3 anni fa
3 anni fa
Alle ore 12.30 circa il numero degli interventi dei trasgressori al gioco sono:
io 5
DolceDom 3
chi_loprova_loadora 5
Occhiodistinto 2
lecap 4
Calandrino71 7
😭 😭 😭 non ho vinto cazzo !!! 😒 😒 😒
non gioco più addio 😮 😮 😮
io 5
DolceDom 3
chi_loprova_loadora 5
Occhiodistinto 2
lecap 4
Calandrino71 7
😭 😭 😭 non ho vinto cazzo !!! 😒 😒 😒
non gioco più addio 😮 😮 😮
3 anni fa
L'ora è tarda, Francesca dorme, sei simpatico, sei curioso ma...
Mi spiace, per me è no!
Mi spiace, per me è no!
3 anni fa
Mara maionchi 😄
3 anni fa
sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋Quotato da Calandrino71,Rimaniamo amici 😄 😄 😄 😋Quotato da duediquori,L'ora è tarda, Francesca dorme, sei simpatico, sei curioso ma...
Mi spiace, per me è no!
3 anni fa
Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋Quotato da duediquori,sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋Quotato da Calandrino71,
Rimaniamo amici 😄 😄 😄 😋
Pallina
3 anni fa
Beh dietro mi ci metterei volentieri anch'io... ed anche davanti agli occhi 😎 😄 🐷Quotato da pinkoepallina,Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋Quotato da duediquori,sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋
Pallina
3 anni fa
Francescaaaaaa!!! Guarda a chi siamo davantiii!!! 😄 😄 😄 😳Quotato da pinkoepallina,Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋Quotato da duediquori,sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋
Pallina
3 anni fa
😭 😭 😭 che sfiga 😭 😭 😭
3 anni fa
Tu dici 😄 😄 😄
3 anni fa
Purtroppo no, mi spiace. Non sei di mio gradimento
3 anni fa
non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.Quotato da Calandrino71,O raga menomale che siamo qui per scpare.
3 anni fa
peccato.Quotato da Fiesta75,No, mi dispiace, ma hai una bella descrizione del tuo profilo ! 🙂
3 anni fa
In pratica fai tutto da solo 😄
3 anni fa
Quotato da Marika66,In pratica fai tutto da solo 😄
la sacra Federica 😄 😄 😄Quotato da Calandrino71,In pratica si
3 anni fa
Quotato da lolitaxdom,non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.Quotato da Calandrino71,O raga menomale che siamo qui per scpare.
Si gioca quando e se, nasce l'intrigo.
Sennò che divertimento c'è? 🙂
3 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da lolitaxdom,
non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.![]()
![]()
Finalmente qualcuno che l'ha capitoQuotato da lecap,Quotato da lolitaxdom,
non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.![]()
![]()