Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

domanda per i singoli maschi...

29 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io assolutamente faccio solo sesso protetto con preservativi, anche orale.
Poi penso una cosa: se una persona insiste per farlo senza protezione, allora sicuramente l'avrà fatto senza chissà quante altre volte, quindi è altamente a rischio di chissà quali malattie: motivo in più per usare la protezione.

Le mie regole sono chiare, se non va bene piuttosto non se ne fa niente, ma non mi metto a rischio di malattie.

Poi il fatto che si ammoscia col preservativo, scusate è una scusa patetica.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.12.2011 -
io faccio sempre e solo sesso protetto x prenetazione...a volte anche x orale....vorrei ricordare x gli uomini che non sopportano il preservativo che esiste una vaccinazione x epatite b e pillole in grado di bloccare virus hiv, ci sono ovviamente anche altre malattie trasmissibili sessualmente ma quelle 2 sono le piu pericolose

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Scusa...insalivare in che senso

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
E sarebbe sufficiente????

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.06.2021 -
Vedo video qui su annunci,di trav con 200 feedback (quindi navigate) ...poi vado a vedere i video dove ci sono partner diversi dove si fanno trombare senza preservativo...ma io dico ,un po' di responsabilità!!Non penso che si presentano a casa con gli esami del sangue!
Ho letto una testimonianza di una trav/trans che per un pompino ha preso la sifilide... Quindi meglio usare il preservativo che crepare! È una scusa per me quella che non tira,se sono eccitato me ne metto pure 2 di Goldoni 🤣 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Laurietv,
Ragazze, io solo una volta l'ho fatto a pelle, e sono rimasta con il fiato sospeso per diversi giorni , i peggiori della mia vita ,come quando aspetti la sentenza , mai più senza protezione, neanche l'orale. Troppo brutto , mi vengo [...]
infatti,al giorno d'oggi anche solo per un pompino bisogna avere paura,soprattutto se va con estranei...brava

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Il fatto di non volerlo utilizzare è solo frutto di grande ignoranza rispetto ai pericoli che ciò comporta.
Usatelo sempre, e nel caso meglio evitare l'incontro.....
Capisco che senza si goda di più, ma personalmente è meglio con duro di più e faccio godere di più....
🐷
Baci
Luca

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Non sono solo gli uomini a chiedere di non usarlo, ma anche tutte le altre categorie 🤷‍♂️ sai quante donne preferiscono che non lo si usi? E cosa si fa ? Si va sulla fiducia? 😂😂 una cosa è sicura , chi non lo usa per questi incontri di sicuro ha qualche malattia . Ciaooooo

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Anche per me vale la regola che senza condom non può esserci alcun tipo di rapporto, la salute è troppo preziosa e non può essere messa in pericolo per qualche ora di sesso.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
la quantità di persone che mi risponde come nel post di apertura, che col preservativo non gli tira più, è imbarazzante. Pensavo fosse una comod scusa per molti, in realtà ho constatato dal vivo come, anche in osggetti giovani, sia vero. Molto spesso [...]
Grazie per la testimonianza Lola! Meditate gente meditate...come diceva un vecchio adagio...
Io in compenso continuo a trovare deficienti che all'appuntamento con me vengono senza preservativi...e inevitabilmente si fanno una bella sega in solitario...pero' mi fanno buttare del gran tempo sti c...i