicendo che il bdsm non è per tutti. Ho trovato qui una persona di classe, fine ed elegante e che sa come sottomettermi, beh usa prima di tutto il cervello e poi gli oggetti per legare. Sa cosa dire e come dirlo, è la persona più insospettabile del mondo, il migliore dominante che abbia trovato. Lolita. 💗
2 anni fa
Io principalmente guardo le figure....Quotato da Idrogeno,Io vi amo indistintamente, ma qualche volta, lo leggete l’incipit? 🙂
😜
2 anni fa
Io penso che tanto quanto nella sottomissione che nell’inversione dei ruoli il gioco è sopratutto mentale, la parte fisica contribuisce a stimolare ulteriormente la mente. Entrambe le pratiche mi affascinano e bramo di sperimentarle quanto prima
2 anni fa
Da donna mi piacerebbe indossare uno strap on, ma non con chiunque. Per entrambi penso sia indispensabile una buona sintonia e fiducia.Quotato da Idrogeno,Ultimamente mi sono accorta che c'è un desiderio di sottomissione* (*abbandono) da parte maschile. Parlo per quella che è la mia esperienza, essendo donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap.
Ma al di là di questo ambit [...]
Essendo una mia fantasia, ne ho parlato ad alcuni partner e solo raramente ho trovato una porta aperta. Di solito gli uomini che frequento sono molto bloccati, sebbene penso che in un'ottica puramente evolutiva sia d'auspicio che il maschile si apra alla conoscenza della ricettività più tipicamente femminile. Ceedo che questo genererebbe maggiore armonia nelle relazioni uomo-donna. Sempre se lo scambio ruoli resta entro un range limitato che permette di assaporare gioie e dolori della controparte.
2 anni fa
@Tourquoise, non credo che il futuro del maschio si "evolverà" passando attraverso uno strap-on, o meglio, penetrandolo con esso.
Non credo nemmeno che genererebbe maggiore armonia nelle relazioni tra uomo e donna.
La "semplice" inversione dei ruoli limitatamente all'atto sessuale in sé, non garantirebbe un aumento della sensibilità maschile nei confronti delle donne.
Non lo ritengo "educativo", gli uomini non imparerebbero assaporando le gioie e i dolori della controparte
Se così fosse basterebbe incularne uno (con lo strap-on, in pubblica piazza) per educare cento.
Lo dico con tono provocatorio, ignorando consapevolmente il senso di quello che volevi trasmettere e con il quale sono d'accordo, almeno nella sostanza ❤️
Però essendo uomo e conoscendo gli uomini, dubito che lo strap-on possa diventare uno strumento didattico/educativo efficace, dando una rapida occhiata agli interventi precedenti te ne renderai conto.
2 anni fa
Ciao Macy, sono certa che hai compreso il senso del mio discorso.
La via breve è mettersi nei panni dell'altro. Ma richiede una intelligenza e sensibilità purtroppo ancora rare.
Quindi, pur continuando a sperare, mi sa che devo darti ragione.
Uomini rari comunque esistono e mi capita di trovarli. Con buona pace del mio animo utopico e visionario 🌸
La via breve è mettersi nei panni dell'altro. Ma richiede una intelligenza e sensibilità purtroppo ancora rare.
Quindi, pur continuando a sperare, mi sa che devo darti ragione.
Uomini rari comunque esistono e mi capita di trovarli. Con buona pace del mio animo utopico e visionario 🌸
2 anni fa
Esatto! Che poi non parlerei nemmeno di controllo, ma di una profonda condivisione e con-partecipazione all'atto sessuale, ciascuno con la propria energia e modalità, che innestano quella danza d'accoppiamento che esiste in tutte le specie animali, codificata geneticamente, tranne nella specie umana. Personalmente il mio piacere passa da questa danza che si crea insieme nella quale si conduce e ci si lascia condurre all'orgasmo, che non arriva dalla mera fusione dei corpi, ma dalla fusione di due unità corpo- mente- spirito, che per qualche tempo (si spera lungo) diventano 1.Quotato da Nightofbo,Cedere il controllo o invertire i ruoli per me è semucemente regalarle un eccitazione che si riverbera su di me come un diapason. Spero di aver risposto