1 anno fa
Da ragazzo ho spiato parecchie volte mia madre fare la pipi
1 anno fa
Io da piccolo andavo in bagno con mia cugina per non smettere di parlare e le facevo compagnia,poi nel tempo non mi faceva più vedere e alla fine abbiamo perso l’abitudineQuotato da dolce_c,Da ragazzo ho spiato parecchie volte mia madre fare la pipi
1 anno fa
E' eccitante coricarsi nella vasca da bagno e farsi pisciare sul cazzo-Effetto immediato e pronti per un nuova scopata
1 anno fa
A me è capitato a lavoro stavo andando in bagno la porta era socchiusa l ho aperta per entrare quando ho chiuso e mi stavo slacciando i pantaloni della divisa mi sono accorto che c'era una signora che stava facendo Pippi mi ha ingrifato ho chiesto scusa stavo uscendo quando lei mi ha chiesto di aspettare mi ha fatto avvicinare e se le preso in bocca mi ha fatto un pompino favoloso e finché nn sono venuto mi ha succhiato mi ha detto spero di rivederti presto il marito dopo la terza volta che ritornava e ogni volta mi aspettava in bagno mi sono accorto che il marito era sulle sedie di fuori e lei quando usciva baciava lui con la lingua e ridevano entrambi insomma per nove mesi veniva due volte a settimana
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Modificato dall'autore il 07-01-2025 09:35:32
1 anno fa
Bellissima fantasia! Purtroppo mai realizzata
1 anno fa
fatto tante volte all'aperto , bagni pubblici , stazioni , anche solo facendo finta di fare pipì ma lo tiravo fuori per vedere se qualcuno quardava è con la speranza di andare oltre,,il 90 x cento delle volte ho rimediato, perché chi quarda gli interessa il cazzoQuotato da scambistiliberi90,A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
1 anno fa
NN VA MIA SPRECATA E RICEVERLA DIRETTAMENTE DALLA FONTE SAREBBE UN ONORE...Quotato da Salsafargo,Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!Quotato da suegi,Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
1 anno fa
Infatti non vedo l'ora di farlo con te 🐷Quotato da cresp,Farsi guardare fare pipì è sexy. Anche ricevere del sesso orale nel mentre… o fare pssing durante il sesso anche in versione bsx 😉
1 anno fa
vero...a noi piace vedere un cazzone che fa pipi...ed io a volte mi attacco al cazzo del mio compagno mentre la faQuotato da cresp,Farsi guardare fare pipì è sexy. Anche ricevere del sesso orale nel mentre… o fare pssing durante il sesso anche in versione bsx 😉
1 anno fa
E anche bello spiare le donne mentre provano i vestiti nei camerini e guardare dentro c'è qualche donna che ci fa ammirare così ?
1 anno fa
Scambistilibdri90 bhè con una come te e molto difficile non guardarti sei il top
1 anno fa
Ho una passione per il pissing, spiare o vedere qualcuna che la fa mi manda su di giri 🐷
1 anno fa
si, anche a me piace sia guardare...mi è capitato....che farla...in entrambi i ruoli... sia darla che riceverla. Riceverla da una donna appassionata è il top !
1 anno fa
...in una radura in riva ad un fiume, immersi nel verde, mi troverai steso sull'erba a faccia in sù..tu nuda solo un paio di tacchi alti e una collana di perle in vita....mi passi sopra e ti accovacci con la figa davanti ai miei occhi....mi chiedi di leccartela..sai di sesso...sento la tua figa aumentare di volume....la tua spinta dei muscoli la rende turgida....arriva il getto caldo sul mio viso...non perdo tempo e inizio a leccare e bere... è dolcissimo! Poi ti sposti e finisci il tuo piscio sul cazzo mentre mi masturbo!!!!!Quotato da Salsafargo,A me piace fare pipì in bocca a Marco e lui impazzisce di eccitazione a farlo e a ripulirmi tutta con la lingua. Lui desidera guardarmi mentre lo faccio a un altro o a una lei … Non abbiamo ancora provato … [...]
Che meraviglia sarebbe!
1 anno fa
..in generale o in particolare quando fai pipì?
1 anno fa
😋Quotato da milanohard71,Anche nel particolare...Quotato da Squirt_lover,..in generale o in particolare quando fai pipì?
1 anno fa
Si stupendo….per me la cosa è ancora più bella se lei o lui è consapevole….mi piace anche accarezzare sul bidè mentre la stanno facendo….una fonte calda da gestire 🐷
1 anno fa
Per me lo stesso...sentire sulla mano il getto caldo...e poi portare le dita alla bocca e baciarsi...Quotato da Pixel,Si stupendo….per me la cosa è ancora più bella se lei o lui è consapevole….mi piace anche accarezzare sul bidè mentre la stanno facendo….una fonte calda da gestire 🐷
1 anno fa
Che goduria vedere pisciare una bella donna...
6 mesi fa
... Mi piace...Quotato da Salsafargo,Allora ti mandiamo una foto in privato…Quotato da B3ppo,
mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....