Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con dita in culo

65 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Un uomo che ho frequentato in passato lo faceva sempre, mentre mi spompinava mi infilava due dita ben lubrificte, avevo orgasmi che mi facevano urlare di piacere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Alla mia compagna dico sempre che tutto ciò che faccio a lei, lei lo può fare a me....
Con il dito in culo mi è bastato farle capire che lo gradivo e adesso ci sono delle volte
Che letteralmente mi scopa il culo con uno o due dita mentre me lo prende in bocca e spesso mi penetra anche mentre la sto prendendo a pecorina....
Adesso ogni volta che lo fa...gli metto sempre vicini dei Toys sperando che capisca e passi all'utilizzo...
Anche perché per la stessa regola mentre facciamo 69 alla fine lei se ne ritrova sempre due infilati mentre la lecco.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
gliel'ho detto girandogli attorno dicendogli che stimolava a prostata e lo ha fatto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pablo75,
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
Intanto complimenti per il culetto. Mia moglie faceva la stessa cosa e pian piano a furia di dirgli prova a metterci il dito sn riuscito a convincerla. Adesso fa parte dei preliminari, ogni tanto mi dice anche che ho il buchetto morbido e sempre più elastico.
Complimenti hai un cazzo fantastico

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Freesex80,
Alla mia compagna dico sempre che tutto ciò che faccio a lei, lei lo può fare a me....
Con il dito in culo mi è bastato farle capire che lo gradivo e adesso ci sono delle volte
Che letteralmente mi scopa il culo con uno o due dita mentre me lo pre [...]
anche con mia moglie è andata esattamente cosi per curiosita avevamo comprato un dildo realistico e lei le piaceva giocarci fino a che per gioco ha provato a mettermelo in culo e da li un po lo prende lei e un po lo prendo io. quello che è cambiato che adesso mi piace anche prenderlo da qualche bel maschio ovviamente a sua insaputa........................quello vero è decisamente piu bello prenderlo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Freesex80,
anche con mia moglie è andata esattamente cosi per curiosita avevamo comprato un dildo realistico e lei le piaceva giocarci fino a che per gioco ha provato a mettermelo in culo e da li un po lo prende lei e un po lo prendo io. quello che è cambiato che adesso mi piace anche prenderlo da qualche bel maschio ovviamente a sua insaputa........................quello vero è decisamente piu bello prenderlo
Beh nessun dildo ti farà mai provare quello che cazzo vero può...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Freesex80,
wow che belli mi invitate?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Io lo immaginavo diverso quando ho letto il titolo del post....cioè il maschio che mi mette un dito mentre ho il suo canzone in bocca 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Sarebbe bello da provare pompino con dito in ispezione nel culetto….però difficile da trovare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
MI PIACE MOLTO SIA FARLO CHE RICEVERLO... IN 69 POI LO ADORO .... Se qualcuno è interessato mi contatti
Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:58:09

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
bello

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
Ho un amico che vedo spesso - perché è bravissimo con la bocca -, che prima mi lecca bene il buco mentre mi sega e poi mi scopa con le dita mentre spompina… ogni volta faccio delle schizzate potentissime! Lo adoro…

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MarcoMilano76,
Ho un amico che vedo spesso - perché è bravissimo con la bocca -, che prima mi lecca bene il buco mentre mi sega e poi mi scopa con le dita mentre spompina… ogni volta faccio delle schizzate potentissime! Lo adoro… [...]
Fortunato ad avere un amico così, tienitelo stretto 👍

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
[Strettissimo!quote=Rustin]
Ho un amico che vedo spesso - perché è bravissimo con la bocca -, che prima mi lecca bene il buco mentre mi sega e poi mi scopa con le dita mentre spompina… ogni volta faccio delle schizzate potentissime! Lo adoro… [...]
Fortunato ad avere un amico così, tienitelo stretto 👍[/quote]

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Freesex80,
non capisco perché all insaputa di lei

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2012 -
La mia non lo fa, mi fatri scoppare anche con lo strapon

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2021 -
Io ho detto a mia moglie che se mi accarezza le palle e poi mi mette un dito in culo riesco a sborrare più velocemente....e così ora sono appagato.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
beato te ad avere un amico così

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mia moglie non sa che a me piace il cazzo, però quando mi fa un pompino sono io stesso a portare la sua mano lì e lei mi infila il dito dentro... non mi ha mai chiesto perché mi piaccia il dito nel culo... a me va benissimo così... quando mi infila il dito arrivo nel.giro di pochissimo è troppo eccitante.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da cazbis,
Mia moglie non sa che a me piace il cazzo, però quando mi fa un pompino sono io stesso a portare la sua mano lì e lei mi infila il dito dentro... non mi ha mai chiesto perché mi piaccia il dito nel culo... a me va benissimo così... quando mi infila i [...]
mmmhhhh che delizia 😜