Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il bisessualismo maschile

42 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Il mondo della bisessualità maschile è molto, molto più ampio di quello che si possa pensare. Il motivo per cui é così osteggiato dagli stessi maschi dipende da due fattori importantissimi, la società patriarcale che impone ai maschi di essere sempre [...]
Sono d'accordo...bisognerebbe insegnare fin da piccoli ai bambini ad essere liberi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da DoubleB,
Sono d'accordo...bisognerebbe insegnare fin da piccoli ai bambini ad essere liberi...
Sì, soprattutto in famiglia. La tendenza è sempre la bambola alla femminuccia e l'automobilina al maschietto, la pistola al maschietto e la cucina portatile alla femminuccia, il travestimento di Zorro al maschietto e la Principessina alla femminuccia, e così via. Ma oggi, con le donne che sempre più lavorano e sempre più impegnate nella vita sociale, queste orribili separazioni di genere sono anacronistiche. Gli uomini devono essere necessariamente educati a sapere che in una casa devono condividere tutto ciò che c'è da fare con le compagne, che non è più tempo di starsene lì senza fare nulla. E spesso la colpa è dei genitori, che non insegnano ciò che è necessario. Speriamo che il futuro possa essere sempre più foriero di libertà. Ne guadagneremmo tutti.
Mi dispiace dirlo ma al giorno d’oggi ne le ragazze ne i ragazzi sanno più cosa fare in casa, entrambi i genitori DEVONO lavorare e non hanno il tempo di stare troppo dietro ai figli che crescono con internet (speriamo solo che lo sappiano interpretare bene.. )

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da pervy,

Mi dispiace dirlo ma al giorno d’oggi ne le ragazze ne i ragazzi sanno più cosa fare in casa, entrambi i genitori DEVONO lavorare e non hanno il tempo di stare troppo dietro ai figli che crescono con internet (speriamo solo che lo sappiano interpretare bene.. )
Noi lavoriamo entrambi ed abbiamo cresciuto i figli dedicandogli più tempo possibile. Se c'è gente che fa i figli e poi li abbandona a se stessi non è una cosa che ci riguarda ma di sicuro dovrebbero evitare di farli. Educare i figli é una fatica, se non sei disposto a sacrificarti meglio andare in giro a cazzeggiare, si fanno meno danni.
Condivido pienamente e mi fa piacere che ci siano ancora persone in giro con i giusti valori … ma siamo sempre meno

Chiusa parentesi torniamo al bisexualismo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da pervy,

Noi lavoriamo entrambi ed abbiamo cresciuto i figli dedicandogli più tempo possibile. Se c'è gente che fa i figli e poi li abbandona a se stessi non è una cosa che ci riguarda ma di sicuro dovrebbero evitare di farli. Educare i figli é una fatica, se non sei disposto a sacrificarti meglio andare in giro a cazzeggiare, si fanno meno danni.
ancora una volta concordo sul punto... I figli vanno seguiti, accuditi, rimproverati e sostenuti... Comodo dire "io devo lavorare" oppure "ormai sono grandi facciano da soli" perché non si ha tempo né voglia di dedicargli tempo e forze. Io ho sempre seguito gli allenamenti dei miei figli, so sempre dove è quando si allenano, si chi sono i loro allenatori... Perché non si lasciano i figli ai primi che passano, anche se sono inquadrati in società sportive... Ci sono genitori che manco sanno chi sono gli allenatori dei loro figli, perché li scaricano al campo o in palestra e poi vanno via... È vero che la società oggi consuma tutto velocemente, ma è anche vero che i genitori devono fare i genitori e non gli amici dei figli... Forse sono andata off topic, ma questo post mi è venuto di botto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Zindo mi sono commosso a leggere le tue parole anche io ho incontrato persone buone qua sul sito, siamo qua a cercare sesso questo non vuol dire che siamo stronzi o depravati e chi a mai detto che non puoi far sesso con una persona e poi diventarne amico?
DoubleB sono d’accordo con te sui figli e speriamo che la maggior parte almeno di chi legge qua abbia gli stessi valori
Viva l’amore l’amicizia ed il sesso tutto

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e in questo modo giocare in quattro non sarà mai scontato o noioso ...vera mentalità aperta, vera libertà fisica 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e i [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e i [...]
Esattamente...dovrebbe essere proprio così... 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa
CONDIVIDO ... BY PAOLO

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uomo e non sono interessato ad averne in futuro (ormai ho 65 anni e mi conosco bene). Se invece parliamo del fare sesso, allora è diverso: ho fatto, faccio e farò sesso con uomini, mi eccita la cosa. Ma si limita al sesso. Sono persone con cui non ho nessun tipo di rapporto, persone con cui si fa sesso nel retro delle spiagge nudiste (pinete, ecc.) o nei sauna club. E' un esigenza istintiva, fisiologica, ecc. Io sono dell'idea che se in questo Paese del cazzo (in tutti i sensi) le fighe iniziassero a scopare di più, ci sarebbe molta meno repressione e meno rapporti sessuali tra uomini. Io giro spesso in molte chat e non avete idea del livello di repressione sessuale che c'è in Italia non solo tra i singoli, ma tra gli sposati e i fidanzati. Tutti a caccia di donne troie perchè stanno con donne suore. Io la penso così.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]
La colpa dell'essere bsx quindi è della donna che non si presta ai vostri bisogni fisiologici, perché ovviamente la donna è lo sborratoio dell'uomo.
Tutti in cerca di troie perché stanno con sante, censimento verificato eh!
Vuoi sapere come la penso leggendo certe cose?
Vedo una parte di uomini che non c'ha mai capito un cazzo delle donne, che per questo la figa se la sogna e frustrati da questo status di sofferenza buttano fango sulle odiate donne. Vedo persone aride che vedono gli altri come sborratoi, che se ne fregano di tutto e proiettano questa loro visione dei rapporti umani e sessuali su chi non li soddisfa.
Ed infatti cosa cercano? Sborratoi senza null'altro. Giocattoli per il loro piacere, persone che si prestano facilmente senza doverli mettere in condizione di meritarlo.
Io non giudico come uno vive il sesso, se uno vuole solo sborratoi che si prestano ai loro piaceri senza pretendere, va bene così.
Mi sta sul cazzo pesantemente solo vedere sputare sulle donne perché non sono il vostro sborratoio.
Sta cosa mi fa pesantemente schifo.
E se non avete donne non è per colpa loro, ma per merito loro, perché fanno bene a non farvi scopare per come le vedete in modo schifoso.
Selezione, cari miei, coadiuvato dall'istinto femminile, che vi analizza e vi classifica per quello che siete: non degni di avere una donna al proprio fianco!
Reciprocità non sapete neanche cosa sia!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]
Non è che sia troppo d'accordo con la tua tesi. Anche io (lui) non mi innamoro degli uomini, ma mi piace fare sesso con loro. E ciò non è dovuto a mia moglie che non mi dà quello che voglio ma è semplicemente una reminiscenza dell'adolescenza, quando le prime mie esperienze sessuali le ho avute con un maschio, mi piaceva molto e da adulto ho voluto riprovare quelle sensazioni. Poi è certamente vero che alcune donne siano, a causa di educazione ricevuta, poco inclini o addirittura disinteressate al sesso con i propri compagni. Questo perché da bambine sono educate a sentirsi sempre in colpa. E su questo i maschi, che sono sempre arrapati, a differenza delle donne, mettono in atto solo ciò che la natura ha creato. Scoprono il piacere sessuale con lo stesso sesso e ne godono totalmente, facendosi sì mille problemi esistenziali, ma non potendone fare a meno. Ma è tutto normale.
Pacati e carini nei modi come al solito.
La differenza tra chi , da bsx, sa stare con una donna e chi invece le infanga perché non riesce a starci.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Zindo,
Quotato da XHunerXP,

La colpa dell'essere bsx quindi è della donna che non si presta ai vostri bisogni fisiologici, perché ovviamente la donna è lo sborratoio dell'uomo.
Tutti in cerca di troie perché stanno con sante, censimento verificato eh!
Vuoi sapere come la penso leggendo certe cose?
Vedo una parte di uomini che non c'ha mai capito un cazzo delle donne, che per questo la figa se la sogna e frustrati da questo status di sofferenza buttano fango sulle odiate donne. Vedo persone aride che vedono gli altri come sborratoi, che se ne fregano di tutto e proiettano questa loro visione dei rapporti umani e sessuali su chi non li soddisfa.
Ed infatti cosa cercano? Sborratoi senza null'altro. Giocattoli per il loro piacere, persone che si prestano facilmente senza doverli mettere in condizione di meritarlo.
Io non giudico come uno vive il sesso, se uno vuole solo sborratoi che si prestano ai loro piaceri senza pretendere, va bene così.
Mi sta sul cazzo pesantemente solo vedere sputare sulle donne perché non sono il vostro sborratoio.
Sta cosa mi fa pesantemente schifo.
E se non avete donne non è per colpa loro, ma per merito loro, perché fanno bene a non farvi scopare per come le vedete in modo schifoso.
Selezione, cari miei, coadiuvato dall'istinto femminile, che vi analizza e vi classifica per quello che siete: non degni di avere una donna al proprio fianco!
Reciprocità non sapete neanche cosa sia!
A parte il tono esageratamente duro, condivido tutti i concetti che hai espresso-
Io sono attratto (e non poco) dalle donne ma mi vanto di non essere mai andato a prostitute, proprio perché non cerco (per usare il tuo stesso termine) uno sborratoio ma un rapporto sessuale che non è fatto solo di penetrazioni tra organi sessuali o surrogati di essi.
A volte sono stato attratto anche da uomini e non perché eccitano il mio pisello o altre parti del mio corpo ma perché, come mi succede sempre con le donne, un qualche particolare di loro (può essere uno sguardo, una camicia aperta su un bel petto, ..perché no?Anche un bel malloppo tra le gambe o un bel culo fasciato da pantaloni eleganti. ecc.) che smuove il mio desiderio di..., di non so cosa..,forse solo di avvicinarlo, di essergli amico, di bere con lui un caffè e poi..perché no?..eventualmente anche "una bottarella". Questo non significa vole instaurare una relazione duratura ma vivere un tempo limitato che può essere un attimo, un ora, un giorno, un weekend e non di più, con una persona (non con uno sborratoio). Non è neanche instaurare relazioni affettive. Per mia fortuna mi sono innamorato una sola volta nella vita e con lei ho vissuto decenni di vita vera. Vita felice? Anche, ma anche di cavolate e di sacrifici condivisi o di lotte l'uno contro l'altra, di discussioni e di meravigliose riappacificazioni, Questa però era VITA, qui parliamo (e cerchiamo) avventure , distrazioni, MA CON PERSONE NON CON ORGANI SESSUALI (almeno io)
Hai ragione, e con il senno di poi mi dispiace essere stato duro.
È che mi da fastidio , come hai potuto vedere, quando si proiettano insoddisfazioni su altri. Soprattutto sulla donna che dal mondo maschile ha già subito troppo.
Il tuo discorso, a prescindere se condivisibile o meno riguardo le esperienze personali, è liscio e pulito.
P.s.
Certi discorsi generalizzati sulle donne, fatte da alcuni bsx, sono il frutto di una buona parte di diffidenza delle donne riguardo la categoria bsx.
Infangano la donna direttamente e infangano anche il mondo bsx indirettamente.
E rispetto profondamente entrambi per stare a leggere certe cose senza farmi salire le madonne.
Perdonatemi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Si tutto vero, nessuno va considerato uno sborratoio, nè donna nè uomo.
Nelle mie modeste esperienze un paio di volte mi è capitato di sentirmi così.
Se non eri in cerca di quello, per alcuni lo è, ti lascia molto insoddisfatto e con diversi sensi di colpa.
Nei giudizi ognuno è influenzato dal proprio vissuto, è sempre sbagliato generalizzare.
Non è però cosi peregrino dire che nell' approccio uomini e donne al momento in genere sono diversi. Soprattutto in questo sito, che è un microcosmo, si vede una enorme differenza.
Negarlo mi sembra poco realista.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da AlienMaturo,
Si tutto vero, nessuno va considerato uno sborratoio, nè donna nè uomo.
Nelle mie modeste esperienze un paio di volte mi è capitato di sentirmi così.
Se non eri in cerca di quello, per alcuni lo è, ti lascia molto insoddisfatto e con diversi sensi [...]
Mai nessuno dovrebbe sentirsi come uno "sborratoio". É una cosa schifosa e ignobile. Noi siamo selettivi proprio per questo, anche se nel recente passato qualcosa di simile è successa ma l'esperienza serve proprio ad evitarlo. Nei nostri incontri, non molti, cerchiamo sempre di anteporre il rispetto delle persone e la loro soddisfazione prima che la nostra. Alcuni però non lo meritano il rispetto. É ovvio che qui, proprio per il contesto e gli argomenti trattati, si trova di tutto. Bisogna solo imparare a riconoscere i buoni dai cattivi. E magicamente trovi tante persone interessanti. Ma anche tanti stronzi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Credo che nessuno uomo o donna debba essere considerato uno sborratoio.
A me è successo una volta (un solo rapporto masturbatorio con richiesta non concessa di orale) e mi ha dato molto fastidio.
Esistono non pochi Uomini "etero" che non hanno una "figa" disponibile e non volendo pagare una prostituta preferiscono eiaculare nella bocca o nell'ano di un altro uomo consenziente.
E' un modo anche per essere compresi nei propri bisogni da una persona che ha i tuoi stessi bisogni

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Credo che nessuno uomo o donna debba essere considerato uno sborratoio.
A me è successo una volta (un solo rapporto masturbatorio con richiesta non concessa di orale) e mi ha dato molto fastidio.
Esistono non pochi Uomini "etero" che non [...]
No, non esistono uomini etero che vanno con altri uomini perché non hanno donne.
Scuse stupide per non definirsi bsx, per non accettarsi e dare colpe alle donne.
Ci sta che un bsx vada solo con uomini, che li preferisca anche per vari motivi, compresi quelli che descrivi tu.
Ma non sono etero!

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Zindo,

A parte il tono esageratamente duro, condivido tutti i concetti che hai espresso-
Io sono attratto (e non poco) dalle donne ma mi vanto di non essere mai andato a prostitute, proprio perché non cerco (per usare il tuo stesso termine) uno sborratoio ma un rapporto sessuale che non è fatto solo di penetrazioni tra organi sessuali o surrogati di essi.
A volte sono stato attratto anche da uomini e non perché eccitano il mio pisello o altre parti del mio corpo ma perché, come mi succede sempre con le donne, un qualche particolare di loro (può essere uno sguardo, una camicia aperta su un bel petto, ..perché no?Anche un bel malloppo tra le gambe o un bel culo fasciato da pantaloni eleganti. ecc.) che smuove il mio desiderio di..., di non so cosa..,forse solo di avvicinarlo, di essergli amico, di bere con lui un caffè e poi..perché no?..eventualmente anche "una bottarella". Questo non significa vole instaurare una relazione duratura ma vivere un tempo limitato che può essere un attimo, un ora, un giorno, un weekend e non di più, con una persona (non con uno sborratoio). Non è neanche instaurare relazioni affettive. Per mia fortuna mi sono innamorato una sola volta nella vita e con lei ho vissuto decenni di vita vera. Vita felice? Anche, ma anche di cavolate e di sacrifici condivisi o di lotte l'uno contro l'altra, di discussioni e di meravigliose riappacificazioni, Questa però era VITA, qui parliamo (e cerchiamo) avventure , distrazioni, MA CON PERSONE NON CON ORGANI SESSUALI (almeno io)
Hai ragione, e con il senno di poi mi dispiace essere stato duro.
È che mi da fastidio , come hai potuto vedere, quando si proiettano insoddisfazioni su altri. Soprattutto sulla donna che dal mondo maschile ha già subito troppo.
Il tuo discorso, a prescindere se condivisibile o meno riguardo le esperienze personali, è liscio e pulito.
P.s.
Certi discorsi generalizzati sulle donne, fatte da alcuni bsx, sono il frutto di una buona parte di diffidenza delle donne riguardo la categoria bsx.
Infangano la donna direttamente e infangano anche il mondo bsx indirettamente.
E rispetto profondamente entrambi per stare a leggere certe cose senza farmi salire le madonne.
Perdonatemi.
Preso atto che non ho MAI usato il termine "sborratoio", sei libero di esprimere le tue opinioni come io le mie. Io mi riferivo al mio modo di sentire il sesso che tu disapprovi, nessun problema. Resta il fatto che girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50? 😄

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Zindo,
Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"

Lasciando a tutti, N [...]
Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.