Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ammirare i cazzi

242 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Come si ammira una bella figa si ammira un bel cazzo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ho avuto " l obbligo " di fare il mio primo pompino a 15 anni....da lì altro che ammirare! Ci ho preso gusto subito e non so stare senza! Senza figa si ....cazzo NO!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da MrMellors,

Li ammirate ma non li mostrate....ognuno nel bene o nel male ha il suo e trovera' sempre un ammiratore o ammiratrice, no? [...]
a me piace vederli sborrare e tu hai un bel cazzo comunque

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da darkk,
Anche io sono fan esclusivamente del cazzo.. Il mondo è bello perché vario
Vero! Io ad esempio detesto il bacio con lingua, le barbe e pratico sesso orale…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Mi fa piacere ricevere commenti sul mio ,se vi va fate pure

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
È sempre bello guardare un bel cazzo in erezione...ma toccare è anche meglio 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2025 -
Ciao a tutti. Mi inserisco anche io in questo thread. Vale anche per me il discorso dell?attrazione verso la donna ma non verso l?uomo.

Ciao 🙂
Modificato dall'autore il 08-03-2025 20:46:28

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
Anche a me capita di ammirarli ma se vi è la possibilità mi piace anche provarli

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2024 -
Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. Ma chissà

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Llillino64,
Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
Anche io sono nelle stessa tua situazione, sono mini e con tanta voglia di provare.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 04.07.2024 -
io come lei di coppia osservo e mi confronto per pensare se e come giocarci...nn ho mai guardato a dimensioni XXL anche perchè il mio lui ha un bel cazzo... ma osservo e valuto la forma e la cappella

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.09.2024 -
A me piace un sacco mostrare il cazzo e che me lo guardino…..per poi giocarci

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Llillino64,
Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
se lo baci una volta non ne puoi più fare a meno

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da Bananajoe80,
A me piace un sacco mostrare il cazzo e che me lo guardino…..per poi giocarci
Idem anche per me! E come a molti di voi capita, anche io spesso mi fermo ad ammirare un bel cazzo.. spesso mi piace anche fare chat hot ma questo a non tutti piace...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
È una cosa che piace anche a me quella di vedere profili maschili per guardare dei bei cazzi. Lo trovo eccitante, ma come tanti altri ,del corpo dell'uomo non ci trovo nulla di interessante.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Truecolors,
io come lei di coppia osservo e mi confronto per pensare se e come giocarci...nn ho mai guardato a dimensioni XXL anche perchè il mio lui ha un bel cazzo... ma osservo e valuto la forma e la cappella
complimenti che capoccione

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.06.2012 -
Beh, io li guardo sempre con piacere, non solo il pisello, ma mi soffermo soprattutto a guardare le palle

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.06.2022 -
Io sono molto esibizionista al punto che se potessi girerei sempre col cazzo fuori dai pantaloni godo quasi più nel mostrarlo che nello scopare

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
..ammirate, ammirate...

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
..ammirate, ammirate...
a me piace la figa ma un cazzo come il tuo non me lo lascerei scappare : 😋 💋