Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho da poco conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..ha provato con u

180 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
bella la banana realtà dei fatti 😄

A chi vede banane anche dove non ci sono 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BiGame,
Quotato da Aleera,
e quindi? Se un uomo infila pure 100 cm di nerchia nel culo a te cosa cambia il culo è suo o tuo ?? Quale il problema in essere gay ,bi o un marziano? Ogni uno fai e da quello che vuoi e quando vuoi della sua vita e del suo buco di culo e poi chi ti ha detto che le donne non piacciono essere pure attive ?? Conosce tutte le donne del mondo ? Non esiste " le donne" non esiste "gli uomini" ogni essere umano è fatto a modo suo!!!! Una persona che vive la sua sessualità senza problemi non si né frega da quella dei gli altri
Ma che palle, la solita vecchia storia del “chiunque fa del suo culo ciò che gli pare”… si questo penso sia ormai chiaro a tutti ed infatti nessuno ti sta impedendo di farlo.
Non hai invece risposto riguardo agli asseriti diritti negati.
Come si può facilmente intuire dal mio nickname non sono certo cazzofobico. Qui si parla di onestà intellettuale.
Più che prendertela con me dovresti prendertela con chi pur essendo palesemente gay si nasconde diestro a ragionamenti illogici per affermare il contrario.
ancora oggi vari diritti ci vengono negati uni di quelle e quello che molte ragazze trans ancora oggi per sopravvivere sono costrette a fare la prostituta perché non li assumono a parte le discriminazione e molestie che ancora oggi dobbiamo affrontare tutti i santi giorni non come anni fa ma ancora esiste ovviamente tu non può capire non sei una ragazza trans non vive quello che vivo io !

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da BiGame,

Ma che palle, la solita vecchia storia del ?chiunque fa del suo culo ciò che gli pare?? si questo penso sia ormai chiaro a tutti ed infatti nessuno ti sta impedendo di farlo.
Non hai invece risposto riguardo agli asseriti diritti negati.
Come si può facilmente intuire dal mio nickname non sono certo cazzofobico. Qui si parla di onestà intellettuale.
Più che prendertela con me dovresti prendertela con chi pur essendo palesemente gay si nasconde diestro a ragionamenti illogici per affermare il contrario.
ancora oggi vari diritti ci vengono negati uni di quelle e quello che molte ragazze trans ancora oggi per sopravvivere sono costrette a fare la prostituta perché non li assumono a parte le discriminazione e molestie che ancora oggi dobbiamo affrontare tutti i santi giorni non come anni fa ma ancora esiste ovviamente tu non può capire non sei una ragazza trans non vive quello che vivo io !
Ognuno di noi ha i propri problemi. La vita non è dura solo per le ragazze trans.
Riguardo a queste povere ragazze costrette a prostituirsi sono piuttosto scettico, certamente vi saranno anche quelle nel mezzo, ma molte lo fanno perché in 5 minuti guadagnano quello che un operaio guadagna in una giornata.
Circa le difficoltà nel trovare lavoro siamo proprio sicuri che le esasperazioni, i vari pride, e l?eccentricità mediatica non abbiano sortito l?effetto contrario?
Sono fermamente convinto che l?imprenditore medio quando si parla di trans abbia nella mente l?immagine di una donna con perizoma in pelle e borchie sui capezzoli con in mano la bandiera arcobaleno.
Troppo comodo a volte fare le vittime e dare la colpa agli altri perché sono ottusi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BiGame,
Quotato da Aleera,
Ognuno di noi ha i propri problemi. La vita non è dura solo per le ragazze trans.
Riguardo a queste povere ragazze costrette a prostituirsi sono piuttosto scettico, certamente vi saranno anche quelle nel mezzo, ma molte lo fanno perché in 5 minuti guadagnano quello che un operaio guadagna in una giornata.
Circa le difficoltà nel trovare lavoro siamo proprio sicuri che le esasperazioni, i vari pride, e l?eccentricità mediatica non abbiano sortito l?effetto contrario?
Sono fermamente convinto che l?imprenditore medio quando si parla di trans abbia nella mente l?immagine di una donna con perizoma in pelle e borchie sui capezzoli con in mano la bandiera arcobaleno.
Troppo comodo a volte fare le vittime e dare la colpa agli altri perché sono ottusi.
è perdita di tempo parlare con te sei convinto di quelli che dici !!! Le persone che pensano di avere la verità in tasca io lo lascio perdere tu può pensare quello che vuoi e tutti abbiamo steriotipi ... Gli uomini bisex sono visti come mezze checca persone non fidabile e portatore di malattie veneree ma ovviamente sono steriotipi ed io non credo che questo sia vero mentre invece da quello che ho letto cerchi ad ogni costo screditare quelle come me !!! Buona giornata guapo adesso mi ne vado in una spiaggia nudistica sono cinque giorni che non faccio sesso e oggi mi sono svegliata assatanata con voglia di cazzo e culi di maschi .... 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
bella la banana realtà dei fatti 😄

A chi vede banane anche dove non ci sono 😄
ah ah ah ...non è ciquita10 e lode...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da pinkoepallina,
Ho un'amica crossdresser.

Due domande, da persona non esperta dell'argomento:
1 - Per "donna trans" intendi una operata o una ancora munita di pene?
2 - Nel caso della seconda, un uomo che ci fa sesso e presumibilmente, se lo fa con trasporto, palpa, bacia e lecca anche quell'organo sessuale maschile e magari dal medesimo si fa pure penetrare, come è possibile che possa considerarsi ancora etero?
Attendo lumi. 🙂
Pallina
Non è detto che vi vada con una trans giochi con il suo pene.
Ma qui si torna al discorso etichette, del 3D che avevo aperto.
Le etichette, come bisex, etero ecc ecc servono alla persona stessa per sentirsi parte di un gruppo, di un qualcosa, per riconoscersi e capirsi.
Invece, non servono agli altri per dire "se scopi con una trans perchè te definisci etero?" per lo stesso motivo per cui leggo profili di gente che ha passato i 30 e scrive "sono un ragazzo" che insomma, passati i 30 solo Peter Pan è un ragazzo, tutti l'altri so donne e uomini. Ma chi sono io per andare lì a sindacare e cacargli il cazzo se tizo a caso c'ha 38/43/56 anni e se definisce ragazzo? Prima o poi se ne accorgerà.
sono per il rispetto dei diritti di tutti , ma se chiedi a una trans se si opererebbe ti risponde invariabilmente che non può sennò non lavora più
chi va a trans lo fa per il cazzo
punto!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

sono per il rispetto dei diritti di tutti , ma se chiedi a una trans se si opererebbe ti risponde invariabilmente che non può sennò non lavora più
punto!
Qualunquismi.
Molte lo fanno per lavoro e mi spiace che tu conosca solamente trans mercenarie visto che affermi questo.
Io ne conosco molte non mercenarie e non si operano per la burocrazia, per i tempi biblici, perchè operarsi significa comunque fare un'operazione importante e molto invasiva.
E ti assicuro che hanno una famiglia e un lavoro che non mercifichi il loro corpo. Nel 2023 basta dire frasi fatte quando non sono verità assolute.
Ok, ce ne sono di tutti i tipi ed io le rispetto tutte, ma il punto non riguarda loro, il punto riguarda chi ha rapporti sessuali, anche non mercenari, CON loro.
Fermo restando che OVVIAMENTE sono affari di chi ci va -però in un forum si dibatte, ci si confronta, altrimenti che forum è?- io esprimo un'altra perplessità.
Ripeto perplessità, finora non ho dispensato Grandi Verità, nè ho preteso di aver ragione su nulla, ho posto solo DOMANDE perché sto cercando di affrontare queste questioni senza pregiudizi.
Prendo il Pinko come esempio, così non si offende nessuno.
Se il Pinko lo prende in culo da JessicaTrans rimane etero.
Se il Pinko lo prende in culo da Giovanni diventa, come minimo, bisex.
Ma la sostanza, cioè quello che conta, non è che il Pinko lo prende in culo?
NB: in precedenza ho scritto più volte su queste pagine che se il Pinko fosse bisex (e se lo fosse gli direi: "Amore, dichiarati tale, perché no?") a me non dispiacerebbe affatto, anzi.
Quindi regolateve. 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Qualunquismi.
Molte lo fanno per lavoro e mi spiace che tu conosca solamente trans mercenarie visto che affermi questo.
Io ne conosco molte non mercenarie e non si operano per la burocrazia, per i tempi biblici, perchè operarsi significa comunque fare un'operazione importante e molto invasiva.
E ti assicuro che hanno una famiglia e un lavoro che non mercifichi il loro corpo. Nel 2023 basta dire frasi fatte quando non sono verità assolute.
Ok, ce ne sono di tutti i tipi ed io le rispetto tutte, ma il punto non riguarda loro, il punto riguarda chi ha rapporti sessuali, anche non mercenari, CON loro.
Fermo restando che OVVIAMENTE sono affari di chi ci va -però in un forum si dibatte, ci si confronta, altrimenti che forum è?- io esprimo un'altra perplessità.
Ripeto perplessità, finora non ho dispensato Grandi Verità, nè ho preteso di aver ragione su nulla, ho posto solo DOMANDE perché sto cercando di affrontare queste questioni senza pregiudizi.
NB: in precedenza ho scritto più volte su queste pagine che se il Pinko fosse bisex (e se lo fosse gli direi: "Amore, dichiarati tale, perché no?") a me non dispiacerebbe affatto, anzi.
Quindi regolateve. 😋
Pallina
È una domanda che si pongono in molti.
Io credo che la discriminante non sia "prenderlo in culo" ma sia "da chi lo prendi".
Molti sono convinti che se un uomo usi il sedere per godere, a prescindere da come è con chi, sia quantomeno bsx, meno uomo, sicuramente non etero.
Tutte cazzate a mio parere.
Se fai di tutto con una donna, come si fa a dire che ti piacciono anche gli uomini solo perché fai cose che farebbero anche loro?
Fatto salvo che ognuno può pensarla come vuole, ma veramente nel 2023 c'è chi pensa che la stimolazione prostatica sia da gay o bsx?
Fare sesso con una donna è da etero qualsiasi cosa si faccia.
Questo per me è l'unico discorso.
E se è trans poco importa, sempre se consideriamo una donna trans come una donna e basta.
Il problema è quanta difficoltà abbiamo a considerare donna una donna trans.
Questo dovremmo domandarci.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,

punto!
È evidente che non conosci nessuna persona trans.
O solo mercenarie...

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Masterpiece68,

credo tu stia scambiando delle decisioni politiche di organi politici (per quanto sovrannazionali ma dipendenti da quelli nazionali) e quasi sempre genuflessi (per varie ragioni credo note) al potere con quelle che sono le determinazioni scientifiche...
la questione del Global Warming in fondo ha avuto un andamento similare, cioé la comunità scientifica lo rilevava e lo scriveva (dato non secondario) da decenni ma a livello politico e mediatico non se ne parlava affatto e se se ne parlava era solo per negare o fare riduzionismo e disinformazione. Da noi c'era proprio la "consegna del silenzio" o in subordine negare, negare, negare... per dire...
Ovviamente "l'uomo della strada" mica legge pubblicazioni scientifiche, è già tanto se "origlia" distrattamente un qualunque media generalista figurati cosa gli arriva... (e come)
La Dottoressa in oggetto saprà spiegartelo molto meglio di come possa fare io...
OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.
come detto è un organismo politico gestionale organizzativo...
il punto di partenza è che pur non avendo alcuna dimestichezza con la scienza voi sta' quà a raccontacce la solita supercazzola da università della strada (ripetendo na cojonata orecchiata dalla tv spazzatura)... so' soddisfazioni, eh!?
Contento te... 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.
Sulla base di questo non dovresti neanche curarti se ti ammali, perché fosse mai che si dovessero sbagliare e poi cambiare idea sui farmaci?

Dai raga, davvero: le argomentazioni che portate sono RIDICOLE.
ma se lo ignori (e fai di tutto per continuare ad ignorarlo) il "problema" magicamente scompare...
il famoso pensiero magico secondo cui la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza... eh si, proprio 😄 😄 😄
D&K RULEZ! 😎 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Sardotheo,
E molto eccitante vedere una donna che squirta xche ti sta penetrando
Potrebbero essere lacrime

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da BiGame,
Non che ci sia nulla di male ad essere gay? ma se ad uno piace prenderlo dietro tanto etero secondo me non lo è.
Insomma, se piace il cazzo ben venga (battuta scontata), ma almeno siate sinceri con voi stessi. [...]
credo che l’essere gay comporti necessariamente l’avere attrazione esclusivamente per il proprio sesso (in tutto e per tutto non solo alcuni particolari), l’essere bisex è l’essere attratti da entrambi mentre chi ama farsi stimolare o penetrare il sedere da una donna credo stia solo godendosi tutta la sessualità fregandomene dei preconcetti dei più

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da BiGame,

Ma si! W i diritti giuridici! W l’identità di un essere umano!

Aspetta… ma con l’utero in affitto come la mettiamo?

Ah no, ma quelle povere donne disperate che venderanno i propri figli non hanno hanno bisogno di essere tutelate. Chi se ne frega! L’importante è che una donna con il cazzo possa pisciare nel bagno delle femmine.
Che c'entra la gestazione surrogata con uno a cui piace farsi mettere lo strapon nel culo dalla compagna? Direi che sei n'attimo OT.
nulla ovviamente... ma sai come sono i "patrioti", poche idee ma confuse, buttano lì fregnacce a caso cercando di ripetere quello che hanno orecchiato in giro da qualche altro pirlacchiotto... attendiamo i Marò (e il cane dei Marò? eh, di quello nessuno ne parla!!!), poi e le foibe, la sostituzione etnica, le ONG, i rave party... hahahahah... comici allo sbaraglio (a loro insaputa, i migliori...) 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,

Quindi regolateve. 😋
Pallina
Le grandi verità era per @Misha che "tutte le trans non si operano perchè non lavorano più"
sai che se parli con una trans che fa la vita ti ride in faccia?
loro sanno perfettamente che il 90% dei loro clienti sono gay omofobi?
leggi meglio io non dico mai la parola tutti
non conosco trans ?
ero amico qui dopo averci litigato con boccadirosa che ora è una neodonna , e che qualcosina me la ha fatta capite di chi vive quel percorso dolorosissimo e che schifa i falsi etero molto più di me 💋
se io mi fossi inculato pinko sarei gay , io e lui e non avremmo nessun problema ad accettarlo !

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
"Se il Pinko lo prende in culo da JessicaTrans rimane etero."
@Pallina, forse un dettaglio potrebbe aiutare.
Oltre al sesso percepito da JessicaTrans, bisognerebbe prendere in considerazione il sesso che Pinko percepisce nella donatrice.
Mi spiego meglio: se Pinko percepisce JessicaTrans come donna non vedo il problema, entrambi percepiscono la stessa cosa: una DONNA e il rapporto é etero per entrambi.
Ma se Pinko percepisse JessicaTrans come appartenente al sesso maschile, (in quanto munita di organi geniali maschili) , allora le posizione di Pinko sarebbe più complessa.
La cosa certa é che la posizione di JessicaTrans rimarrebbe invariata.
La bellezza é negli occhi di chi guarda (cit. di non so chi)

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
le cose che sostengo sono riscontrabili a prescindere da me .
le mie non frequentazioni o frequentazioni no!
quindi chi ha pregiudizi e spara verità ad cazzum?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,
le cose che sostengo sono riscontrabili a prescindere da me .
le mie non frequentazioni o frequentazioni no!
quindi chi ha pregiudizi e spara verità ad cazzum?
Le cose che sostieni sono validate dalla tua unica esperienza con una persona conosciuta qui su annunci69, nessun tipo di competenza e nessuna esperienza altra. Dovresti sapere che pensare che il proprio individuale vissuto sia “la regola” non è un approccio sensato.
no, errore ti ho fatto un esempio , io non ho detto che ho conosciuto solo una trans e tu continui a fare illazioni su di me invece di esporre idee e portare esempi tangibili

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da BiGame,
Non che ci sia nulla di male ad essere gay? ma se ad uno piace prenderlo dietro tanto etero secondo me non lo è.
Insomma, se piace il cazzo ben venga (battuta scontata), ma almeno siate sinceri con voi stessi. [...]
credo che l’essere gay comporti necessariamente l’avere attrazione esclusivamente per il proprio sesso (in tutto e per tutto non solo alcuni particolari), l’essere bisex è l’essere attratti da entrambi mentre chi ama farsi stimolare o penetrare il sedere da una donna credo stia solo godendosi tutta la sessualità fregandomene dei preconcetti dei più
quello che hai scritto è logico e corretto
ora io scrivo :
si hai ragione ma per esperienza ventennale il 90 %di quelli che SPESSO e VOLENTIERI si fanno inculare da una donna con lo strapon poi si fanno inculare anche da uomini senza strapon
e sono quindi quantomeno bisex se non proprio omo non realizzati
logico e corretto anche questo? 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

punto!
Qualunquismi.