Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se Fossi una Coppia...

76 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da singolo22_2,
Quotato da coppiaestero,

se fossi un singolo sarei puntuale, e non mi perderei nessun incontro conoscitivo con una coppia/singola, escludendomi da solo, per paura di essere scartato.
Daiiiiii
Non ditemi che concedete appuntamento ai singoli e poi questi non si presentano o si presentano male, non riesco a crederci.

Con sta carenza di gnocca che hanno i singoli si permettono pure di fare buca?

Ahhhh il mondo è avariato🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣
A noi è successo.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da singolo22_2,
Quotato da DaCi2021,

Cosa spinge una coppia a cercare i singoli quando ci sono i privé?
Sono cose differenti... Ambientazioni differenti!
Noi facciamo entrambe le cose.
Abbiamo voglia di caciara? Privé!
Abbiamo voglia di tranquillità, privacy, di incontrare proprio quel ragazzo lì? Casa!
Stando al 3d... Non siamo categoria singoli quindi non sono nessuno per rispondere all'effettiva domanda ?

Scusate l'intrusione 😋
No invece nessuna intrusione.
Avete dato un bel contributo, soprattutto a me che se fossi coppia mi cancellerei visto che ci sono i club privè.
Probabilmente perché tu vedi i privé come luoghi ove si va esclusivamente a consumare (avrei voluto scrivere scopare, ma non mi sembrava elegante).
Per chi invece li considera come posti dove si può ANCHE:

1 - ascoltare musica dal vivo
2 - ballare come in una discoteca "normale"
3 - "guardonare" gli altri, magari per rendersi conto di cosa succede in uno scambio di coppia, in un threesome, in un'orgia o in qualunque altra situazione particolarmente "scabrosa"
4 - rilassarsi un po' sorseggiando un buon cocktail (consiglio caipiroska 😋 )
5 - esibire delle mise molto sexy, inadatte (specialmente per una donna over 40) per qualsiasi altro locale
6 - FARE DELLE NUOVE CONOSCENZE: coppie e singoli da incontrare -ed approfondire- eventualmente in seguito

mettendo in preventivo che tutti e sei i punti potrebbero costituire la totalità di ciò che quella determinata sera si riesce a fare, questo sito potrebbe continuare a costituire un'ottima alternativa.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DaCi2021,
Quotato da pinkoepallina,

Probabilmente perché tu vedi i privé come luoghi ove si va esclusivamente a consumare (avrei voluto scrivere scopare, ma non mi sembrava elegante).

3 - "guardonare" gli altri, magari per rendersi conto di cosa succede in uno scambio di coppia, in un threesome, in un'orgia o in qualunque altra situazione particolarmente "scabrosa"
5 - esibire delle mise molto sexy, inadatte (specialmente per una donna over 40) per qualsiasi altro locale
6 - FARE DELLE NUOVE CONOSCENZE: coppie e singoli da incontrare -ed approfondire- eventualmente in seguito

mettendo in preventivo che tutti e sei i punti potrebbero costituire la totalità di ciò che quella determinata sera si riesce a fare, questo sito potrebbe continuare a costituire un'ottima alternativa.
Pallina
Pallina, noi coppie paghiamo max 50?...loro pagano 100-120 e anche oltre...un minimo di manine sante addosso le vorrebbero...
Vero quello che dici, ma vale per noi coppie... 💗
Giusta osservazione.
Non ho proprio pensato all'aspetto denaro, @Coppia4050 ( 💗 ) lo sa che ho questo brutto difetto 😋.
Capisco che 100 o più eurini possano essere troppi per tornare a casa "a mani vuote".
Pallina

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da singolo22_2,

Ahhh e qui mi perdo...
Che fa tutti vogliono i singoli ma nessuno lo dice?
😄 😄 😄 😄
Premesso che siamo dell’idea esposta da @Superpinball, ovvero che ognuno qua sopra fa come meglio crede, tipo scrivere che non cerca singoli ma, poi avere 130 feed si singoli senza che siano affari degli altri. Quello che intendevamo noi è un’altra cosa, ovvero tu coppia che hai l’abbonamento Vip che ti permette di bloccare i singoli, invece di lamentarti dei messaggi dei singoli e del loro modo di agire, usa gli strumenti a tua disposizione. Se non lo fai, come tuo diritto e pur non essendo fatti degli altri, almeno sii coerente e non lamentartene pubblicamente.
Grazie carissimi, ed a questo punto aggiungo questo (in merito a quello che fate presente sulle coppie che non bloccano

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dalla caipiroska 🍸 alla striscia è un attimo 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Alby_1983,
Nella nostra categoria forse si, ci sono anche singoli che rovinano “la categoria” chiamiamoli così. Ma come anche esponevo in un’ altra stanza del forum di A69 io sono iscritto dal 2013 credo come singolo, come tutti credo ci sono state esperienze s [...]
Servono SOPRATTUTTO le esperienze negative in questo contesto. Ti aiutano ad affinare l'olfatto e a ridurre la percentuale degli errori. E poi secondo me tutto dipende da come vivi questo mondo. Se lo prendi a piccole dosi, come un dolcetto a fine pasto, è tutto fantastico e divertente. Se lo vivi come un'ossessione, e pur di farti una scopata scaleresti l'Everest in mutande ....... ti puoi trovare in situazioni a dir poco imbarazzanti.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DaCi2021,
Quotato da Coppia4050,

Ci sono le serate singoli nelle quali pagano quanto le coppie e sono espressamente dedicate, e frequentate, da coppie che cercano singoli. E comunque mi pare di capire Pallina si riferisse alle coppie. 🙂
Lo so che si riferiva alle coppie...

Oh ma sai che sapevo che i costi per i singoli sono sempre gli stessi a prescindere dalla serata?
Momentum! Ci ripenso, come los cornutones. 😋
E' vero che mi riferivo solo alle coppie, ma è altrettanto vero che il proponente @Singolo22_2 ha detto testualmente "se fossi coppia mi cancellerei visto che ci sono i club privè".
Pertanto, parlando per le coppie, pur sbagliando (cioè dimenticando l'aspetto soldi, irrilevante per noi) ci ho preso! 😋
Per la serie "io non sbaglio mai". Nemmeno i cocktail, vero @Francé? 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da DaCi2021,

Lo so che si riferiva alle coppie...

Oh ma sai che sapevo che i costi per i singoli sono sempre gli stessi a prescindere dalla serata?
Momentum! Ci ripenso, come los cornutones. 😋
E' vero che mi riferivo solo alle coppie, ma è altrettanto vero che il proponente @Singolo22_2 ha detto testualmente "se fossi coppia mi cancellerei visto che ci sono i club privè".
Pertanto, parlando per le coppie, pur sbagliando (cioè dimenticando l'aspetto soldi, irrilevante per noi) ci ho preso! 😋
Per la serie "io non sbaglio mai". Nemmeno i cocktail, vero @Francé? 😋
Pallina
Al massimo qualcosa dettata dalla distrazione 😄 😋
Il cocktail 🍸 è ottimo... hai perfettamente dosato gli ingredienti 😎 🐷 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Alby_1983 hai avuto anche il coraggio di metterglielo in bocca da strafatta??
Meno male che non ha smascellato se no ora eri una trans operata..... 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Ritornando a noi,intanto buonasera,per quanto mi riguarda i profili li leggo sempre con attenzione ( 😄 faccio solo quello ) 😄. Il problema è che secondo me siamo tanti,molti,troppi singoli che intasano la posta delle coppie / singole e per loro diventa un secondo lavoro

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
esempio...................
XXXXX...... Singolo Germania

Si ho la macchina
4 giorni fa

Di sabato mattina posso spostarmi senza problemi
4 giorni fa
coppiaestero
sei libero tutto il sabato o solo il sabato mattina
4 giorni fa Letto
coppiaestero
ho visto che spesso ho difficoltà di accesso ad a69, ti lascio il wattsapp ma prima di chiamare lascia un sms, dicendo chi sei ed entro quanto tempo vuoi essere richiamato. Magari ci scambieremo una piccola chiacchierata per capirci meglio.
3 giorni fa Letto
coppiaestero
AH, NON TE L'HO DATO, 0040XXXXXXXXXXX
2 giorni fa Letto

HA RICEVUTO IL NUMERO ma non ha potuto chiamare, né lasciare un sms potrei aggiungere altri 5 singoli, di cui uno ha scritto, che non si può muovere... non so perché...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da DaCi2021][quote=Passionfruit76,
Ritornando a noi,intanto buonasera,per quanto mi riguarda i profili li leggo sempre con attenzione ( 😄 faccio solo quello ) 😄. Il problema è che secondo me siamo tanti,molti,troppi singoli che intasano la posta delle coppie / singole e per loro di [...]
Una volta, dopo un last...ho iniziato a "gestire" le comunicazioni come faccio a lavoro... 25/26 messaggi ad ora (giuro...non riuscivo a capire più niente!). Ho dovuto bloccare i messaggi dei singoli 😮[/quote

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Un singolo che si rispecchia in un profilo della coppia e la contatta potrebbe anche pensare che gli possa essere sfuggito e gli riscrive,poi ci sono gli insistenti e i fuori luogo
Ci sono delle foto nei profili di cp con lo screen e si vedono 2/300 messaggi da leggere 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da coppiaestero,
esempio...................
XXXXX...... Singolo Germania

Si ho la macchina
4 giorni fa

Di sabato mattina posso spostarmi senza problemi
4 giorni fa
coppiaestero
sei libero tutto il sabato o solo il sabato mattina
4 giorni fa Letto
co [...]
Ecco
Questo è un esempio di stupidità condita con un pizzico di insistenza ( qb ) 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
aggiungere altri 5 singoli, di cui uno ha scritto, che non si può muovere... non so perché...
C'era la moglie 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Cito dall'introduzione...
"Chissà che questo thread non sia utile ...se non finisce a puttane"

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da singolo22_2,

Pallina
Il tuo ANCHE scritto in maiuscolo dice tutto.

Certo immagino già la scena:
Hey amore stasera ho voglia di ballare con un po' di musica dal vivo...andiamo al club privè?

ð?¤£ð??? Non so se piangere o ridere ð??­ð??­

aggiungo per @pinkoepallina è vero che ho scritto che se fossi coppia mi cancellerei visto i club privè.
Ma credo anche di aver dato una spiegazione non proprio compiacente dei club e nemmeno della loro inadeguata presenza quassù....

Poi ognuno è libero di capire ciò che più piace del mio pensiero, lo rispetterò comunque.
Se leggi gli annunci delle coppie, noterai che in PARECCHI profili c'è scritto "il primo incontro lo facciamo solo ed esclusivamente in privè", e per un motivo molto semplice.
Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.
Giusto? Sbagliato? È una loro scelta 🤷🏻‍♂️

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da singolo22_2,

Il tuo ANCHE scritto in maiuscolo dice tutto.

Certo immagino già la scena:
Hey amore stasera ho voglia di ballare con un po' di musica dal vivo...andiamo al club privè?

ð?¤£ð??? Non so se piangere o ridere ð??­ð??­

aggiungo per @pinkoepallina è vero che ho scritto che se fossi coppia mi cancellerei visto i club privè.
Ma credo anche di aver dato una spiegazione non proprio compiacente dei club e nemmeno della loro inadeguata presenza quassù....

Poi ognuno è libero di capire ciò che più piace del mio pensiero, lo rispetterò comunque.
Se leggi gli annunci delle coppie, noterai che in PARECCHI profili c'è scritto "il primo incontro lo facciamo solo ed esclusivamente in privè", e per un motivo molto semplice.
Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da singolo22_2,
Quotato da Superpinball,

Certo giusto/sbagliato è una loro scelta esattamente come questa è una TUA interpretazione.
Ce ne sono molte altre...lo sai vero?
Infatti!!!! Bene o male che vada, l'unico soggetto ad avere un riscontro positivo è il gestore del club 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da singolo22_2,
Quotato da Superpinball,

Certo giusto/sbagliato è una loro scelta esattamente come questa è una TUA interpretazione.
Ce ne sono molte altre...lo sai vero?
Io non ho interpretato assolutamente nulla, ma ho riportato esattamente ciò che scrivono le coppie nei loro annunci. Che sia vero o falso non mi è dato saperlo, e non può saperlo nessuno. Nemmeno tu 😇