Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con dita in culo

68 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Il top é pompino con dito in culo e ogni tanto slinguazzata al culo

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Dito o dita in culo durante pompino sono sempre gradite e mi fanno sborrare più intensamente e se non lo hai provato mai non sai cosa ti perdi

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Dito o dita in culo durante pompino sono sempre gradite e mi fanno sborrare più intensamente e se non lo hai provato mai non sai cosa ti perdi
Condivido al 100% il tuo punto di vista

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Unicocv2020,
Pienamente d'accordo

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Slash1984,
adoro quando mi stanno spompinando e passano un dito sul buchino...è molto eccitante...
a me li fa mia moglie con il dito nel culo,mi piace molto di piu devo dire

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Luca1976b,
Dopo che è venuto la prima volta scopandomi mi piace molto spompinarlo con calma e con 2 dita molto lubrificate massaggiarlo dentro l ano ... Così si prepara bello arzillo per il secondo giro 😁 [...]
beato lui

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
le prendi la mano e delicatamente la indirizzi il/le dita nel buco... lei cerca di capire se ti piace e fino a che punto...tocca a te farglielo vedere.
Con la mia compagna giochiamo molto, con un dildo a doppia testa, un vibratore e pure un succhiaclitoride...
L'ultima volta è stato "devastante"...lei stesa supina, io in ginocchio davanti al suo viso... Il succhiaclitorite che succhiava, il piccolo vibratore (collegato al succhiaclitoride) nella figa... Nel mentre, il mio cazzo nella sua bocca, mentre lei mi infilava il vibratore nel culo....
Lei è venuta urlando...ed io subito dopo le ho sborrato in bocca... esperienza meravigliosa 😋
Modificato dall'autore il 19-06-2025 16:42:40

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Adoro farmelo succhiare con un dito nel culo, se poi ci infila un dildo ancora maglio. 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Una lei mercoledì mi ha fatto uno stupendo pompino e dopo aver giocato con le dita mi ha infilato un grosso dildo e mi ha fatto fare una schizzata mostruosa,una regina