1 anno fa
Come si ammira una bella figa si ammira un bel cazzo
1 anno fa
Ho avuto " l obbligo " di fare il mio primo pompino a 15 anni....da lì altro che ammirare! Ci ho preso gusto subito e non so stare senza! Senza figa si ....cazzo NO!
1 anno fa
a me piace vederli sborrare e tu hai un bel cazzo comunqueQuotato da MrMellors,
1 anno fa
Vero! Io ad esempio detesto il bacio con lingua, le barbe e pratico sesso orale…Quotato da darkk,Anche io sono fan esclusivamente del cazzo.. Il mondo è bello perché vario
1 anno fa
Mi fa piacere ricevere commenti sul mio ,se vi va fate pure
1 anno fa
È sempre bello guardare un bel cazzo in erezione...ma toccare è anche meglio 🙂
1 anno fa
Ciao a tutti. Mi inserisco anche io in questo thread. Vale anche per me il discorso dell?attrazione verso la donna ma non verso l?uomo.
Ciao 🙂
Ciao 🙂
Modificato dall'autore il 08-03-2025 20:46:28
1 anno fa
Anche a me capita di ammirarli ma se vi è la possibilità mi piace anche provarliQuotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
1 anno fa
Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. Ma chissà
1 anno fa
Anche io sono nelle stessa tua situazione, sono mini e con tanta voglia di provare.Quotato da Llillino64,Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
1 anno fa
io come lei di coppia osservo e mi confronto per pensare se e come giocarci...nn ho mai guardato a dimensioni XXL anche perchè il mio lui ha un bel cazzo... ma osservo e valuto la forma e la cappella
1 anno fa
A me piace un sacco mostrare il cazzo e che me lo guardino…..per poi giocarci
1 anno fa
se lo baci una volta non ne puoi più fare a menoQuotato da Llillino64,Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. [...]
1 anno fa
Idem anche per me! E come a molti di voi capita, anche io spesso mi fermo ad ammirare un bel cazzo.. spesso mi piace anche fare chat hot ma questo a non tutti piace...Quotato da Bananajoe80,A me piace un sacco mostrare il cazzo e che me lo guardino…..per poi giocarci
1 anno fa
È una cosa che piace anche a me quella di vedere profili maschili per guardare dei bei cazzi. Lo trovo eccitante, ma come tanti altri ,del corpo dell'uomo non ci trovo nulla di interessante.
1 anno fa
complimenti che capoccioneQuotato da Truecolors,io come lei di coppia osservo e mi confronto per pensare se e come giocarci...nn ho mai guardato a dimensioni XXL anche perchè il mio lui ha un bel cazzo... ma osservo e valuto la forma e la cappella
1 anno fa
Beh, io li guardo sempre con piacere, non solo il pisello, ma mi soffermo soprattutto a guardare le palle
1 anno fa
Io sono molto esibizionista al punto che se potessi girerei sempre col cazzo fuori dai pantaloni godo quasi più nel mostrarlo che nello scopare
1 anno fa
..ammirate, ammirate...
11 mesi fa
a me piace la figa ma un cazzo come il tuo non me lo lascerei scappare : 😋 💋Quotato da chi_loprova_loadora,..ammirate, ammirate...