3 anni fa
Coppia 4050 signora lei è davvero molto bella, complimenti 😘😘😘
3 anni fa
complimenti tulipani 73 siete meravigliosi 😘😘😘Quotato da Tulipani73,💗Quotato da piccolo2,Le cinquantenni sono tutte fantastiche
3 anni fa
sarebbe bello potervi conoscere e trascorrere un po' di tempo insieme 🙂Quotato da Tulipani73,Grazie mille 😉 Coppia clandestina ma molto affiatata 😎
3 anni fa
Va bene, rispetto la vostra volontàQuotato da Tulipani73,Grazie ma frequentiamo solo coppie mi spiace
Siete fantastici 😘😘😘😘😘
3 anni fa
anche io la vedo come teQuotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
Mi fanno impazzire le cinquantenni
3 anni fa
sono le più vogliose, le più affascinanti, le più consapevoli, le più goderecceQuotato da FlyMind4x,Cominciano ad intrigarmi più di tante giovani, soprattutto se in forma e vive.
L'idea é che l'età porta una consapevolezza molto speciale , soprattutto sui piaceri della vita.
Al solo pensiero mi eccito fortemente
3 anni fa
Io ho una collega 50enne ed é stupenda
3 anni fa
Anch'io le prediligo. Da sempre, da quando avevo 18 anni. Poi verso i 30 ho avuto occhi (e non solo) anche per le 18enni...ma alla fine si ritorna da dove si è partiti!
3 anni fa
Mia moglie ne ha 47 ed è alla soglia di questa età. È una donna molto bella, di sani principi e lontano da questo mondo. Ma passando il tempo sto notando il suo cambiamento verso la disinibizione.
3 anni fa
Ma dove?!??! Solo una piccolissima percentuale di 50enni ha ancora desideri.le altre se gli proponi passione&sesso svengono.🤦♂️😞
3 anni fa
Io ho un amante 53 anni .....mi fa morire ...poi quando vedo le sue amiche ....non ti dico .....hanno quella malizia giusta .... 😋
3 anni fa
Assolutamente d'accordo con te .Quotato da Appagante91,Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).Quotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
3 anni fa
Esattamente quello che piace a me di mia moglie. Tenera ed amorevole nella quotidianità, nessuna parola fuori posto porca ed affamata in intimità con tanto di parole sconcie che stenti a crederci.Quotato da Appagante91,Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).Quotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
3 anni fa
Io ( lui ) da vecchio porco preferisco le 20enni. ( Carne fresca 😄) 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Ho avuto esperienze on cinquantenni super coinvolgenti ed anche molto belle ...
3 anni fa
Sono d'accordo....Quotato da Bravoragazzo76,Le cinquantenni? Sono le più sexy e le più porcelline!!!
3 anni fa
ti capisco, da giovane mi piaceva la nave scuola, ora faccio io il frofessore 🤣Quotato da lullapop,Io ( lui ) da vecchio porco preferisco le 20enni. ( Carne fresca 😄) 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
ho sempre condiviso i vostri interventi sui vari argomenti trattati nei post ma questa volta non sono d'accordo, anche le giovani la danno via mooooolto facilmente se non di più di molte milf 😏Quotato da mishaemasha,Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄
3 anni fa
Assolutamente sì [/quoteQuotato da Gianobsx][quote=coppiaopen71,siamo le migliori.. 😎
E si siete le migliori senza ombra di dubbio
3 anni fa
E' un paradosso, e mi trova d'accordo.Quotato da battakiots,ho sempre condiviso i vostri interventi sui vari argomenti trattati nei post ma questa volta non sono d'accordo, anche le giovani la danno via mooooolto facilmente se non di più di molte milf 😏Quotato da mishaemasha,Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄
Pur essendo anche io nel periodo della "mezza età" 😒, preferisco pensare che quei poveri disgraziati che ancora mi si tr... 😳 lo facciano perché in qualche modo qualcosa di me li attrae (ancora 😭 ) e non perché si fanno una "matura". 😋
Se è vero che per fare del buon sesso l'età non è importante (nei limiti della logica, ovviamente) allora non lo è nemmeno quando viene usata per definire noi milf migliori di donne più giovani di noi.
Conta la persona, non gli anni. (E se Nostro Signore mi proponesse di dimezzarmeli, non so se sarei capace di rifiutare).
Capisciammè. ;-)
Pallina