Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eterna fedeltà a Telegram

25 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2014 -
Ciao, premetto che ho due SIM.
Il numero che uso per telegram non lo ha nessuno quindi impossibile fare confusione con i contatti di tutti i giorni.
Inoltre il 14 dicembre, nei suggerimenti di telegram è stato pubblicato questo post:
Numeri anonimi. Iscriviti a Telegram senza una scheda SIM o rendi ancora più privato il tuo account esistente con un numero anonimo da Fragment.

Questi numeri non ricevono chiamate o SMS: il tuo codice di accesso è sempre disponibile nella sezione My Anonymous Numbers su Fragment.

Come gli username collezionabili, la proprietà dei numeri anonimi è legata al tuo wallet TON nella blockchain, e può essere venduta o trasferita ad altri.

Consiglio anche l'app Parallel space che può duplicare le app in modo da usarle con profili diversi.
Senza questo, pur avendo una seconda sim, bisognerebbe decidere che profilo usare.
Il telegram principale ha i contatti del mio numero storico, quello in parallel usa quello più "sconcio".
Oltre a telegram ho duplicato anche il browser e altre app così la parte principale rimane sempre pulita.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io noto che se un utente lo hai tra i contatti non compare il Nick ma il nome con cui lo conoscete normalmente.
Rimane comunque uno strumento da usare con cautela.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2023 -
Salve ma qualcosa si può fare contattando e facendosi contattare su telegram mediante nickname (@……) A quel punto ognuno dei due conosce solo il nick di telegram senza numero di telefono e contatti.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
It's all good man! Bel nick 😁

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2023 -
È meglio chiamare Saul (ma non usate il mio numero di telefono) 😂

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 09.02.2016 -
Quali impostazioni di privacy bisogna inserire per rimanere in totale anonimato su telegram?