3 anni fa
Vabbe' dai...almeno accontentateli sul forum...
😄
😄
3 anni fa
A dir la verità (per quel che ci riguarda) lo abbiamo sempre saputo. 😎Quotato da lolitaxdom,Quotato da lecap,
![]()
![]()
Si gioca quando e se, nasce l'intrigo.
Sennò che divertimento c'è? 🙂
Finalmente qualcuno che l'ha capitoQuotato da lecap,
![]()
![]()
Si gioca quando e se, nasce l'intrigo.
Sennò che divertimento c'è? 🙂
3 anni fa
purtroppo sono in pochi te lo dico per esperienzaQuotato da lecap,A dir la verità (per quel che ci riguarda) lo abbiamo sempre saputo. 😎Quotato da lolitaxdom,
Finalmente qualcuno che l'ha capito
3 anni fa
no,l olio costa troppo 😄
3 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te
3 anni fa
Era semplicemente un bel gioco ironico, leggero, divertente
Perché bisogna sempre prendersi così sul serio?
Calandrino è la seconda volta che scriviamo dopo di tè... Due indirizzi fanno una prova?
Calandrino è la seconda volta che scriviamo dopo di tè... Due indirizzi fanno una prova?
3 anni fa
Se vabbè ?... Vuoi mettere la gran soddisfazione di elargire qualche 2 di picche in pubblica piazza verso persone distanti centinaia di km? Difatti è partita la solita litania sulle legittime scelte...avallata dall'immancabile pacca sulla spalla a mo' di congratulazioni per il tripudio di originalita' concettuale.Quotato da duediquori,Era semplicemente un bel gioco ironico, leggero, divertente
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
3 anni fa
Toh pensavo d esser poco fortunato visto che seguo al messaggio di un singolo ed invece leggendo il profilo almeno ho letto di una persona appassionata di un gioco leggero e sincero che condivido, prendo atto ed anche se non gradisco la compagnia di un uomo , il sior calandrino ha una descrizione “umana” e simpatica
3 anni fa
la mia fidanzata era una frequentatrice del sito
3 anni fa
Rifiuto ma nn disdegno chi sappia farmi Godere TANTO!!
3 anni fa
Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Avoglia... 😄Quotato da Cpfantastic,Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
3 anni fa
Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Avoglia... 😄Quotato da Cpfantastic,
Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄Quotato da Cpfantastic,Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Avoglia... 😄
3 anni fa
Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄Quotato da Cpfantastic,
Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋
3 anni fa
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
Andate in pvt😉
Quotato da Cpfantastic,Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣Un consiglio andate in pvt potrebbe essere utile ovviamente è un consiglio 😉😉Quotato da Cpfantastic,Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,
3 anni fa
3 anni fa
Peccato 🤣🤣Quotato da Laura94,Mmmm no mi dispiace 😅
3 anni fa
direi di nò,il nome calandrino,mi fà pensare ad uno che cè l ha piccolino 😄