Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho da poco conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..ha provato con u

180 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,

Lascia stare Pallina, siamo troppo ignoranti. 😄

Io ingenuamente pensavo che ad un uomo per essere etero dovesse piacere solo la figa. La mia vita ora non sarà più la stessa.
Si può sempre imparare che a un uomo etero debbano piacere LE DONNE, e non “un genitale”.
l'ovvio spiegato facile...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,

Lascia stare Pallina, siamo troppo ignoranti. 😄

Io ingenuamente pensavo che ad un uomo per essere etero dovesse piacere solo la figa. La mia vita ora non sarà più la stessa.
Si può sempre imparare che a un uomo etero debbano piacere LE DONNE, e non “un genitale”.
Si, perdonami il concetto di uomo con la figa, e donna con cazzo devo ancora metabolizzarlo.
Tu sostieni che se una si sente donna anche se tra le gambe ha 20cm di nerchia effettivamente è una donna. Di conseguenza l’uomo che si è fatto sfondare il deretano da tale cazzo può considerarsi perfettamente etero. Non fa una grinza come ragionamento

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BiGame,
Quotato da AzzurraDomme,

Si, perdonami il concetto di uomo con la figa, e donna con cazzo devo ancora metabolizzarlo.
Tu sostieni che se una si sente donna anche se tra le gambe ha 20cm di nerchia effettivamente è una donna. Di conseguenza l’uomo che si è fatto sfondare il deretano da tale cazzo può considerarsi perfettamente etero. Non fa una grinza come ragionamento

"dottore, mi scusi, volevo chiederle una cosa... senta, ma sopra i 20 cm si può ancora parlare di clitoride?"
Cit. A. Albanese 😄 😄 😄
PS: occhio che è più "sottile" di quanto sembri a prima vista... 😇 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Oh wow! Come sei erudita tu che conosci tutte queste scienze 😄
Io sono per le cose semplici, ovvero, se ad un uomo piace il cazzo etero non è.
Se qualche laureato da CEPU (purtroppo fallita) dice il contrario per guadagnarsi uno spazio su una rivista da toilette, la cosa non mi tange.

Ma sempre assecondando tale teoria, se io allargassi le braccia e iniziassi a fare vvrrrrrrrrrr potrei considerarmi un aereo?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,
Se qualche laureato da CEPU (purtroppo fallita) dice il contrario per guadagnarsi uno spazio su una r [...]
Certo, dimenticavo che qui abbiamo il laureato all’università della strada che con questa sagace battuta in cui assimila un oggetto inanimato privo di diritti giuridici all’identità di un essere umano che si autodetermina ci spiega l’identità di genere.

Ok bro, aspettiamo le tue pubblicazioni su Lancet
Ma si! W i diritti giuridici! W l’identità di un essere umano!

Aspetta… ma con l’utero in affitto come la mettiamo?

Ah no, ma quelle povere donne disperate che venderanno i propri figli non hanno hanno bisogno di essere tutelate. Chi se ne frega! L’importante è che una donna con il cazzo possa pisciare nel bagno delle femmine.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BiGame,
Se qualche laureato da CEPU (purtroppo fallita) dice il contrario per guadagnarsi uno spazio su una r [...]
adorabili quando mettete in mostra senza paura e filtro alcuno tutti i vostri complessi d'inferiorità e limiti cognitivi...
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Chi l'avrebbe mai detto che una discussione nella quale si parla di uomini che apprezzano farsi inculare dalle donne avrebbe preso una piega simile.
Sembrava un 3D un po' moscio ma invece hoplà!
A proposito, ma della posizione della donna non si parla?
Cioè, il ruolo femminile in tutta quasta faccenda non é mica secondario eh!
Se l'uomo in questo caso viene percepito con una sessualità dubbia, la donna cos'è?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy,
Chi l'avrebbe mai detto che una discussione nella quale si parla di uomini che apprezzano farsi inculare dalle donne avrebbe preso una piega simile.
Sembrava un 3D un po' moscio ma invece hoplà!
A proposito, ma della posizione de [...]
credo rientri nella categoria "Ruolo"... in questo caso "dominante" o mistress e/o switch
è interessante in effetti la dicotomia di atteggiamento e trattamento...
Altrettanto interessante secondo me il fatto (come dici tu "uomini che apprezzano farsi inculare") che ai laureati all'università della vita (o della strada) probabilmente la cosa piaccia e non poco (metaforicamente almeno)... altrimenti proprio non mi spiego l'insistere su posizioni e metodi che lì invariabilmente, alla fine della fiera, portano...
Certi "bruciori" mi pare lo attestino con discreta evidenza... ma si sa, ognuno gode come preferisce... 😎 😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,

Non l’ho deciso io, l’hanno deciso le scienze mediche, quelle psicologiche, la sessuologia, l’antropologia, gli studi di genere e una serie di altre scienze di cui immagino ti interessi poco o nulla.
le stesse scienze mediche che hanno considerato l'omosessualità una malattia fino al 1990 e poi hanno cambiato idea? Quelle? 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da AzzurraDomme,

Non l?ho deciso io, l?hanno deciso le scienze mediche, quelle psicologiche, la sessuologia, l?antropologia, gli studi di genere e una serie di altre scienze di cui immagino ti interessi poco o nulla.
le stesse scienze mediche che hanno considerato l'omosessualità una malattia fino al 1990 e poi hanno cambiato idea? Quelle? 😄 😄 😄 😄 😄
credo tu stia scambiando delle decisioni politiche di organi politici (per quanto sovrannazionali ma dipendenti da quelli nazionali) e quasi sempre genuflessi (per varie ragioni credo note) al potere con quelle che sono le determinazioni scientifiche...
la questione del Global Warming in fondo ha avuto un andamento similare, cioé la comunità scientifica lo rilevava e lo scriveva (dato non secondario) da decenni ma a livello politico e mediatico non se ne parlava affatto e se se ne parlava era solo per negare o fare riduzionismo e disinformazione. Da noi c'era proprio la "consegna del silenzio" o in subordine negare, negare, negare... per dire...
Ovviamente "l'uomo della strada" mica legge pubblicazioni scientifiche, è già tanto se "origlia" distrattamente un qualunque media generalista figurati cosa gli arriva... (e come)
La Dottoressa in oggetto saprà spiegartelo molto meglio di come possa fare io...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Nightofbo,
credo tu stia scambiando delle decisioni politiche di organi politici (per quanto sovrannazionali ma dipendenti da quelli nazionali) e quasi sempre genuflessi (per varie ragioni credo note) al potere con quelle che sono le determinazioni scientifiche...
la questione del Global Warming in fondo ha avuto un andamento similare, cioé la comunità scientifica lo rilevava e lo scriveva (dato non secondario) da decenni ma a livello politico e mediatico non se ne parlava affatto e se se ne parlava era solo per negare o fare riduzionismo e disinformazione. Da noi c'era proprio la "consegna del silenzio" o in subordine negare, negare, negare... per dire...
Ovviamente "l'uomo della strada" mica legge pubblicazioni scientifiche, è già tanto se "origlia" distrattamente un qualunque media generalista figurati cosa gli arriva... (e come)
La Dottoressa in oggetto saprà spiegartelo molto meglio di come possa fare io...
OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.
Sulla base di questo non dovresti neanche curarti se ti ammali, perché fosse mai che si dovessero sbagliare e poi cambiare idea sui farmaci?

Dai raga, davvero: le argomentazioni che portate sono RIDICOLE.
💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,
Certo, dimenticavo che qui abbiamo il laureato all’università della strada che con questa sagace battuta in cui assimila un oggetto inanimato privo di diritti giuridici all’identità di un essere umano che si autodetermina ci spiega l’identità di genere.

io da sempre vado nei bagni delle donne e non ho mai avuto problemi con loro anse ho fatto pure delle belle conoscenze con ragazze e donne estremamente gentile!!! Sia qui che nel paese!!! Mai sentito parlare di una donna transgender che ha violentato o ammazzato una donna o una donna che ha violentato e ammazzato una donna transgender mentre invece ho perso il conto di sentire sui giornali e pure vedere di persona uomini massacrare, strupare, ammazzare in ogni modo possibile con tanta freddezza e crudeltà donne cis e trans tutti i santi giorni!!!!! E poi cosa cambia nella tua vita la mia esistenza? Ti fastidio? Ti fai schifo? Bene ! Questo è un problema solo e esclusivamente tuo no nostro !!!!! Sai alcuni psicologi e psicoterapeuti con cui ho parlato dicevano che esiste una parola per descrivere le donne transgender e lei si chiama RESILIENZA!!!!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,

Non l’ho deciso io, l’hanno deciso le scienze mediche, quelle psicologiche, la sessuologia, l’antropologia, gli studi di genere e una serie di altre scienze di cui immagino ti interessi poco o nulla.
Interessante teoria. In sintesi, quando si fa sesso il sesso non conta. Ok. Bello. Grazie. Ciao

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da AzzurraDomme,

Interessante teoria. In sintesi, quando si fa sesso il sesso non conta. Ok. Bello. Grazie. Ciao
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pasquale :
ieri ho chiesto a mia moglie di ficcarmi il mattarello nel culo , mi è piaciuto più di quando me la scopo ma non penso di avere tendenze gay !
Gennaro:
ma certo, solo un retrogrado potrebbe pensarlo !
pasquale:
grazie genny , scrivimi in pvt 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da AzzurraDomme,

Certo, dimenticavo che qui abbiamo il laureato all?università della strada che con questa sagace battuta in cui assimila un oggetto inanimato privo di diritti giuridici all?identità di un essere umano che si autodetermina ci spiega l?identità di genere.

io da sempre vado nei bagni delle donne e non ho mai avuto problemi con loro anse ho fatto pure delle belle conoscenze con ragazze e donne estremamente gentile!!! Sia qui che nel paese!!! Mai sentito parlare di una donna transgender che ha violentato o ammazzato una donna o una donna che ha violentato e ammazzato una donna transgender mentre invece ho perso il conto di sentire sui giornali e pure vedere di persona uomini massacrare, strupare, ammazzare in ogni modo possibile con tanta freddezza e crudeltà donne cis e trans tutti i santi giorni!!!!! E poi cosa cambia nella tua vita la mia esistenza? Ti fastidio? Ti fai schifo? Bene ! Questo è un problema solo e esclusivamente tuo no nostro !!!!! Sai alcuni psicologi e psicoterapeuti con cui ho parlato dicevano che esiste una parola per descrivere le donne transgender e lei si chiama RESILIENZA!!!!!
Ma quale resilienza?! Io credo che (almeno in Occidente) vi sia grande rispetto per le diversità sessuali, culturali, e religiose.
A me non cambia assolutamente nulla se Mario si infila un martello nel culo o se toni si fa inculare da caio.
Come giustamente faceva rilevare qualcuno siamo passati dal considerare l?omosessualità una malattia al considerarla un plus.
L?impressione che ho è che si è passati da un estremo all?altro. Per correggere alcune discriminazioni -certamente ingiuste- del passato si è oltrepassato il limite del sensato.
Non mi risulta allo stato dei fatti che tu abbia meno diritti di me che sono un uomo. E come tu hai il diritto di fare quello che vuoi nella tua camera da letto, io ho il diritto di esprimere la mia opinione senza essere aggredito dai saputelli di Wikipedia. Pertanto, ribadisco, se un uomo si infila un cazzo nel culo ha consumato un rapporto omosessuale e non certo eterosessuale.
Tornando in tema, ci sono poche donne che si vogliono inculare il compagno perché semplicemente nella maggior parte dei casi è la donna a voler ricevere il pene e non il contrario. Ma anche su questo punto sono certo vi saranno spiegazioni ben più sofisticate della banale realtà dei fatti.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bella la banana realtà dei fatti 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BiGame,
Quotato da Aleera,
Ma quale resilienza?! Io credo che (almeno in Occidente) vi sia grande rispetto per le diversità sessuali, culturali, e religiose.
A me non cambia assolutamente nulla se Mario si infila un martello nel culo o se toni si fa inculare da caio.
Come giustamente faceva rilevare qualcuno siamo passati dal considerare l?omosessualità una malattia al considerarla un plus.
L?impressione che ho è che si è passati da un estremo all?altro. Per correggere alcune discriminazioni -certamente ingiuste- del passato si è oltrepassato il limite del sensato.
Non mi risulta allo stato dei fatti che tu abbia meno diritti di me che sono un uomo. E come tu hai il diritto di fare quello che vuoi nella tua camera da letto, io ho il diritto di esprimere la mia opinione senza essere aggredito dai saputelli di Wikipedia. Pertanto, ribadisco, se un uomo si infila un cazzo nel culo ha consumato un rapporto omosessuale e non certo eterosessuale.
Tornando in tema, ci sono poche donne che si vogliono inculare il compagno perché semplicemente nella maggior parte dei casi è la donna a voler ricevere il pene e non il contrario. Ma anche su questo punto sono certo vi saranno spiegazioni ben più sofisticate della banale realtà dei fatti.
e quindi? Se un uomo infila pure 100 cm di nerchia nel culo a te cosa cambia il culo è suo o tuo ?? Quale il problema in essere gay ,bi o un marziano? Ogni uno fai e da quello che vuoi e quando vuoi della sua vita e del suo buco di culo e poi chi ti ha detto che le donne non piacciono essere pure attive ?? Conosce tutte le donne del mondo ? Non esiste " le donne" non esiste "gli uomini" ogni essere umano è fatto a modo suo!!!! Una persona che vive la sua sessualità senza problemi non si né frega da quella dei gli altri

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da BiGame,

e quindi? Se un uomo infila pure 100 cm di nerchia nel culo a te cosa cambia il culo è suo o tuo ?? Quale il problema in essere gay ,bi o un marziano? Ogni uno fai e da quello che vuoi e quando vuoi della sua vita e del suo buco di culo e poi chi ti ha detto che le donne non piacciono essere pure attive ?? Conosce tutte le donne del mondo ? Non esiste " le donne" non esiste "gli uomini" ogni essere umano è fatto a modo suo!!!! Una persona che vive la sua sessualità senza problemi non si né frega da quella dei gli altri
Ma che palle, la solita vecchia storia del “chiunque fa del suo culo ciò che gli pare”… si questo penso sia ormai chiaro a tutti ed infatti nessuno ti sta impedendo di farlo.
Non hai invece risposto riguardo agli asseriti diritti negati.
Come si può facilmente intuire dal mio nickname non sono certo cazzofobico. Qui si parla di onestà intellettuale.
Più che prendertela con me dovresti prendertela con chi pur essendo palesemente gay si nasconde dietro a ragionamenti illogici per affermare il contrario.