3 anni fa
Quindi siccome non ci siamo estinti nonostante la mancanza d’igiene per secoli, tu ovviamente NON ti lavi mai, NON ti fai il bidet, nessuna doccia e zero cura della salute giusto? Tanto seguendo la tua logica, se non ti uccide è solo un capriccio degli alieni?Quotato da battakiots,apri gli occhi tu alieno, non guardare solo ciò che vuoi vedere !!!Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa c’entra l’estinzione con le malattie sessualmente trasmissibili e altre infezioni legate ai rapporti non sicuri che peggiorano la qualità della vita?
Cosa non capisci?
Non dico un libro…ma almeno aprire zio google..
Sai, l’igiene e l’attenzione durante il rapporto è questione di amor proprio. Chi ama le infezioni perché incapace di “sprecare” 10 euro in profilattici, ha qualche problema con il rapporto che ha con SE STESSO soprattutto . Sono felice di non aver mai avuto a che fare con questa mentalità nella vita quotidiana.
Per fortuna incontro persone di livello, dotate di amor proprio e responsabilità.
Se un uomo volesse fare il sesso anale e vaginale con lo stesso profilattico, lo manderei via a calci nel sedere ( stando attenta però che non gli piaccia troppo questa mia punizione) 😇
3 anni fa
e mi raccomando mettiti anche la mascherina 🤣Quotato da BLACKADDICTED,Quindi siccome non ci siamo estinti nonostante la mancanza d’igiene per secoli, tu ovviamente NON ti lavi mai, NON ti fai il bidet, nessuna doccia e zero cura della salute giusto? Tanto seguendo la tua logica, se non ti uccide è solo un capriccio degli alieni?Quotato da battakiots,apri gli occhi tu alieno, non guardare solo ciò che vuoi vedere !!!
Sai, l’igiene e l’attenzione durante il rapporto è questione di amor proprio. Chi ama le infezioni perché incapace di “sprecare” 10 euro in profilattici, ha qualche problema con il rapporto che ha con SE STESSO soprattutto . Sono felice di non aver mai avuto a che fare con questa mentalità nella vita quotidiana.
Per fortuna incontro persone di livello, dotate di amor proprio e responsabilità.
Se un uomo volesse fare il sesso anale e vaginale con lo stesso profilattico, lo manderei via a calci nel sedere ( stando attenta però che non gli piaccia troppo questa mia punizione) 😇
3 anni fa
anche il lavaggio....a 90 gradi 😄
3 anni fa
🤣Quotato da stephanie69,anche il lavaggio....a 90 gradi 😄
3 anni fa
Se stessi accanto a chi non crede nell?igiene, servirebbe sicuramente anche quella. Per fortuna non ho quel tipo di persone accanto.Quotato da battakiots,e mi raccomando mettiti anche la mascherina ?Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi siccome non ci siamo estinti nonostante la mancanza d?igiene per secoli, tu ovviamente NON ti lavi mai, NON ti fai il bidet, nessuna doccia e zero cura della salute giusto? Tanto seguendo la tua logica, se non ti uccide è solo un capriccio degli alieni?
Sai, l?igiene e l?attenzione durante il rapporto è questione di amor proprio. Chi ama le infezioni perché incapace di ?sprecare? 10 euro in profilattici, ha qualche problema con il rapporto che ha con SE STESSO soprattutto . Sono felice di non aver mai avuto a che fare con questa mentalità nella vita quotidiana.
3 anni fa
rimani nella tua campana di vetro 👍Quotato da BLACKADDICTED,Se stessi accanto a chi non crede nell?igiene, servirebbe sicuramente anche quella. Per fortuna non ho quel tipo di persone accanto.Quotato da battakiots,e mi raccomando mettiti anche la mascherina ?
3 anni fa
Rimango tra le persone che si lavano, sono attente all?igiene, si rispettano abbastanza da non procurarsi infezioni stupide (causate dalla scarsissima igiene) e non risparmiano sui profilattici.Quotato da battakiots,rimani nella tua campana di vetro ?Quotato da BLACKADDICTED,
Se stessi accanto a chi non crede nell?igiene, servirebbe sicuramente anche quella. Per fortuna non ho quel tipo di persone accanto.
Insomma.. tra le persone normali. Non vado a letto con chi vedendo due buchi si emoziona talmente tanto da dimenticare il cervello a casa.
3 anni fa
ecco bravo continua con la tua sosea vita di illusioni !!!Quotato da BLACKADDICTED,Rimango tra le persone che si lavano, sono attente all?igiene, si rispettano abbastanza da non procurarsi infezioni stupide (causate dalla scarsissima igiene) e non risparmiano sui profilattici.Quotato da battakiots,rimani nella tua campana di vetro ?
Insomma.. tra le persone normali. Non vado a letto con chi vedendo due buchi si emoziona talmente tanto da dimenticare il cervello a casa.
3 anni fa
Il degrado fortunatamente non mi appartiene.
3 anni fa
Perché parlano solo i sopravvissuti 🤷♂️Quotato da battakiots,Mi pongo una domanda, qua tutti sanisti coscienziosi che usano i preservativi ma nella realtà pochissimi lo fanno, come mai non ci siamo ancora estinti ?
Probabilmente avremmo degli anticorpi come gli animali che non sanno nemmeno cosa siano i prese [...]
3 anni fa
Mi pare di capire che c'è gente che ha poca dimestichezza con l'igiene 😎 😋
3 anni fa
Verissimo, sembra quasi che le malattie sessuali siano state "spacciate" come "roba da gay". Non so se per questioni ideologiche ma , fatto sta, che per molto tempo e forse anche oggi, c'è questa credenza diffusa.Quotato da AzzurraDomme,Il fatto è che i maschi che fanno sesso con maschi sono anche la categoria che SI CONTROLLA di più. Quindi è chiaro che le infezioni vengano fuori prima. Le persone etero si controllano POCHISSIMO, si basano sul ?non ho niente, sono sano, lo vedo a occhio? o sul ?la conosco/lo conosco, quindi posso fidarmi?.Quotato da BLACKADDICTED,
Pochissimi chi? Magari chi incontri tu, ma per cortesia non parlare a nome della community che e? fatta di tantissime persone responsabili e attente alla salute che giocano sempre con il profilattico.
Poi però guarda caso secondo le statistiche OMS gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini sono di gran lunga la categoria con più infezioni ogni anno ( soprattutto HIV).
Siete la categoria in assoluto più a rischio ( viste anche le modalità di trasmissione) eppure qualcuno si ostina a farlo a pelle e difendere questa scelta inspiegabile inventandosi tesi antiscientifiche.
I MxM sono anche un gruppo chiuso, perché spesso fanno sesso SOLO tra maschi. Quindi vero che le infezioni circolano di più, ma vero anche che il numero reale di persone etero che si portano in giro la qualunque non lo possiamo sapere (ed è alto, credetemi).
Inoltre - e lo leggo anche qui - le persone etero sono molto meno informate (perché negli anni sono state fatte moltissime campagne): ad esempio per moltissime infezioni sessualmente trasmissibili non serve la penetrazione, non serve neanche l?eiaculazione (ne dico una ma ce ne sono molte: la gonorrea).
La verità è che servirebbe un bel corso a tutte le persone che scopano.
Da ragazzo troppe volte ho sentito : io sono etero, sto tranquillo!
L'unico problema era una gravidanza inattesa.
AzzurraDomme, concordo che ci vorrebbe una crescita culturale in merito.
3 anni fa
Le malattie sono molto democratiche e tutti rischiamo. Ma gli atteggiamenti “aggressivi” verso i profilattici almeno su questo sito li vedo moooolto spesso nei maschi. Sarà un caso? Forse…Quotato da AzzurraDomme,Il fatto è che i maschi che fanno sesso con maschi sono anche la categoria che SI CONTROLLA di più. Quindi è chiaro che le infezioni vengano fuori prima. Le persone etero si controllano POCHISSIMO, si basano sul ?non ho niente, sono sano, lo vedo a occhio? o sul ?la conosco/lo conosco, quindi posso fidarmi?.Quotato da BLACKADDICTED,
Pochissimi chi? Magari chi incontri tu, ma per cortesia non parlare a nome della community che e? fatta di tantissime persone responsabili e attente alla salute che giocano sempre con il profilattico.
Poi però guarda caso secondo le statistiche OMS gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini sono di gran lunga la categoria con più infezioni ogni anno ( soprattutto HIV).
Siete la categoria in assoluto più a rischio ( viste anche le modalità di trasmissione) eppure qualcuno si ostina a farlo a pelle e difendere questa scelta inspiegabile inventandosi tesi antiscientifiche.
I MxM sono anche un gruppo chiuso, perché spesso fanno sesso SOLO tra maschi. Quindi vero che le infezioni circolano di più, ma vero anche che il numero reale di persone etero che si portano in giro la qualunque non lo possiamo sapere (ed è alto, credetemi).
Inoltre - e lo leggo anche qui - le persone etero sono molto meno informate (perché negli anni sono state fatte moltissime campagne): ad esempio per moltissime infezioni sessualmente trasmissibili non serve la penetrazione, non serve neanche l?eiaculazione (ne dico una ma ce ne sono molte: la gonorrea).
La verità è che servirebbe un bel corso a tutte le persone che scopano.
A proposito, hai qualche statistica sulla quale basi le tue considerazioni? Io leggo i dati OMS che parlano del RISCHIO 28 volte più alto, non dei soli casi scoperti e sinceramente non credo che sia legato solo ai controlli scrupolosi di una sola categoria…
E si, tutti rischiamo ( chi più chi meno) quindi a maggior ragione non ci dovrebbe essere spazio per le teorie dei negazionisti del profilattico.
3 anni fa
A quanto pare si..Quotato da Gargaroth,Mi pare di capire che c'è gente che ha poca dimestichezza con l'igiene 😎 😋
Dovevamo uscire migliori dalla pandemia. Invece vedo in giro sempre più degrado e sempre meno civiltà.
Tra poco non si lavetanno nemmeno più visto che “tanto lavarsi fa male”… 😭
3 anni fa
Per diventare migliori ci vuole impegno personale, non una pandemia.Quotato da BLACKADDICTED,A quanto pare si..Quotato da Gargaroth,Mi pare di capire che c'è gente che ha poca dimestichezza con l'igiene 😎 😋
Dovevamo uscire migliori dalla pandemia. Invece vedo in giro sempre più degrado e sempre meno civiltà.
Tra poco non si lavetanno nemmeno più visto che “tanto lavarsi fa male”… 😭
2 anni fa
Anche solo all'interno della coppia è teoricamente un rapporto a rischio per i batteri"inerti"nello stomaco e dannosissimi a cantato col pene(staffilococ aureus)difficili da rintracciare anche con antibiogramma se non in fase acuta.
Ciò premesso,lavare bene ano prima e lavaggio vaginale post...senza lavande troppo aggressive anche con acqua più volte così da non intaccare flora...
Suppongo che nella pratica(sempre nella coppia)si rinforzino difese... altrimenti tanta gente avrebbe candidosi, Gardnerella,perdite strane...con estranei l'unica è il preservativo o è come giocare alla roulette russa(adrenalinico)... 😮
La cosa che mi ha fatto strano è che tantissime donne hanno già papilloma in forme avanzate con lesioni e nonostante suppongo i bruciori lo si vada a diagnosticare quasi per caso...uomo è per lo più vettore.. è calata l'attenzione alle malattie sessualmente trasmissibili...
Ciò premesso,lavare bene ano prima e lavaggio vaginale post...senza lavande troppo aggressive anche con acqua più volte così da non intaccare flora...
Suppongo che nella pratica(sempre nella coppia)si rinforzino difese... altrimenti tanta gente avrebbe candidosi, Gardnerella,perdite strane...con estranei l'unica è il preservativo o è come giocare alla roulette russa(adrenalinico)... 😮
La cosa che mi ha fatto strano è che tantissime donne hanno già papilloma in forme avanzate con lesioni e nonostante suppongo i bruciori lo si vada a diagnosticare quasi per caso...uomo è per lo più vettore.. è calata l'attenzione alle malattie sessualmente trasmissibili...
2 anni fa
io sono del parere che l'igiene dev'essere sempre al primo posto, sia prima che dopo il rapporto, quando facciamo sesso con la mia compagna l'anale lo lascio per ultimo e finito vado subito a lavarmi