Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma la bellezza delle donne in carne?

66 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Le curve sono sempre pericolose e per questo adrenaliniche...bello vedere che non sono l'unico a pensarla così.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da sienatrasgressivo,
Concordo...la mia è splendida, in carne, tirata, quando la tocco provo un piacere incredibile. Il top è il culo e lei lo sa perché lo valorizza. Adoro...
Dai, non la tenere nascosta, faccela vedere 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2021 -
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole.......anche se mi ha già detto che preferisce non avermi li con loro.non si sentirebbe a suo agio.poi vorrebbe provare a fare qualcosa per snellire suo culo e gambe.per avere più sicurezza con lui.vediamo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2021 -
Quotato da sienatrasgressivo,
Quotato da Tosman69,
Mia moglie ha culo e gambe robuste.sempre stata bella donna.molti uomini se la vorrebbero scopare.dopo tentativi da parte mia di assecondare la mia voglia di essere cuck.adesso si è decisa. è attratta dal datore di lavoro.lei dice che se vuole....... [...]
Anche io stessa situazione...abbiamo anche litigato perché ho confessato che avrei voluto un'esperienza a tre. Lei mi ha detto anche in maniera perentoria: FIGURATI....SE DEVO ANDARE CON UN'ALTRO DI CERTO NN TI VOGLIO TRA I PIEDI.
idem pure lei stesso discorso.ma intanto sono contento perché raggiunto obbiettivo di essere cornuto.poi spero che piano piano si arrivi a farmi guardare.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da collymare,
...le migliori
concordo io ho avuto diverse donne. E una non. Era grassa ma dalla vita in su era robusta. E posso dire che è. Stata la donna più passionale e che ogni momento era buono per fare sesso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.10.2023 -
Quotato da Ioelei8278,
Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
Complimenti... Altroché le anoressiche!
Tanta bella carne nei punti giusti! Come si va a resistere?😍

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Sensualità e calore

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2024 -
La donna in carne è come la pasta alla norma ma con l'aggiunta di ricotta salata 😜👍

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 19.12.2024 -
Anche io preferisco donne in carne e mature de volete potete scrivermi e farmi vedere la vostra moglie o farmela segare

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Le bbw o grase sono le piu belle e porche. Le adori. Sa e anche matură , meglio ancora e con pelii și la figa. Mmmmm

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da giovaneporco,
Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensier [...]
La ciccia , ovvero la cosiddetta "carne" fa schifo ! Il grasso non è mai buono , per nessun motivo : né salutare (di sicuro) , tanto meno estetico (ma qui i gusti sono insindacabili) e nemmeno "prestazionale" sessualmente . Dopo di che , ognuno si sbafi quel che vuole 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.05.2022 -
Tra Le esperienze più belle, ricordo sempre quelle con donne in carne e formose… personalmente un fisico del genere mi fa perdere la testa 😍

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.04.2025 -
Quotato da giovaneporco,
Tra Le esperienze più belle, ricordo sempre quelle con donne in carne e formose… personalmente un fisico del genere mi fa perdere la testa 😍
bravo condivido in pieno. le piu belle storie e anche le piu belle esperienze sessuale le ho avute con le BBW., Un culto per me!
Non ho piu ricordanza di quando è stata l'ultima volta che ho fatto l'amore con una donna magra o comunque che rientra nei canoni "normali" diciamo cosi.....
Sono le uniche che guardo e che spesso quando mi ci trovo davanti, do la mia massima disponibilità.
Un esempio anche recente: al supermercato, vedo la cassiera bella pacioccona abbondante come piace a me, mi accorgo di essere l'unico uomo che le si rivolge con un enorme sorriso e col quale le dedica una parola in piu, che cerca l'approccio anche solo per farle strappare una bella risata. Ed io vado in un brodo di giuggole e non capisco piu niente!!! 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Sono le meglio....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Adoro 😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.05.2025 -
A me la donna piace tutta...magra, in forma o in carne...giovane matura o molto matura...una forma di venerazione e per questo, do tutto me stesso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Magari trovarla grande seno poi dove tocchi tocchi bene
😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.04.2024 -
Buongiorno io adoro donne BBw ....
Sono le mie preferite

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.04.2025 -
Quotato da MrMellors,
Non ho una grandissima esperienza ma anche io ho avuto incontri con donne in carne e devo dire che la magnificenza del corpo femminile È incredibile. L'odore della pelle, i seni grandi da accarezzare e stringere, i glutei magnifici da socchiudere per [...]
bravo, anche io quando mi ci trovo davanti a tanta magnificenza mi incanto. vedere una donna cosi tutta nuda sul letto mi manda in estasi e poi dopo immergermi dentro di lei e affogare la mia faccia dentro quelle grandi natiche. Ed è anche la parte piu magica che ci sia: l'enorme sedere. 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Diomede,
Ogni donna ha una sua personale bellezza, le donne formose sono deliziosamente sexy
esattamente, anche perché non devono tirarsela da fighe e quindi si godono a fondo la scopata!