10 mesi fa
Anche io preferisco un bel dito nel culo quando mi spompinano ma pochi lo fanno
10 mesi fa
Quelle rarissime volte che mia moglie lo ha fatto, ho avuto degli orgasmi devastanti
10 mesi fa
Concordo... il dito nel culo durante il pompino ti porta ad orgasmi fantsticiQuotato da Marcobisex360,Quelle rarissime volte che mia moglie lo ha fatto, ho avuto degli orgasmi devastanti
10 mesi fa
lo adoro
10 mesi fa
Probabilmente pochi lo fanno perchè noi passivi pensiamo che non sai gradito dagli attivi: sarebbe il caso di farcelo capire.Quotato da tizianobsx,Anche io preferisco un bel dito nel culo quando mi spompinano ma pochi lo fanno
Comunque io come passivo gradirei molto che mentre succhio l'attivo mi stuzzicasse il buchino stretto stretto.
10 mesi fa
Beato te ...che fortuna che hai Mep74
Modificato dall'autore il 22-07-2024 09:47:52
10 mesi fa
Quotato da aladino984,L’altro giorno una mia collega porca mi ha fatto una bella pompa in ufficio mentre mi sditolinava il culo … che goduria
10 mesi fa
È veramente una goduria, possono andare bene anche i maschi, se un minimo esperti. Sborrargli in bocca mentre hai un dito in culo credo sia il massimo.Quotato da aladino984,L’altro giorno una mia collega porca mi ha fatto una bella pompa in ufficio mentre mi sditolinava il culo … che goduria
10 mesi fa
Ciao permettimi un osservazione forse un pochino maliziosa, non è che magari fa pompini a qualcun altro e ci infila il dito nel culo e aspetta che tu gli dica sì già sapendo quanto piace ad un uomo questa pratica? Era una mia idea spero tu la prenda con lo spirito giusto
8 mesi fa
È stupendo anche riceverlo da passiva
Quando spompini e lui ti accarezza la schiena e scende fino al buco e ti massaggia e poi ti mette un dito in culo mentre tu hai il cazzo in bocca
Goduria pazzesca
Quando spompini e lui ti accarezza la schiena e scende fino al buco e ti massaggia e poi ti mette un dito in culo mentre tu hai il cazzo in bocca
Goduria pazzesca
8 mesi fa
mia moglie ha iniziato con un dito poi mentre giocavamo con un vibratore su di lei piano piano ha iniziato a mettermelo specialmente quando facciamo un 69 mi lecca bene ,poi guarda caso io lascio il vibratore li vicino , lo prende e piano piano me lo infila
8 mesi fa
Quando ho il cazzo in bocca, provo sempre a sollecitare il suo buco. Se ci sta vado avanti e gli stimolo anche la prostata
1 mese fa
Un pompino con dito in culo è un gran piacere sia a farlo che riceverlo
1 mese fa
Con laiq amante lo facciamo spesso me ne infila anche due ...il massimo è quando io mi sego con il suo alluce del piede nel culo....
1 mese fa
ciao mi aggiungo a questo bellissimo forum, le dita nel culo mi sono sempre piaciute però mi infilavo le mie, specialmente quando mi segavo già da adolescente, poi da grande a 40 anni, a casa di un'amica e mentre mi spompina lei inizia a giocare col mio buchetto con l'aiuto della saliva mi infila il dito, mmm a quel punto tirai su le ginocchia aprendo bene il culo, lei capii che mi piaceva e inizio a lavorare col dito poi 2, e mi disse mmm ti piace, risposi di si non potevo mentire, mi disse allora vai in bagno e fai un clistere con acqua calda, e quando sei pulito vieni, e così feci, ricominciamo e lei aveva preso il suo vibra e senza dire niente me lo infilò piano piano, il vibrare mi stimolava ancora di più mentre lei mi spompina, una sensazione bellissima, dopo mi girai mettendomi a pecora e mi penetrò a lungo col suo vibra, vi lascio immaginare dal mio cazzo usciva la sborra senza toccarlo, e da quella volta ho cercato cazzi veri e non ho più smesso,
1 mese fa
Pompino col dito nel culo fatto da una donna è il massimo ma pompino con un cazzo nel culo è il top . Tutto provato
2 settimane fa
sei molto fortunatoQuotato da Bisexmaturovi,Io ho detto a mia moglie che se mi accarezza le palle e poi mi mette un dito in culo riesco a sborrare più velocemente....e così ora sono appagato.
2 settimane fa
anche io con mia moglie nulla ma con una amica l'ho provato un magnifico orgasmo
2 settimane fa
Mi è capitato che mi infilassero le dita nel culo mentre pompavo ma quando mi hanno chiesto di infilare a mia volta il mio dito nel culo di chi stavo succhiando mi sono rifiutato categoricamente!! Ho il terrore che non sia pulito e di tirare fuori le dita sporche... 😡
Modificato dall'autore il 11-05-2025 15:54:00
2 settimane fa
Mia moglie mi fa le due cose insieme solo una volta all’anno quando si festeggia l’anniversario di nozze, peccato. Vedrò di trovare altre strade.