3 anni fa
....boh, sarà una palazzina.Quotato da erotichevasioni,cos?è? 🤫Quotato da Salsafargo,Date una sbirciatina a ?Terzopiano??
3 anni fa
💋💋💋💦Quotato da luimo,Appero...non vediamo l'ora di vedere .
3 anni fa
no no è un profilo di coppiaQuotato da Fantedispade,....boh, sarà una palazzina.Quotato da erotichevasioni,cos?è? 🤫
3 anni fa
Adoravo quando sdraiato nella vasca ricevevo la sua pipì calda sul mio uccello e lungo il mio petto fina alla faccia, a quel punto si accovacciava sulla mia bocca e le piaceva la mia lingua nella sua fica....a quel punto da lì non usciva più pipì ma una bella squirtata in bocca.....👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦
3 anni fa
Mattinata in piscina… esco dalla vasca, vado nei bagni in comune e lascio la porta socchiusa: nel momento che ho visto un ragazzo passare mi sono abbassata gli slip… poi pssssssssssssss
3 anni fa
e cosa avresti fatto racconta 😇😇Quotato da scambistiliberi90,Questa mattina mi sentivo più porcellina che mai e ho fatto un regalino ad un barista di Milano 🐷
3 anni fa
Gli ho detto che c’era un problema nel bagno e mi serviva una mano… Quando è entrato avevo le mutandine abbassate e gli ho chiesto se poteva filmarmi mentre facevo pipì per mandare tutto al mio fidanzato.. Diciamo che non ci ha messo tanto a decidere 😄Quotato da lucasmatto,e cosa avresti fatto racconta 😇😇Quotato da scambistiliberi90,Questa mattina mi sentivo più porcellina che mai e ho fatto un regalino ad un barista di Milano 🐷
3 anni fa
Quando gli ho fatto l’occhiolino e gli ho sorriso, è scappato 😭Quotato da profrc,Il ragazzo si sarà chiuso in un bagno libero e si sarà distrutto l’uccello a forza di manovelle o sarà entrato dov’eri tu…?Quotato da scambistiliberi90,Mattinata in piscina… esco dalla vasca, vado nei bagni in comune e lascio la porta socchiusa: nel momento che ho visto un ragazzo passare mi sono abbassata gli slip… poi pssssssssssssss
3 anni fa
Mi sono fatta asciugare da lui la patatina e gli ho dato un bacino sulla guancia e me ne sono andata… Credo lui sia rimasto in bagno 😋Quotato da profrc,Sei proprio una porcellina, ma almeno dopo lo spettacolo lo hai spompinato o si è dovuto arrangiare a mano?Quotato da scambistiliberi90,Gli ho detto che c?era un problema nel bagno e mi serviva una mano? Quando è entrato avevo le mutandine abbassate e gli ho chiesto se poteva filmarmi mentre facevo pipì per mandare tutto al mio fidanzato.. Diciamo che non ci ha messo tanto a decidere 😄
3 anni fa
credo si sia divertito abbastanza quel giornoQuotato da profrc,Sei stata molto crudele, gli hai fatto scoppiare l'uccello nelle mutande e poi lo hai lasciato a finire da solo 😭Quotato da scambistiliberi90,Mi sono fatta asciugare da lui la patatina e gli ho dato un bacino sulla guancia e me ne sono andata… Credo lui sia rimasto in bagno 😋
3 anni fa
wow😍Quotato da scambistiliberi90,credo si sia divertito abbastanza quel giornoQuotato da profrc,
Sei stata molto crudele, gli hai fatto scoppiare l'uccello nelle mutande e poi lo hai lasciato a finire da solo 😭
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
:Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
3 anni fa
... Successo con una mia ex ... Dopo una bella scopata, doveva andare ad aprire il negozio .. era seduta sul bidet x sciacquarsi ed ha iniziato a succhiarmi ... Io le davo il ritmo tenendole la testa.... E più succhiava e più si bagnava nuovamente ....Quotato da lucasmatto,E infilare le dita nella patata mentre fa la pipi e poi leccare le dita avete mai provato , oppure mentre lei fa pipi ve lo fate suc..
Più tardi, dall'altra parte del bancone "sono ancora tutta umida!"... Ah, che ricordi!!! Mi eccita ancora adesso la cosa....
3 anni fa
Quotato da lucasmatto,Un altra cosa che mi eccita e spiare donne dal Camerino mentre provano la roba da vestire , 🙂 🙂
3 anni fa
@paolino74 immagino va e una bella esperienza anche la tua
3 anni fa
Oh sì... Se ritrovo una foto... Ve la pubblico.. a tema!! 😄Quotato da monty,BellissimoQuotato da B3ppo,
È sicuramente una cosa molto eccitante....molto intima... vederla seduta sul wc con gli slip arrotolati sulle caviglie e lo zampillo che le esce in mezzo alle gambe....o anche quelle situazioni estreme che le scappa per strada e di accovaccia dietro l'auto per farlo....mmmm ...con i pantaloni calati....e il culo esposto ai miei occhi...sono subito pronto con una salvietta per asciugarla...
Quando gli scappa magari nel mezzo di una camminata nella natura e tu osservi che non arrivi nessuno, ma in realtà osservi il patatone bello dilatato in quella posizione accovacciata 😋
3 anni fa
signora la prego lo faccia anche a meQuotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
3 anni fa
@paolino74 la voglio vedere anch'io la foto 🙂 🙂
3 anni fa
@paolino74 anch'io sono curioso
0: 🐷 🐷
0: 🐷 🐷