3 anni fa
Si parlava di dominicani quindi è più appropriato parlare di Merengue che è tipicamente dominicano ed appartiene al loro folklore popolare.Quotato da Duomarina,la bachata è sensuale ,il merenghe è divertente ma non ha contatto fra i corpi 😋Quotato da dane69,
....di Merengue casomai....😃
Per la sensualità si vede che non lo hai visto ballare agli indigeni locali.
In fondo la Bachata ritmicamente è un po' un Merengue più lento, o meglio dalla metrica raddoppiata.
Ci scusiamo per l'OT
3 anni fa
...deludermi? Tranquillo. Contento tu, a me non cambia nullaQuotato da Duomarina,
mi dispiace deluderti ma la bachata dominicana è un ballo loro nolto differente dalle altre bachate ,il merenghe dopotutto oltre ad essere folkloristico è poco sensuale e di appoggio come la loro bachata 😜😜😜🤪🤪🤪
3 anni fa
Io ho provato sia con neri che con nord africani arabi e devo dire che sebbene abbiano due stili diversi di fare sesso e possedere, sono entrambi bravissimi scopano da Dio lo mettono proprio bene e lavorano con il cazzo dentro nel buco in maniera splendida una meraviglia io ne sono felice perché mi provocano orgasmi anali multipli senza fine
3 anni fa
sei stata fortunata!!! quelli che mi hanno capitato non hanno durato nemmeno cinque minuti e poi non ti toccano il corpo,non ci guardano negli occhi,non ti fanno nessuna carezza (meno male scusate ma molti hanno un odore estremamente forte).. ti danno solo il cazzo e niente di più, sesso così a me non mi piace non posso nemmeno chiamare sessoQuotato da Desyslave,Io ho provato sia con neri che con nord africani arabi e devo dire che sebbene abbiano due stili diversi di fare sesso e possedere, sono entrambi bravissimi scopano da Dio lo mettono proprio bene e lavorano con il cazzo dentro nel buco in maniera spl [...]
3 anni fa
Bhe io sarò forse non tanto romantica non mi devo innamorare di nessuno quello che cerco il sesso fatto bene loro me lo danno
3 anni fa
nemmeno io cerco fidanzato o di innamorarmi ma un po' di coinvolgimento lo voglio.. sono un essere umano e non una bestia senza sentimentiQuotato da Desyslave,Bhe io sarò forse non tanto romantica non mi devo innamorare di nessuno quello che cerco il sesso fatto bene loro me lo danno
3 anni fa
quelli che ti fanno venire senza toccarti...quelli che hai sempre voglia ...
L'amante è una cosa seria...non è una scopata rubata fuori orario
L'amante è una cosa seria...non è una scopata rubata fuori orario
2 anni fa
Quotato da Coppia4050,Coloro i quali lo fanno con passione e coinvolgimento sia fisico che mentale e odiano il sesso meccanico. E non ce ne sono tanti.
Ed hai detto tutto 🙂 💗
2 anni fa
ma no!Quotato da Coppia4050,Coloro i quali lo fanno con passione e coinvolgimento sia fisico che mentale e odiano il sesso meccanico. E non ce ne sono tanti.
il sesso meccanico è necessario quando si rompe la sessomacchina!
2 anni fa
Bella domanda.
I neri per in genere no.
Forse la differenza che posso dire per le mie frequentazioni è che si ricaricano subito.
Per le dimensioni direi di no ma io sono abituata bene.
Ho frequentato molti più bianche che neri quindi poco attendibile il mio sondaggio.
Quando ero donna fissa di una gang di 4 neri mi ricordo che ho incontrato uno del paese vicino molto bianco e produceva più sperma dei 4 neri messo assieme e non smetteva di venire per due ore di fila.
I neri per in genere no.
Forse la differenza che posso dire per le mie frequentazioni è che si ricaricano subito.
Per le dimensioni direi di no ma io sono abituata bene.
Ho frequentato molti più bianche che neri quindi poco attendibile il mio sondaggio.
Quando ero donna fissa di una gang di 4 neri mi ricordo che ho incontrato uno del paese vicino molto bianco e produceva più sperma dei 4 neri messo assieme e non smetteva di venire per due ore di fila.
2 anni fa
forse andiamo controcorrente, ma alla mia lei piacciono particolarmente i suoi amici dell'est (albanesi, rumeni e bulgari) di solito sono i più decisi e concreti diciamo (per non usare parole sconvenienti)
2 anni fa
ahahahahahahahahahahaQuotato da Noodo,A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.
2 anni fa
Cubani, passionali e molto focosi