Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posti d'incontro che spariscono

77 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Meticulo,
😂😂 comunque che bello da ragazzo c’erano i culodromi che trovavi sempre qualcuno di interessante ci sono stato un po’ di tempo fa ma che tristezza
Ormai trovi solo vecchi che non sanno cosa sia internet

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Passato ieri sera in un posto di incontro, c'erano tre gruppetti a fare conversazione tra di loro. A fare due chiacchiere tra amici si va al pub...
Modificato dall'autore il 03-08-2024 16:21:36

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Noziman,
@BsxSestoF
Ma perché non vai al Fabrik visto che mi sembri in zona?Modificato dall'autore il 04-08-2024 16:55:17
Ma anche no

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so la situazione nel resto d'Italia ma almeno da queste parti (diciamo province di FI e PO) non c'è più un posto decente per incontrarsi, basta leggere le recensioni dell'apposito spazio: o sono stati chiusi (ultimi l&a [...]
la sera alle cascine a Firenze a volte si trova bella gente. Sarò stato fortunato io?! (Ovviamente vecchi ci sono sempre, ma basta ignorarli)

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da SexConTe,
Quotato da BsxSestoF,
Non so la situazione nel resto d'Italia ma almeno da queste parti (diciamo province di FI e PO) non c'è più un posto decente per incontrarsi, basta leggere le recensioni dell'apposito spazio: o sono stati chiusi (ultimi l&a [...]
la sera alle cascine a Firenze a volte si trova bella gente. Sarò stato fortunato io?! (Ovviamente vecchi ci sono sempre, ma basta ignorarli)
Troppo pericoloso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da SexConTe,
Quotato da BsxSestoF,
Alle cascine bella gente? credo siano ormai 25anni che gli amici gay mi raccontano tutti il contrario.. mah.
Ho paura che si tratti davvero di reale fortuna, stavolta, sai? 😄
Al di là che io non ci sono mai andata, ma di base.. boh. Le cose sono due lì: o significa che ti accontenti facile, o significa che hanno bonificato l'area in maniera totale.. XD e sinceramente che sia la 2°, la vedo dura nel '024. 😄 😄

La verità è che in questa città luoghi di incontro reali sicuri pratici e piacevoli, non ci sono più. Ti devi mettere d'accordo comunque a tavolino prima. Ossia l'antieros per eccellenza. Nessuno incontra più nessuno per caso ormai. FIGURATI.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da SexConTe,
Alle cascine bella gente? credo siano ormai 25anni che gli amici gay mi raccontano tutti il contrario.. mah.
Al di là che io non ci sono mai andata, ma di base.. boh. Le cose sono due lì: o significa che ti accontenti facile, o significa che hanno bonificato l'area in maniera totale.. XD e sinceramente che sia la 2°, la vedo dura nel '024. 😄 😄

La verità è che in questa città luoghi di incontro reali sicuri pratici e piacevoli, non ci sono più. Ti devi mettere d'accordo comunque a tavolino prima. Ossia l'antieros per eccellenza. Nessuno incontra più nessuno per caso ormai. FIGURATI.
Se lui si trova bene tra spacciatori e battoni...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Andare di notte alle Cascine è da pazzi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da AngeloErotico,

sinceramente sono stato 2 volte e non ho mai trovato ne mercenari ne spacciatori. Anzi, ho trovato 2 bei ragazzi, un 27 enne e un 32 enne, messi bene entrambi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da SexConTe,
Quotato da Bisexsoft,

sinceramente sono stato 2 volte e non ho mai trovato ne mercenari ne spacciatori. Anzi, ho trovato 2 bei ragazzi, un 27 enne e un 32 enne, messi bene entrambi
Quotato da SexConTe,
Quotato da Bisexsoft,

SI MA IL CASO, non fa la regola. Cercavamo di spiegarti questo. Poi è chiaro che non è che le cascine siano IL "BRONX", per dire. Che poi ogni tanto, per fortuna, a qualcuno vada bene, lo speriamo in tanti ecco.. TUTTO Lì.
Ma il problema dei luoghi di INCONTRI, a FI, RIMANE.
(discussione chiusa).

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
ho trovato un parcheggio meraviglioso ma non dico dove si trova neanche sotto tortura...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Che dite anche Milano ormai ha perso i suoi posti più interessanti , un po' per colpa dei sindaci che hanno fatto pressione per non farci andare più mettendo lampioni stile san siro e modificando la viabilità, ma è anche vero che con l avvento di internet, molto posti sono stati rovinati dalla pubblicita. E dagli extracomunitari che vanno li e fanno rapine , e soprattutto dall' indecisione di approcciare , sembra che cercano solo modelli e strafighi
Modificato dall'autore il 14-08-2024 19:50:48

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da diegobsxmi,
Che dite anche Milano ormai ha perso i suoi posti più interessanti , un po' per colpa dei sindaci che hanno fatto pressione per non farci andare più mettendo lampioni stile san siro e modificando la viabilità, ma è anche vero che con l avvento di int [...]
Ma è vero, gente che fa il giro continuo come i carri armati del duce o sta ferma in attesa che si presentino Brad Pitt o Matteo Berrettini senza poi essere poi essere bonazzi (anzi...)

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I posti di incontro sono praticamente scomparsi... a causa di telecamere, controlli e retate, articoli sui giornali. presenza di famiglie, sporcizia, e anche per l'uso di internet/app che porta a cercare non più dal vivo ma sui social con parecchie perdite di tempo... Ho scoperto e frequento le saune: ambiente protetto, senza controlli, pulito, e con bagni, doccia. camerini/piccole stanze dove appartarsi, tutti gay o bsx iscritti. ci si vede e si parla senza chat o scambio di foto....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da mcaleri,
I posti di incontro sono praticamente scomparsi... a causa di telecamere, controlli e retate, articoli sui giornali. presenza di famiglie, sporcizia, e anche per l'uso di internet/app che porta a cercare non più dal vivo ma sui social con p [...]
Per me le app sono una vera e propria maledizione; si perde solo tempo e non si conclude quasi mai a causa di assenza di location, orari incompatibili, assenza di attrazione al momento dell'incontro (succede spesso), pretese estetiche esagerate

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A Firenze e dintorni è rimasto solo lo squallidissimo piazzale della motorizzazione all'Osmannoro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
A Firenze e dintorni è rimasto solo lo squallidissimo piazzale della motorizzazione all'Osmannoro
Tutti chiusi in macchina o a fare giri continui a scrutare in attesa di Gregorio Paltrinieri o Can Yaman

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Leggendo nell'apposita sezione ho notato che i posti d'incontro ancora presenti e "funzionanti" sono quasi tutti in località costiere.