3 anni fa
Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...Quotato da Zindo,Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"
Lasciando a tutti, N [...]
3 anni fa
Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.
3 anni fa
Gli uomini che tu chiami repressi perché non scopano, a mio parere, sono semplicemente il residuo del patriarcato che ha sempre visto la donna come "la cosa che deve soddisfare le aspettative dell'uomo". Uomini incapaci di meritare perché abituati a pretendere, incapaci di capire perché educati ad imporre.Quotato da nudoescalzo,Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...Quotato da Zindo,Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"
Lasciando a tutti, N [...]
Una volta avevano quello che volevano, con la supremazia fisica, economica, legislativa, religiosa, culturale. Ora che le cose stanno cambiando vanno in crisi perché si stanno rompendo i loro punti di forza per ottenere ciò che pretendono dalla donna.
Questo è il punto, quindi, 50/50 un paio di balle.
Selezione naturale come ti dicevo.
Maschi che la pensano in un certo modo, o cambiate testa o vi estinguete. Che poi, ai fini pratici, è la stessa cosa.
Ma c'è chi non demorde e stupra, picchia, uccide, fa prepotenze, esercita potere.
Ma verranno spazzati via in un modo o nell'altro, stanne certo.
Per le donne, che nostre madri, mogli, figlie, parenti, amiche, voglio e pretendo un mondo diverso. E credimi che ,a costo di fare il delirio, lo si otterrà.
3 anni fa
🐷 🐷 pelo è bello 🐷 🐷Quotato da passivoseriobsx,Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.
3 anni fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da XHunerXP,Gli uomini che tu chiami repressi perché non scopano, a mio parere, sono semplicemente il residuo del patriarcato che ha sempre visto la donna come "la cosa che deve soddisfare le aspettative dell'uomo". Uomini incapaci di meritare perché abituati a pretendere, incapaci di capire perché educati ad imporre.Quotato da nudoescalzo,Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...
Una volta avevano quello che volevano, con la supremazia fisica, economica, legislativa, religiosa, culturale. Ora che le cose stanno cambiando vanno in crisi perché si stanno rompendo i loro punti di forza per ottenere ciò che pretendono dalla donna.
Questo è il punto, quindi, 50/50 un paio di balle.
Selezione naturale come ti dicevo.
Maschi che la pensano in un certo modo, o cambiate testa o vi estinguete. Che poi, ai fini pratici, è la stessa cosa.
Ma c'è chi non demorde e stupra, picchia, uccide, fa prepotenze, esercita potere.
Ma verranno spazzati via in un modo o nell'altro, stanne certo.
Per le donne, che nostre madri, mogli, figlie, parenti, amiche, voglio e pretendo un mondo diverso. E credimi che ,a costo di fare il delirio, lo si otterrà.