Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho da poco conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..ha provato con u

180 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Chissà perché 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Mariuccio75,
Sarebbe bello trovare una donna con cui poter giocare in questo modo, ma secondo me sono mosche bianche…
solo questione di mentalità aperta, sembrano mosche bianche, ma semplicemente perché nella vita di coppia non tutti raccontano i fatti propri. In più è una pratica secondo me molto intima che richiede molta complicità è soprattutto pulizia

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

La lettera scarlatta viene socialmente apposta su chi dimostra di incarnare una qualche diversità, tale da renderlo estraneo al suo stesso gruppo di appartenenza, dal quale verrà escluso.
In questo caso lo stigma viene utilizzato per l'uso poco consono del culo di un maschio etero cisgender.
L'assioma: se ti piace farti inculare da un donna che usa uno strap-on allora sei gay, é quasi automatico.
Lo stigma è una pratica collettiva, trasversale, quasi uno strumento sociale utilizzato per discriminare gli individui.
Ecco i quattro passi col quale si procede a stigmatizzare l'individuo amante del culo libero.
1 si decreta che un maschio etero non può usare un oggetto di forma fallica per trastullarsi l'ano.
2 lo si "declassa" a omosessuale perché ne trae piacere.
3 si creano le differenze tra chi é maschio d.o.c. e chi invece é maschio di dubbia provenienza.
4 si sentenzia che la seconda tipologia di maschio in realtà é un gay represso che dovrebbe fare outing.

Vince lo stigma sul piacere per KO alla prima ripresa.
Peccato, pure io avrei puntato sul piacere, é un talento naturale, si muove come un dio, ha un buon gioco di gambe e senso della distanza, il suo jab da fastidio, ha fiato e cuore, ma contro la forza ignorante anche i più talentuosi vanno al tappeto.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Uffa, non mi prende la foto... vabbè, tanto era una G di gay da marchiare a fuoco sulle chiappe di chi usa lo strap-on.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy,

La lettera scarlatta viene socialmente apposta su chi dimostra di incarnare una qualche diversità, tale da renderlo estraneo al suo stesso gruppo [...]
Non vince quello su cui "punti" (cioé scommetti... da spettatore), vince (per parafrasare la nota "storiella" dei due lupi in lotta tra loro dei nativi nordamericani) quello che nutri meglio e maggiormente
Il che fa di te (o meglio di tutti) soggetto attivo non mero osservatore... vale in tutti e per tutti gli ambiti, ancorpiù quando la questione è puramente e meramente culturale (o cul-turale, prevengo la battuta).
Ragazzuoli/e viviamo immersi in un contesto zeppo di peracottari da operetta (dicesi subumani) che stanno ancora fermi al "uomo che tromba=maschio figo", "donna che fa altrettanto=zoccola, troia etc etc..." capite che poi i "sofismi" e le sfumature (qualunque siano) generano cortocircuiti cognitivi spesso esilaranti pur nella loro gravità.
Cotrocircuiti e contraddizioni che qualificano ampiamente (in un modo o nell'altro) chi se ne fa portatore più o meno consciamente...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Non che ci sia nulla di male ad essere gay? ma se ad uno piace prenderlo dietro tanto etero secondo me non lo è.
Insomma, se piace il cazzo ben venga (battuta scontata), ma almeno siate sinceri con voi stessi.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Mi fate tanta tenerezza. Che @cuccioli.
😋 😋 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da BiGame,
Non che ci sia nulla di male ad essere gay? ma se ad uno piace prenderlo dietro tanto etero secondo me non lo è.
Insomma, se piace il cazzo ben venga (battuta scontata), ma almeno siate sinceri con voi stessi. [...]
Siamo d'accordo che non ci sia nulla di male ad essere gay e che ognuno col proprio culo fa quello che vuole, ma il retropensiero che dietro l'uso dello strap-on ci sia una omosessualità latente rimane tutta da dimostrare.
Non ci sono ricerche a riguardo, probabilmente la scienza é impegnata in altri settori, ad esempio a studiare perché gli scorpioni stitici non riescono a trovare una compagna, studio che ha premiato con un Ig-Nobel i suoi ricercatori.
Mentre la "mia" teoria di come si trasforma un etero in un gay in quattro passi é parzialmente dimostrato dal tuo intervento.
Ma non temere, sei in buona compagnia, credo che la maggior parte di uomini e donne la pensi così e visto che la verità spesso si confonde con l'opinione della maggioranza, non mi resta che alzare le mani.
Ma questa rimane un mio pensiero eh!
Al di là del fatto che mi piaccia o no lo strap-on o che sia etero o gay.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Purtroppo la mia sfera di interessi non comprende gli scorpioni stitici, ma di certo prenderlo nel culo è gay. Come lo è succhiare cazzi, o ancora farsi sfondare il culo da una trans (no, il fatto che abbia forme femminili è irrilevante).
Magari verrà fuori che succhiare il cazzo non è gay ma semplicemente un utile esercizio per la lingua e la mandibola.
L’opinione della maggioranza è che essere omosessuali sia un male, un difetto, o comunque assume una connotazione negativa. Ed è proprio questo che spinge molti a negare a se stessi l’amore per il cazzo.
Ad ogni buon conto, se ti piace prenderlo nel culo e definirti etero non c’è nessun problema. Ad ognuno il suo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da BiGame,
Insomma, se piace il cazzo ben venga (battuta scontata), ma almeno siate sinceri con voi stessi. [...]
Siamo d'accordo che non ci sia nulla di male ad essere gay e che ognuno col proprio culo fa quello che vuole, ma il retropensiero che dietro l'uso dello strap-on ci sia una omosessualità latente rimane tutta da dimostrare.
Non ci sono ricerche a riguardo, probabilmente la scienza é impegnata in altri settori, ad esempio a studiare perché gli scorpioni stitici non riescono a trovare una compagna, studio che ha premiato con un Ig-Nobel i suoi ricercatori.
Mentre la "mia" teoria di come si trasforma un etero in un gay in quattro passi é parzialmente dimostrato dal tuo intervento.
Ma non temere, sei in buona compagnia, credo che la maggior parte di uomini e donne la pensi così e visto che la verità spesso si confonde con l'opinione della maggioranza, non mi resta che alzare le mani.
Ma questa rimane un mio pensiero eh!
Al di là del fatto che mi piaccia o no lo strap-on o che sia etero o gay.
amio vedere i gay e Bsx possono prevedere un comportamento non solo di attrazione sessuale ma anche affettivo. Altro discorso i pansessuali che spesso vengono assimilati ai bsx che godono solo dell'attrattiva sessuale senza nessun coinvolgimento affettivo verso il proprio sesso

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
é sempre assai interessante ed istruttivo vedere "dal vivo" quante sovrastrutture, quante incrostazioni tossiche e quanti (inutili, pretestuosi, dannosi per tutti senza distinzioni) bias siano presenti nel comune sentire... una volta sarebbe stato complicato, difficile, persino costoso condurre certi studi e raccogliere certe informazioni tra l'intervistare, somministrare questionari, fare la dovuta tara sulla sincerità delle risposte etc etc, oggi basta frequentare i social per avere uno spaccato sulla realtà.
Superfluo dire che il problema coinvolge ed investe, seppur in maniera diversa e con specificità anche tipiche, tutti quanti indipendentemente dal sesso, identità di genere, orientamento e ruolo.
Uno degli errori più comuni è quello che porta a negare l'esistenza in questo ambito di infinite sfumature, della cosiddetta "fluidità" ma fa ampio e diffuso ricorso a "contenitori" apprioristici, rigidi, pochi ed approssimativi... è tipico dell'essere umano tentare semplificazioni "di comodo", sono convenzioni anche utili certo basta saperlo e non dimenticarselo però...
Avviene anche in ambito biologico, ad esempio lo stesso concetto di specie che diamo così per scontato, per certo...
PS: mi occupo (tra le varie) anche di specie criptiche dove persino la genetica non è risolutiva ma solo un utile tassello da affiancare agli altri per tentare di venirne a capo, comunque con la consapevolezza di operare per forza di cose ed almeno parzialmente una "forzatura".

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Poi lo so pure io che nel tempo ne abbiamo viste e sentite di ogni (qui come nella vita), dalle lesbiche omofobe ai trans o omo dichiarati di ultradestra (per non dire altro), da quelli che "vabbé dai mica è gay spompinare un amico ogni tanto per rilassarlo?" o "io sono etero ma quanto è bello farsi sfondare il culo?!", indubbiamente fanno sorridere ma se ci pensi seriamente non può non fare una profondissima tristezza per la forza con cui certe "gabbie" (culturali e psicologiche), quasi sempre autolesionistiche, permangono e resistono malgrado tutto...
Edit: mi stavo dimenticando il fantastico caso (recentissimo) di quello che si fa sfondare il culo per bene da torme di maschioni ma solo perché la moglie è un po' troia... 😇 😮 😄
santa donna 🐷 💗... vorrei "conoscerti" (si legge "darti una sportivissima passata di vitamina M che te la ricordi" ma perdonami tuo marito non me lo inculo nemmeno per sbaglio, sorry 😄 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Poi lo so pure io che nel tempo ne abbiamo viste e sentite di ogni (qui come nella vita), dalle lesbiche omofobe ai trans o omo dichiarati di ultradestra (per non dire altro), da quelli che "vabbé dai mica è gay spompinare un amico ogni tanto pe [...]
visione interessante e non troppo distante dalla realtà

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da BiGame,
Purtroppo la mia sfera di interessi non comprende gli scorpioni stitici, ma di certo prenderlo nel culo è gay. Come lo è succhiare cazzi, o ancora farsi sfondare il culo da una trans (no, il fatto che abbia forme femminili è irrilevante).
Magari ve [...]

Copio e incollo alcune frasi del tuo intervento per semplificare la risposta.

1 "di certo prenderlo nel culo è gay"
Penso che  se due persone dello stesso sesso scopano insieme sono omosessuali.

2 "come lo é succhiare cazzi"
Anche qui sono d'accordo, fare pompini denota un certo interesse nei confronti del cazzo.

3 "o ancora farsi sfondare il culo da una trans"
Ecco, qui non sarei assolutista, potrebbero esserci dei casi da valutare in modo non covenzionale, ma non volendo essere elusivo ed esprimendomi in un ottica etero/cisgender/normalizzata, penso che il ricevente abbia tendenze bisessuali.

4 "Magari verrà fuori che succhiare il cazzo non è gay"
Non penso.

5 "L’opinione della maggioranza è che essere omosessuali sia un male, un difetto, o comunque assume una connotazione negativa."
Purtroppo si, la maggioranza detta le regole di cosa é "giusto".

6 "Ed è proprio questo che spinge molti a negare a se stessi l’amore per il cazzo."
Non penso che la negazione sia nei confronti di se stessi, se sei attratto dagli uomini lo sai.
Penso invece che lo si neghi agli altri per non essere collocato in una categoria stigmatizzata.
Ma é un'idea eh! Bisognerebbe chiedere a chi é direttamente coinvolto nella faccenda.

8" Ad ogni buon conto, se ti piace prenderlo nel culo e definirti etero non c’è nessun problema. Ad ognuno il suo. "
Sono d'accordo anche su questo, ma finché sarò attratto dalle donne e proverò una forte repulsione sessuale nei confronti degli uomini continueró a definirmi etero.
Se venisse fuori una nuova categoria/definizione per cui se fai sesso anale passivo con una donna sei omosessuale, non avrò nessun problema a rientravi e a definirmi tale.
Fino ad oggi la pratica del pegging tra uomo e donna é considerata una pratica eterosessuale, domani non lo so.
Se le cose dovessero cambiare mi definirò bisex passivo attratto esclusivamente dalle donne biologiche.
Nei confronti delle trans ho delle ritrosie che mi impediscono di esserne attratto sessualmente.

Discorso generale non indirizzato a te...

Visto che in questo 3D sparla di pegging, sarebbe utile dare un 'occhiata veloce su Wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pegging
Io ho trovato interessante il paragrafo "aspetti controversi" e visto che é qualcosa che potrebbe appartenermi cercherò di capire se ha ragione Freud o se lo strap-on mi piace semplicemente perché ogni tanto mi piace farlo strano.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ehm per un attimo mi sono immaginato Macy nella cabina di Telemike con i cuffioni

1 "Signor Macy, di certo prenderlo nel culo è gay"

Mike voglio sgombrare il campo da equivoci di sorta ed essere il più chiaro possibile: "Penso che se due persone dello stesso sesso scopano insieme sono omosessuali"

E niente, continuate pure.

😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ehm per un attimo mi sono immaginato Macy nella cabina di Telemike con i cuffioni

Mike voglio sgombrare il campo da equivoci di sorta ed essere il più chiaro possibile: "Penso ch [...]
abbiamo cancellato bsx e pansex con un colpo di spugna... vabbè

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Che poi sto anche pensando ‘ ma a me che cazzo me ne frega?’
Idem.. hahahahah 😄
PS: è che la mia libertà passa anche attraverso quella degli altri 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Che poi sto anche pensando ‘ ma a me che cazzo me ne frega?’
. Si infatti io dormo comunque

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Nightofbo,

Mike voglio sgombrare il campo da equivoci di sorta ed essere il più chiaro possibile: "Penso ch [...]
abbiamo cancellato bsx e pansex con un colpo di spugna... vabbè
Si si, hai ragione ho avuto una visione limitata della questione 👍
Ero concentrato a rispondere al quiz " Sei gay se... " e mi sono perso per strada i pansessuali e i bisex.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Non infierire, per poco non vinco il montepremi ma ho sbagliato la domanda sui bisessuali e sui pansessuali.
L'emozione gioca brutti scherzi 😁