3 anni fa
Ma perché questo spazio virtuale che al netto di fake, marketing e cazzari, è popolato da persone in carne ed ossa dovrebbe essere estraneo alle consuete dinamiche del vivere quotidiano?
Non credo di rivolgermi ad avatar del metaverso, quindi alzi la mano chi nello scorrere della propria esistenza non ha mai osservato o vissuto situazioni tipo:
La lei per cui sbavate da sempre, ma che la dà solo allo sporco, brutto e cattivo di turno
Il lui che avrebbe presenza e fisico, ma che raccatta poco perché manca di spigliatezza ed audacia
Di nuovo il lui, a cui la natura non ha donato grandi mezzi, che invece spacca perché ha fascino e chimica
Il bello o la bella, che comandano il gioco e stop
Il lui (o la lei ovviamente) impresentabile, ma che lo spessore del portafoglio rende miracolosamente attraente
.....e continuate voi se volete....
Quindi ha la sua dose di ragione Singolo22_2, ma come dare torto ad Appagante91, per non parlare delle condivisibili osservazioni della coppie intervenute.
Voler trovare "logiche" dove regna istinto e irrazionale, dove neanche ci si guarda in faccia mentre comunichiamo mi sembra un esercizio inutile.
W i calzini e il wc sullo sfondo, W i bull oversize con la terza media stentata, W l'intellettualoide logorroico....W lo strafigo e persino la bestia perversa....
È vero tutto ed il contrario di tutto....per fortuna!
P.s. confido, anche stavolta, nella totale approvazione di Superpinball..😜
Non credo di rivolgermi ad avatar del metaverso, quindi alzi la mano chi nello scorrere della propria esistenza non ha mai osservato o vissuto situazioni tipo:
La lei per cui sbavate da sempre, ma che la dà solo allo sporco, brutto e cattivo di turno
Il lui che avrebbe presenza e fisico, ma che raccatta poco perché manca di spigliatezza ed audacia
Di nuovo il lui, a cui la natura non ha donato grandi mezzi, che invece spacca perché ha fascino e chimica
Il bello o la bella, che comandano il gioco e stop
Il lui (o la lei ovviamente) impresentabile, ma che lo spessore del portafoglio rende miracolosamente attraente
.....e continuate voi se volete....
Quindi ha la sua dose di ragione Singolo22_2, ma come dare torto ad Appagante91, per non parlare delle condivisibili osservazioni della coppie intervenute.
Voler trovare "logiche" dove regna istinto e irrazionale, dove neanche ci si guarda in faccia mentre comunichiamo mi sembra un esercizio inutile.
W i calzini e il wc sullo sfondo, W i bull oversize con la terza media stentata, W l'intellettualoide logorroico....W lo strafigo e persino la bestia perversa....
È vero tutto ed il contrario di tutto....per fortuna!
P.s. confido, anche stavolta, nella totale approvazione di Superpinball..😜
3 anni fa
Io l'ho detto all'inizio. Questo è un contesto legato esclusivamente ai gusti personali. Non esistono leggi, obblighi o contratti. Posso stare qui e fare la puttana dandola a tutti, posso darla solo ai cessi a pedali, posso farla vedere a tutti senza darla a nessuno. Sono cazzi miei e non devo rendere conto a nessuno. Questa è solo una vetrina dove ognuno di noi si espone per cercare qualcosa: può essere sesso, incontri, esperienza nuove o anche seguaci con l'esibizionismo.Quotato da DDH,Ma perché questo spazio virtuale che al netto di fake, marketing e cazzari, è popolato da persone in carne ed ossa dovrebbe essere estraneo alle consuete dinamiche del vivere quotidiano?
Non credo di rivolgermi ad avatar del metaverso, quindi alzi l [...]
Le può andare bene così? 😎
3 anni fa
Io non sto facendo confusione. Non è una MIA interpretazione: ho riportato le motivazioni che adducono le coppie alla scelta di dove voler fare il primo incontro (cosa c'è di incomprensibile in questa frase ancora non l'ho capito). Che poi sia vero o no non CI è dato saperlo (e sinceramente non mi interessa nemmeno). Io ce l'ho una mia idea sui privè, ma non la esprimo 😎Quotato da singolo22_2,Non facciamo confusione, anzi non farla tu:Quotato da Superpinball,
Io non ho interpretato assolutamente nulla, ma ho riportato esattamente ciò che scrivono le coppie nei loro annunci. Che sia vero o falso non mi è dato saperlo, e non può saperlo nessuno. Nemmeno tu ?
Questa che copio e incollo è la TUA interpretazione:
Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.
Ed io ti ho fatto notare che ce ne sono altre.
Ora siccome non voglio far la guerra ai club di cui non mi frega un caxx né al sito che li ha messi qui e nemmeno a chi ne permette la vita (singoli senza i quali non potrebbero esistere)
Giriamo pagina per evitare OT.
Certo che io con il centone mi porto a cena qualcuno con cui ridere e scherzare davanti ad un calice. Non sperare che in un club una coppia o una prostituta non trovino di meglio di me, tanto da decidere di non sciupare la serata svuotandomi i coglioni.
3 anni fa
Cavolo, ho letto adesso 😓 mi sarei risparmiato il commento precedente. Grazie 🤗Quotato da Coppia4050,Sei evidentemente nuovo del forumQuotato da singolo22_2,
Non facciamo confusione, anzi non farla tu:
Questa che copio e incollo è la TUA interpretazione:
Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.
Ed io ti ho fatto notare che ce ne sono altre.
Ora siccome non voglio far la guerra ai club di cui non mi frega un caxx né al sito che li ha messi qui e nemmeno a chi ne permette la vita (singoli senza i quali non potrebbero esistere)
Giriamo pagina per evitare OT.
Certo che io con il centone mi porto a cena qualcuno con cui ridere e scherzare davanti ad un calice. Non sperare che in un club una coppia o una prostituta non trovino di meglio di me, tanto da decidere di non sciupare la serata svuotandomi i coglioni.
La frase che ha citato:
?Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.?
la trovi scritta da decine di coppie nelle decine di thread dedicate all?argomento, presenti sul forum. Devi solo armarti di pazienza ed andartele a cercare 🙂
3 anni fa
"Io l'ho detto all'inizio. Questo è un contesto legato esclusivamente ai gusti personali. Non esistono leggi, obblighi o contratti. Posso stare qui e fare la puttana dandola a tutti, posso darla solo ai cessi a pedali, posso farla vedere a tutti senza darla a nessuno. Sono cazzi miei e non devo rendere conto a nessuno. Questa è solo una vetrina dove ognuno di noi si espone per cercare qualcosa: può essere sesso, incontri, esperienza nuove o anche seguaci con l'esibizionismo.
Le può andare bene così? ?"
Non ci poteva essere migliore sintesi.
Adoro la sintesi!
Approvato
😁
Le può andare bene così? ?"
Non ci poteva essere migliore sintesi.
Adoro la sintesi!
Approvato
😁
3 anni fa
Bene, La ringrazio per la Sua approvazione 🤗 !Quotato da DDH,"Io l'ho detto all'inizio. Questo è un contesto legato esclusivamente ai gusti personali. Non esistono leggi, obblighi o contratti. Posso stare qui e fare la puttana dandola a tutti, posso darla solo ai cessi a pedali, posso farla vedere a tutti [...]
Anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana e quindi vado a letto felice e contento 🎉🎊🎉🎊
3 anni fa
Quando lo dicevo io non andava bene? 🤔🤔🤔Quotato da singolo22_2,Grazie per avermi spiegato.Quotato da Coppia4050,
Perché è molto più probabile che lo si faccia tra coppie. Difficile che una coppia chieda a un singolo di vedersi in un Privè, di solito quelli che lo fanno lo scrivono già come premessa nell’annuncio. Noi non abbiamo mai dato appuntamento a singoli in un Privè.
Aggiungo...e senza vena polemica che io sono un pragmatico, piuttosto che alle motivazioni oggetto di questo siparietto credo più alla convenienza.
Com il decino o gratis mangio bevo e se ho voglia ho anche dove farlo.....non ci pagherei nemmeno un diurno per pisciare 🤣😂🤣😂
3 anni fa
E me ne guarderei bene dal farlo, come minimo ti becchi della coppia PR o peggio.Quotato da Coppia4050,Perché è molto più probabile che lo si faccia tra coppie. Difficile che una coppia chieda a un singolo di vedersi in un Privè, di solito quelli che lo fanno lo scrivono già come premessa nell?annuncio. Noi non abbiamo mai dato appuntamento a singoli in un Privè.Quotato da singolo22_2,@Coppia4050
In effetti non mi è capitato né chi chiede conoscenza nei club, anzi uno solo, ma senza spiegazioni di sorta e poi nulla di più.
Aggiungo che ho visto annunci in diverse regioni
Comunque, non trovo affatto sorprendente che proprio coloro che non frequentano i privè siano i più reticenti a comprendere che in quei locali non ci si va esclusivamente per trombare. Chi capita, capita.
Come dire... è una forma di coerenza, secondo questo ragionamento i club sono una sorta di scannatoio: "io non sono carne da macello e quindi non ci vado".
Posizione rispettabile, sempre a patto di non fare tutta l'erba un fascio di chi invece li frequenta.
Questi ultimi, specialmente se in coppia, sanno benissimo, grazie appunto alla frequentazione, che oltre agli assatanati (e ce ne sono, hai voglia se ce ne sono! Coppie e singoli) esistono un sacco di persone che vanno per passare una serata 'comunque vada' e che magari tornano a casa 8 volte su 10 senza aver combinato nulla di concreto.
Sempre che per concreto non si intendano delle chiacchiere con amici o conoscenti, quattro salti in disco, un paio di drink e magari la percezione di qualche sguardo compiaciuto per una mise particolarmente riuscita.
Praticamente come in una discoteca normale, ma anche con la prospettiva (ripeto prospettiva, non la certezza) che possa accadere qualcosa "di più".
Se poi si trova poco credibile o addirittura ilare questo modo di pensare ed agire, pazienza.
Pallina
3 anni fa
3D interessante. Non saprei, fossi una coppia è probabile che non mi dedichi per nulla allo scambismo 😋
Ad ogni modo, da singolo che cerca di “rimediare”, capisco anche i “paletti” delle coppie, soprattutto se si conta che siamo su internet (molta offerta) e numerosi messaggi (anche da chi, per legittime preferenze, non dovrebbe scrivere).
Sono alle prime esperienze e mi ritengo cosciente che in questo mondo sono spesso, legittimamente, una “seconda scelta”, e poi, se “rimedio” poco, può anche dipendere dal fatto che forse devo ancora capire se è un mondo che mi appartiene…
Ad ogni modo, da singolo che cerca di “rimediare”, capisco anche i “paletti” delle coppie, soprattutto se si conta che siamo su internet (molta offerta) e numerosi messaggi (anche da chi, per legittime preferenze, non dovrebbe scrivere).
Sono alle prime esperienze e mi ritengo cosciente che in questo mondo sono spesso, legittimamente, una “seconda scelta”, e poi, se “rimedio” poco, può anche dipendere dal fatto che forse devo ancora capire se è un mondo che mi appartiene…
3 anni fa
Alla fine sia che si ragioni sulle coppie oppure sui singoli, va sempre a finire sulla generalizzazione:
"E PERÒ LE COPPIE ECC ECC ECC..."
"MA I SINGOLI ECC ECC ECC..."
Le coppie chi? I singoli quali?
Si è tutti diversi uno dall'altro.
Sperare che tutti, singoli o coppie indistintamente, ci vadano a genio (e noi si vada bene a loro) più che un'utopia è una stupidaggine colossale.
"E PERÒ LE COPPIE ECC ECC ECC..."
"MA I SINGOLI ECC ECC ECC..."
Le coppie chi? I singoli quali?
Si è tutti diversi uno dall'altro.
Sperare che tutti, singoli o coppie indistintamente, ci vadano a genio (e noi si vada bene a loro) più che un'utopia è una stupidaggine colossale.
3 anni fa
I thread "se fossi..." mi mettono un certo allappo. 😎Quotato da Fantedispade,😄 😄 vado a pigliare aranciata e patatine .
3 anni fa
Sul merito, mi riservo di tenermi per me ciò che penso... Per il resto, beh.. Anche singole, trans, trav e credo un po' tutte le persone, senza categorizzare troppo, tendono a rispondere per lo più a chi attira la loro attenzione. Siamo un po' in direzione "scoperta dell'acqua bagnata!" (bagnata.... 😎).Quotato da Appagante91,Ma quindi qual è lo scopo del topic? Hai aperto un topic per parlare dei problemi degli altri?
Nemmeno sai la reale motivazione per cui molti non concludino nulla.
Abbiamo appurato che le coppie rispondono a chi attira la loro attenzione e concludo [...]
3 anni fa
Quando gli ho spiegato del perché le coppie vanno nel privè ha detto che era una MIA interpretazione. Gliel'hanno ribadito @Coppia4050 ed è cambiato tutto. Adesso si evince chiaramente lo scopo del 3D 😎Quotato da Appagante91,Allora chi ha aperto il topic non ha ancora scoperto l'acqua calda.Quotato da alessiocince,
Sul merito, mi riservo di tenermi per me ciò che penso... Per il resto, beh.. Anche singole, trans, trav e credo un po' tutte le persone, senza categorizzare troppo, tendono a rispondere per lo più a chi attira la loro attenzione. Siamo un po' in direzione "scoperta dell'acqua bagnata!" (bagnata.... 😎).
Cioè, sto ragazzo pensa che chi non legge i messaggi sia fake o un account multiplo.
Quotato da singolo22_2,La posta resta a macerare senza che nessuno la apra e nemmeno a vedere il profilo del mittente perché trattasi di coppie false e/o con account doppi.
3 anni fa
Il ragazzo si farà... Diamogli tempo, capirà 😎Quotato da Appagante91,Allora chi ha aperto il topic non ha ancora scoperto l'acqua calda.Quotato da alessiocince,
Sul merito, mi riservo di tenermi per me ciò che penso... Per il resto, beh.. Anche singole, trans, trav e credo un po' tutte le persone, senza categorizzare troppo, tendono a rispondere per lo più a chi attira la loro attenzione. Siamo un po' in direzione "scoperta dell'acqua bagnata!" (bagnata.... 😎).
Cioè, sto ragazzo pensa che chi non legge i messaggi sia fake o un account multiplo.
Quotato da singolo22_2,La posta resta a macerare senza che nessuno la apra e nemmeno a vedere il profilo del mittente perché trattasi di coppie false e/o con account doppi.
3 anni fa
3 anni fa
Ammazza, hai sparato su tutti..........ne hai salvati giusto un paio. Siamo contenti che il 3D ti sia servito: è servito anche a noi! Adesso sappiamo che sei una persona umile e modesta ma mai saccente e presuntuosa. Grazie!Quotato da singolo22_2,Visto che il Topic l'ho aperto io e il thread me lo sono letto tutto, ma davvero tutto, metto anche i titoli di coda.
Lo scopo del Topic?
- quello di leggere e scoprire coppie e singoli che sanno quel che dicono
- scoprire che ci sono argomenti che [...]