Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi spiare mentre si fa pipì

126 interventi
4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.07.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da B3ppo,

mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
Allora ti mandiamo una foto in privato…
la mandi anche a me? Quanto mi eccita vederlo

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da scambistiliberi90,
Ieri ho lasciato volutamente la porta dei wc socchiusa mentre facevo pipì in spiaggia. Inutile dirvi quanto ho goduto nel vedere gli uomini che passavano che buttavano l’occhio.
sarebbe bellissimo trovarvi in spiaggia o nei bagni di qualche bar

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
bisogna stare attenti all'effetto clistere a meno che non sia voluto. bello è lei che la fa sul petto di lui che lo prende dietro da un terzo o da una lei con strapon

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da Bertrand73,
bisogna stare attenti all'effetto clistere a meno che non sia voluto. bello è lei che la fa sul petto di lui che lo prende dietro da un terzo o da una lei con strapon
questo sarebbe uno delle cose che sogno di provare,da una lei con lo strappo che fanno a turno

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Mi è sempre piaciuto al ritorno dalle discoteche guardare molte amiche che non trattenendo più la pipì mi chiedevano di fermarmi in qualsiasi posto, ed uscivano dalla macchina proteggendosi con lo sportello dalla vista dei passanti...ma praticamente io mi gustavo il tutto in diretta...e mi eccitava vederle come tiravano giù i pantaloni o alzavano soltanto il vestitino e spostavano le mutandine, la loro posizione e praticamente me le gustavo in diretta, quel bel fazzoletto che le passavo in quanto le serviva per asciugarla...il ricomporsi in velocità... tanta roba

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma non avete mai fatto una doccia con una donna?

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Sì tante, tante volte, non me ne perdo una di doccia con le mie partner sia prima che dopo ma la maggior parte si vergognano a fare pipì in doccia con un uomo presente adorabile vederle accucciate