3 anni fa
Mi è successo preciso settimana scorsa.Quotato da BsxSestoF,E che mi dici dei vecchi che non si allontanano, ti seguono se ti sposti o peggio ancora cercano di unirsi in tutti i modi quando hai trovato qualcuno con cui divertirsi?
Mi apparto con un tipo e dopo pochi minuti arriva sto qua a segarsi bellamente attaccato a noi.
Il guardone mi va anche bene, ma cavolo stai a distanza, non attaccato, nessuno ti ha chiamato.
Ovviamente io e il tipo che avevo acchiappato abbiamo preferito interrompere, ero NERO ahahah.
3 anni fa
E per quale motivo si mettono si telecamere ??? Per spiare chi scopa ? 🤣🤣🤣
3 anni fa
E io cosa avrei scritto ? Tra i rifiuti esistono pure , anzi soprattutto , preservativi e fazzoletti disseminati ...
3 anni fa
Ed anche perché in alcuni posti i manfani non si vergognano di smaialare in posti pubblici (ad esempio parchi frequentati da famiglie durante il giorno) o a poca distanza dalle abitazioni o dalle industrie.Quotato da edomarco,mettono le telecamere per la sicurezza e per la tutela dell'ambiente (rifiuti smaltiti abusivamente) oramai è pieno.Quotato da bobbike68,E per quale motivo si mettono si telecamere ??? Per spiare chi scopa ? 🤣🤣🤣
3 anni fa
Ma poi c'erano (purtroppo devo usare il passato) posti dove se passavi a qualsiasi ora dalle 9 di mattina a mezzanotte vedevi sempre le solite auto (classici modelli da anziani tipo Fiat Panda modello 1980, Fiat Uno, Renault Clio anni '90, Opel Agila etc) e le solite facce che presidiavano il luogo; evidentemente pensionati che si portavano dietro il cestino per il pranzo ed il cartone di Tavernello 😄Quotato da Ale582,Mi è successo preciso settimana scorsa.Quotato da BsxSestoF,E che mi dici dei vecchi che non si allontanano, ti seguono se ti sposti o peggio ancora cercano di unirsi in tutti i modi quando hai trovato qualcuno con cui divertirsi?
Mi apparto con un tipo e dopo pochi minuti arriva sto qua a segarsi bellamente attaccato a noi.
Il guardone mi va anche bene, ma cavolo stai a distanza, non attaccato, nessuno ti ha chiamato.
Ovviamente io e il tipo che avevo acchiappato abbiamo preferito interrompere, ero NERO ahahah.
3 anni fa
Alla fine hanno trovato il modo di "bruciare" anche l'ultimo posto di incontri in questa zona che sopravviveva.
Alla fine qualche residente o lavoratore stufo di vedere i vecchi fare sesso sotto casa o di essere importunato dal nonno in calore senza ritegno ha pensato bene di contattare un diffuso giornale della zona che è uscito con un dettagliato servizio di tono scandalistico su quello che succede nel boschetto, evidenziando il fatto che è accanto ad una celebre chiesa e descrivendo quello che vi succede.
Sicuramente dopo questo ci saranno sgradite sorprese.
Alla fine qualche residente o lavoratore stufo di vedere i vecchi fare sesso sotto casa o di essere importunato dal nonno in calore senza ritegno ha pensato bene di contattare un diffuso giornale della zona che è uscito con un dettagliato servizio di tono scandalistico su quello che succede nel boschetto, evidenziando il fatto che è accanto ad una celebre chiesa e descrivendo quello che vi succede.
Sicuramente dopo questo ci saranno sgradite sorprese.
3 anni fa
Qui l'ultimo posto che sopravviveva (e stentatamente, molto spesso ci sono sempre i soliti habitué che fanno combriccola tra di loro) è ormai presidiato tutte le sere dalle forze dell'ordine. Ormai la gente qui si incontra solo tramite una nota app dove però se non metti il viso (cosa improponibile per molti) vieni ignorato
2 anni fa
Considerazione.
Ormai i posti d'incontro sono frequentati solo da vecchi che non sanno usare internet; è un peccato perché erano il modo sicuramente più sicuro per concludere, almeno sapevi chi avevi davanti e non rischiavi chattate chilometriche e soprattutto bidoni.
Ormai ci si incontra solo via chat (col rischio di ricevere foto di 20 anni/chili fa o scaricate da internet; chattate inutili; problemi di orari o posto; bidoni) o tramite una nota app (obbligo di book fotografico con foto del viso, quindi out sposati e non dichiarati; utenza molto giovane e pretenziosa, sopra i 35 anni sei un "vecchiaccio" e devi essere il fratello di Michele Morrone per non essere ghostato)
Ormai i posti d'incontro sono frequentati solo da vecchi che non sanno usare internet; è un peccato perché erano il modo sicuramente più sicuro per concludere, almeno sapevi chi avevi davanti e non rischiavi chattate chilometriche e soprattutto bidoni.
Ormai ci si incontra solo via chat (col rischio di ricevere foto di 20 anni/chili fa o scaricate da internet; chattate inutili; problemi di orari o posto; bidoni) o tramite una nota app (obbligo di book fotografico con foto del viso, quindi out sposati e non dichiarati; utenza molto giovane e pretenziosa, sopra i 35 anni sei un "vecchiaccio" e devi essere il fratello di Michele Morrone per non essere ghostato)
2 anni fa
Io infatti oramai frequento le saune , si paga 10/15 euro ingresso , però ha dei vantaggi, igiene e sicurezza
2 anni fa
Purtroppo non esistono dappertutto e chi è impegnato o non dichiarato ha sempre il timore di incontrare gente conosciuta o concittadini...Quotato da Markbsx81,Io infatti oramai frequento le saune , si paga 10/15 euro ingresso , però ha dei vantaggi, igiene e sicurezza
2 anni fa
questo non lo capisco , la gente conosciuta puoi più facilmente incontrarla anche all’aperto , magari di passaggio x altro …se trovo una persona conosciuta in sauna gay , sarà li x lo stesso motivoQuotato da Bisexsoft,Purtroppo non esistono dappertutto e chi è impegnato o non dichiarato ha sempre il timore di incontrare gente conosciuta o concittadini...Quotato da Markbsx81,Io infatti oramai frequento le saune , si paga 10/15 euro ingresso , però ha dei vantaggi, igiene e sicurezza
2 anni fa
Anche io frequento saltuariamente la sauna di Firenze e sinceramente non mi preoccupo troppo di incontrare persone sconosciute: in fondo siamo lì per lo stesso motivo. L'ambiente mi piace, è abbastanza facile approcciare o venire contattati e c'è molta libertà.Quotato da Bisexsoft,Purtroppo non esistono dappertutto e chi è impegnato o non dichiarato ha sempre il timore di incontrare gente conosciuta o concittadini...
2 anni fa
Se poi uno perde la pazienza...Quotato da Ale582,Mi è successo preciso settimana scorsa.Quotato da BsxSestoF,E che mi dici dei vecchi che non si allontanano, ti seguono se ti sposti o peggio ancora cercano di unirsi in tutti i modi quando hai trovato qualcuno con cui divertirsi?
2 anni fa
Bravissimo!!! Tutti i vecchi posti d'incontro a Firenze e dintorni o sono spariti, o sono reparti geriatrici presidiati da vecchi invadenti o sono improponibili (tipo motorizzazione). Il vecchio incontro diretto evita viaggi a vuoto per mancata attrazione, bidoni, la gente che ti invia foto non veritiere o vecchie, problemi di posto e di tempo etcQuotato da DomPerignon76,A Firenze e dintorni non sappiamo più divertirci, c'è chi dice le coppie vanno al privè e i privè sono vuoti, gay e bisex un po' meglio ma fai qualcosa solo tramite app, ma vuoi mettere incontrarci all'aperto? Il gioco di s [...]
Le app? Come ho già scritto, sulla più famosa (quella della mascherina gialla) c'è un'utenza molto giovane e pretenziosa, per cui se hai più di 30 anni sei "un vecchiaccio" e nessuno ti considera se non metti un book fotografico da fotoromanzo e col viso (,e quindi sposati e non dichiarati out)
2 anni fa
probabilmente per fare desistere la gente a frequentare il posto...ma poi chissà se sono funzionanti veramente...nel dubbio meglio mollare si dice...bon chiudiamo il discorso...certi bigottoni fanno veramente pena...bravi a scandalizzarsi e dopo loro sono più scandalosi di me e noi che abbiamo voglia...Quotato da bobbike68,E per quale motivo si mettono si telecamere ??? Per spiare chi scopa ? 🤣🤣🤣
2 anni fa
Se la gente si trova chi tromba sotto le sue finestre o viene continuamente importunata dal manfano di turno, che dici?Quotato da Boccacalorosa,probabilmente per fare desistere la gente a frequentare il posto...ma poi chissà se sono funzionanti veramente...nel dubbio meglio mollare si dice...bon chiudiamo il discorso...certi bigottoni fanno veramente pena...bravi a scandalizzarsi e dopo loro sono più scandalosi di me e noi che abbiamo voglia...Quotato da bobbike68,E per quale motivo si mettono si telecamere ??? Per spiare chi scopa ? 🤣🤣🤣
2 anni fa
Se i luoghi d'incontro vengono chiusi o strettamente vigilati da chi di dovere è di chi non ha ritegno a fare avances, chi fa sesso senza rispetto per il prossimo e per l'ambiente
2 anni fa
Allora, gli ultimi due posti d'incontro decenti che sopravvivevano in zona Firenze sono stati messi fuori servizio.
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lunghe lamentele per i soliti manfani, quasi sempre vecchi, che non si peritavano di farlo quasi in pubblico o di importunare sconsideratamente, magari anche chi poteva essere suo nipote ed era lì solo per correre.
Il secondo, che era sopravvissuto anche all'alluvione di novembre, è visitato tutte le sere dalle forze dell'ordine, che sembra abbiano fatto pure delle visite in borghese, dopo la segnalazione ad un giornale locale in seguito ad alcune "situazioni incresciose"
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lunghe lamentele per i soliti manfani, quasi sempre vecchi, che non si peritavano di farlo quasi in pubblico o di importunare sconsideratamente, magari anche chi poteva essere suo nipote ed era lì solo per correre.
Il secondo, che era sopravvissuto anche all'alluvione di novembre, è visitato tutte le sere dalle forze dell'ordine, che sembra abbiano fatto pure delle visite in borghese, dopo la segnalazione ad un giornale locale in seguito ad alcune "situazioni incresciose"
Modificato dall'autore il 29-05-2024 00:46:52
2 anni fa
Magari fai i nomi xché così ha poco senso se no sto forum.Quotato da BsxSestoF,Allora, gli ultimi due posti d'incontro decenti che sopravvivevano in zona Firenze sono stati messi fuori servizio.
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lung [...]
Quello all’inglese sarebbe?
E l’altro sarebbe la chiesa di fi nord?
2 anni fa
Il primo è il parco dell'Argingrosso all'Isolotto.Quotato da AngeloErotico,Magari fai i nomi xché così ha poco senso se no sto forum.Quotato da BsxSestoF,Allora, gli ultimi due posti d'incontro decenti che sopravvivevano in zona Firenze sono stati messi fuori servizio.
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lung [...]
Quello all’inglese sarebbe?
E l’altro sarebbe la chiesa di fi nord?
Il secondo è il parco di Villa Montalvo dietro il centro benessere a Campi.