Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

provocare in un pub in compagnia del proprio compagno

53 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Ciao,un ragazzo molto gentile ha confermato quello che dicevamo, in Campania esisteva un locale dove si osava spogliarelli x ottenere sconti sulle bevute. Il locale stava a cava dei tirreni e si chiamava Porky's. Qualcuno lo ha frequentato?

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.08.2018 -
@salsafargo noi siamo più vicini... ;-)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.05.2021 -
È uno dei giochi che preferisco

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.01.2024 -
Buongiorno ragazzi esiste a Palermo un posto che può essere discoteca bar pub dove vanno tante coppie per fare scambio? Non cerchiamo il classico prive

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Ciao anche noi facciamo un gioco simile e lo troviamo molto eccitante. Però di solito lo facciamo nei bar dove ci fermiamo a bere caffe prima del lavoro o mangiare in pausa pranzo. Il nostro obiettivo pero sono sempre i baristi pittosto che i clienti. Infatti giriamo parecchi bar e quando troviamo il barista carino che ci stimola e ci piace cominciamo a frequentarlo piu assiduamente. Di solito io, Paolo, scopro le cosce di mia moglie quando siamo seduti al tavolino cosi che il barista quando viene a prendere l'ordine o a portare i caffe si possa godere lo spettacolo delle sue cosce che io opportunamente accarezzo x far capire all'altro "le nostre intenzioni". Una volta con un barista sudamericano (sono i nostri preferiti) molto carino che continuava a guardarle le cosce mi sono spinto un po oltre, tirandole su la gonna mentre eravamo in piedi abbracciati (il bar era vuoto c'eravamo solo noi e il barista) mostrando il culo col perizoma al barista che sgranò gli occhi e "corse in bagno". Giorni dopo ero solo e affrontai il discorso dicendogli che avremmo voluto fare una cosa a 3 con lui, ma lui timido e di giovane età (ne avra avuti 23-24) rispose lusingato di no perche era fidanzato.....cambiammo bar.
Ora ne abbiamo trovato un altro con un altro ragzzo sudamericano bellissimo, il gioco va avanti lentamente ma sarebbe bello andare al "passo" successivo...chissà se questo (piu grande di età dell'altro) accetterebbe....a noi piacerebbe

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Jonathanroma,
Quotato da Psycoppia,
Noi lo facciamo quando incontriamo i single. Lei si veste poco, con autoreggenti e senza mutandine. Molto scollata. E poi si lascia guardare e toccare mentre gli altri fanno finta di non guardare ma noi vediamo che si eccitano e lanciano occhiate ass [...]
quando siete a Venezia centro per un bacaro tour, fatemi sapere 😉
Noi il “Bacaro Tour” lo abbiamo fatto che non è molto… Eravamo con i Simpleminds e noi ragazze (ovviamente) sempre senza mutandine (le nostre ultime foto in bianco e nero) le abbiamo fatte in camera a Marghera…

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Ciao abbiamo fatto questo gioco in una discoteca a Roma....la mia compagna con vestitino corto con calze autoreggenti e senza slip...quando stava al tavolinetto tirava su vestito e lasciava la fica in bella vista con le gambe aperte uno spettacolo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da Gjamy,
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]
Che spettacolo!!!!!!!
Dovreste venire nel mio Bistrot

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Cuocogoloso,
Quotato da Gjamy,
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]
Che spettacolo!!!!!!!
Hai un Bistrot? e dove

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da Gjamy,
Quotato da Cuocogoloso,

Che spettacolo!!!!!!!
Hai un Bistrot? e dove
A Roma,zona Montemario

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Fatto, ed è molto divertente

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.07.2017 -
A me e capitato in un pub della zona mi sono accordo subito vedere lei che si scosciava molto mi sono avvicinato con la solita scusa se aveva da accendere che volevo fumare una sigaretta fuori ... E da lì è nato tutto sera meravigliosa

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Wow in quanti vi dedicate a questo splendido giochino 😈 …. Mi dite i pub della Campania che frequentate 😜

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Fatto, ed è molto divertente
Non avevo dubbi 😈