Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giocare tra utenti nel forum

89 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Ade-69,
Quindi se ho ben capito, a grosse linee, è del tutto inutile aprire nuovi thread nel forum con l’obiettivo di intrigare, divertirsi e giocare tra utenti.
I tempi e le persone sono cambiate, e anche gli interessi (limitati al forum ovviamente), quind [...]
Non saprei dirti.
Quello che invece posso dirti è che le persone migliori che abbiamo conosciuto in questo mondo sono, o erano, utenti del Forum.
A mio parere tutte le persone sono interessanti se si mostrano per ciò che sono, smettono di essere interessanti, solo quando smettono di essere persone e diventano personaggi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Quindi se ho ben capito, a grosse linee, è del tutto inutile aprire nuovi thread nel forum con l?obiettivo di intrigare, divertirsi e giocare tra utenti.
I tempi e le persone sono cambiate, e anche gli interessi (limitati al forum ovviamente), quindi meglio lasciar perdere.
Quindi come diceva @Idrogeno
Thread di meccanica si (masturbatori) Si
Thread filosofici (di riflessione, approfondimento, svago/divertimento) No
Okay
E no, Ade, perché lasciar perdere? 😒
A prescindere da quello che hai capito, non sta scritto da nessuna parte "no a 3D di riflessione/svago/divertimento", tant'è che, magari non di frequente, qualche argomento di questo lotto è stato trattato... e tanto basta.
Se esistono i "pipparoli", ed esistono, non è detto che i "riflessivi/buontemponi" debbano tacere.
Chi legge, come è giusto che sia, parteciperà a ciò che lo intriga/interessa di più, evitando il resto.
Tanti o pochi, che importanza ha? Un mio vecchio professore delle superiori, a chi si lamentava della scarsa partecipazione ad iniziative importanti, soleva dire: "Va bene così ragazzi, si va avanti con chi c'è". Ancora me lo ricordo. 🙂
Pallina
PS Pensaci. Nel frattempo io, per fugare qualche dubbio, deciderò a chi darla, se per posta o brevi manu. 😋
Pallina in realtà questo thread nasce ed è rivolto, proprio agli utenti pensanti, che non si prendono sul serio, che amano socializzare e divertirsi con gli altri, ma per qualche motivo non partecipano più, da lì il mio chiedere a loro che thread aprire per farli tornare in questo spazio.
Poi si esistevano anche prima i pipparoli ed esisteranno sempre, perché in fondo il Sito è anche loro, forse prima si notavano meno perché c’era un’alternarsi di thread di vario genere, ed ora si notano di più, semplicemente perché i thread alternativi non ci sono più (o sono diventati davvero rari).

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@ADE-69 non ho l'oggetto del 3D lo crea spiritoso e/o divertente, ma chi vi scrive.
Se in un qualunque 3D del sito ci scrivo io, busig, Cince, duediquori, lullapop, Marika66, mishaemasha, padovani, rancesconewage, Tiziana_, XHunerXP, Zortonaldo, lecap ecc.ecc. non potrà mai essere troppo serioso 😄 🙂 😄

PS: per evitare recriminazioni e lamentele sono i nick che mi sono venuti in mente, ma ne mancano altri di soggette un tantino pir... 😮 pardon errore di digitazione 😮 spiritosi 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]
Mah...io ho trovato i tuoi 3d di gioco solo in questo tuo commento. Difficile trovarli senza sapere cosa cercare. Magari fai un 3d che racchiude i 3d di gioco...forse 😇
Ti ringrazio, ma non esistono solo i miei thread, tutti potrebbero aprirne di nuovi dove trovarci un po’ di gente allegra e pensante.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da milano_58,
@ADE-69 non ho l'oggetto del 3D lo crea spiritoso e/o divertente, ma chi vi scrive.
Se in un qualunque 3D del sito ci scrivo io, busig, Cince, duediquori, lullapop, Marika66, mishaemasha, padovani, rancesconewage, Tiziana_, XHunerXP, Zorton [...]
Okay com’è giusto che sia prendo atto che io non debbo aprire thread spiritosi/divertenti 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Francesconewage,

Io credo che di base sia importante fare quel che si ha piacere di fare; se ti( tu generico) va di aprire un 3d è giusto che tu lo apra a prescindere dal numero dei partecipanti o dei post. Che i 3d " filosofici" abbiano poco seguito, specialmente ultimamente, è facilmente verificabile.
Quando io decido di aprire un thread, lo faccio, per confrontarmi, per chiacchierare e divertirmi con gli altri utenti, non mi va di aprire un thread se non posso farlo perché mancano ?Gli altri Utenti?, non avrebbe nessun senso per me.
Probabilmente non mi sono espresso bene, intendevo dire, che la partecipazione degli utenti la puoi verificare solo dopo aver aperto il thread e non prima. Come dice @Pallina o meglio il prof. Di Pallina: " va bene cosi ragazzi, si va avanti con chi c'è ". In attesa di una missiva... meglio se consegnata a mano 😋 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Se in un qualunque 3D del sito ci scrivo io, busig, Cince, duediquori, lullapop, Marika66, mishaemasha, padovani, rancesconewage, Tiziana_, XHunerXP, Zorton [...]
Vista l'ora di pranzo hai mangiato la effe(F) del mio nik? 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...Vista l'ora di pranzo hai mangiato la effe(F) del mio nik? 😋
😮 😮 😮 avevo fame 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da milano_58,
Vista l'ora di pranzo hai mangiato la effe(F) del mio nik? 😋
Permaloso 😮 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per quel che mi riguarda, ho perso interesse,una volta avevo curiosità di conoscere chi scriveva nel forum, ora non mi interessa più,poi ho capito che ormai la gente tende ad organizzare tutto o tutto su prenotazione,per cui non fa per mè...ed allora perchè sei ancora qui? così per abitudine 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,

Okay com’è giusto che sia prendo atto che io non debbo aprire thread spiritosi/divertenti 🙂
Buuuuh. Ma dai! Non diciamo stupidate.
Se ti fai influenzare dalle risposte fuori tema non ne esci. Lo sai perfettamente che in qualsiasi 3d ci sono le risposte che non c’entrano una beata, è così da sempre.
Piuttosto, forse, è stato un po’ travisato il termine gioco, che probabilmente tu intendevi davvero come puro svago e non con risvolti di incontro (gioco) sessuale. O no ?
@Idrogeno non mi faccio influenzare ne me la prendo dovresti saperlo, ero Sarcastico 😏
Be si intendo thread di gioco come puro svago e divertimento tra utenti, nessuna attinenza con eventuali incontri.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quindi se ho ben capito, a grosse linee, è del tutto inutile aprire nuovi thread nel forum con l?obiettivo di intrigare, divertirsi e giocare tra utenti.
I tempi e le persone sono cambiate, e anche gli interessi (limitati al forum ovviamente), quind [...]
Affatto.
Bisogna, invece, proporre argomenti diversi.
In caso contrario rimaniamo a:
1) Come faccio a convincerla?
2) Le coppie iscritte qui non giocano con i singoli anche se hanno feed di singoli, perché a me, infatti, non la danno.
3) Anche agli altri singoli etero come me, piace prenderlo dietro?
4) Chi ha le tette...o il culo...o la patata...o il pisello...più bello in A69?
Insomma: EVVIVA chi propone qualcosa di originale e diverso.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,

Buuuuh. Ma dai! Non diciamo stupidate.
Se ti fai influenzare dalle risposte fuori tema non ne esci. Lo sai perfettamente che in qualsiasi 3d ci sono le risposte che non c’entrano una beata, è così da sempre.
Piuttosto, forse, è stato un po’ travisato il termine gioco, che probabilmente tu intendevi davvero come puro svago e non con risvolti di incontro (gioco) sessuale. O no ?
@Idrogeno non mi faccio influenzare ne me la prendo dovresti saperlo, ero Sarcastico 😏
Be si intendo thread di gioco come puro svago e divertimento tra utenti, nessuna attinenza con eventuali incontri.
Il gioco presuppone come scopo il divertirsi, non avere fini reconditi altrimenti il tutto si riduce, soprattutto su un sito come questo, al cercare di fare il piacione per meri scopi sessuali. Alla fine sto intervenendo sempre di meno sui forum perché c'è tanta gente che si arroga il diritto di giudicarti, pur non conoscendoti, e attribuendoti chissà quale intenzioni recondite. Alla fine per ora sto restando sul sito per abitudine, ma non so ancora per quanto perché la mia curiosità sta scemando, e in quanto a divertirmi, anche solo tramite un dialogo senza secondi fini.. Beh lasciamo perdere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da seldom,
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳
Invitiamo la gentile S.V. voler inoltrare tale istanza, possibilmente via PEC, alla moderazione e/o direzione del forum.
Assicurandole che tale richiesta sarà tenuta nelle debite considerazioni aziendali, le inviamo i nostri migliori saluti. 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da seldom][quote=lecap,

Voglio fare un piccolo ragionamento ad alta voce 😎
Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳
Ma perché se trovi un thread anche vecchio rinunci a partecipare?
In fondo ad esempio se io dovessi aprire oggi un thread che ho già aperto anni fa, lo farei esattamente allo stesso modo, perché io non sono poi così cambiato. Quello che voglio dire che a prescindere da quando è stato aperto un thread e chi lo ha aperto. Se l’argomento piace ed è attuale, bisognerebbe intervenire, perché in fondo i thread li fanno gli utenti che partecipano, sono qualcosa in continua evoluzione se gli utenti lo mantengono vivo (un esempio in tal senso lo danno i thread del “Bar”, quello degli “Ot”, della “Musica”, delle “barzellette”. Thread decisamente vecchi, ma ancora vivi, proprio perché ancora c’è chi li tiene vivi).

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), quindi ogni thread a prescindere da quando è stato aperto è come se fosse stato aperto con l’ultimo post.
E dico questo con cognizione di causa credimi

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da lecap,

Affatto.
Bisogna, invece, proporre argomenti diversi.
In caso contrario rimaniamo a:
1) Come faccio a convincerla?
2) Le coppie iscritte qui non giocano con i singoli anche se hanno feed di singoli, perché a me, infatti, non la danno.
3) Anche agli altri singoli etero come me, piace prenderlo dietro?
4) Chi ha le tette...o il culo...o la patata...o il pisello...più bello in A69?
Insomma: EVVIVA chi propone qualcosa di originale e diverso.
Voglio fare un piccolo ragionamento ad alta voce 😎
Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
E' un ragionamento molto sensato.
Rispetto alla totalità degli utenti di A69, il forum è una ristrettissima minoranza ed i partecipanti più assidui si conoscono tutti. I temi, poi, sono più o meno sempre quelli: @Lecap ha fatto un elenco abbastanza esplicativo anche se parziale, mancano molte "perle" di una parte di essi (i cosiddetti "pipparoli", quelli che a noi interessano meno).
Tolti quelli, rimangono i "grandi temi" anche quelli riproposti periodicamente in tutte le salse.
Cosa voglio dire, con questo? Voglio dire che qualsiasi sia l'argomento io so già -a grandi linee- quale sarà la risposta di un determinato nick, ancor prima che la scriva. Ed altrettanto gli altri di me, immagino.
Il non voler essere ripetitivi è uno dei motivi, oltre ad una disaffezione fisiologica, che portano a momentanee pause dal forum, ma dopo qualche tempo si ritorna, e magari si riprende da "bacio sì, bacio no" o dalla lunghezza del bombardino: corsi e ricorsi storici.
Benvenuti pertanto tutti i 3D giocosi, originali e "contemporanei" e chi li propone. Daje @Ade, nun te abbatte. 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,

Benvenuti pertanto tutti i 3D giocosi, originali e "contemporanei" e chi li propone. Daje @Ade, nun te abbatte. 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da verxan,
Il problema è che il 100% delle coppie mette no Singoli , no gay no etc.etc, ma se uno vi chiede un parere oh qualcosa
cazzo c'entra chi Volete incontrare!! cazzo c'entra chi Volete Scoparvi !!
Mah... non so gli altri, ma per quello che riguarda ME, forse è perché ben pochi sono stati così diretti al punto di dirmi o scrivermi "ti vorrei scopare".
Tutti gli altri mi hanno contattato con le scuse... ops, i motivi più disparati, compresi pareri o consigli, a volte di una banalità disarmante ai quali, naturalmente, mi sono riservata la facoltà di rispondere.
Allora come penso di confrontarmi? Qui sul forum con tutti, nessuno escluso. Anzi, questo 3D è stato proposto principalmente per questo.
In privato invece soltanto con chi mi colpisce per qualche motivo: un linguaggio fluente ed una buona conoscenza della lingua italiana, ad esempio, congiunzioni comprese.
E chi mi colpisce, se mi è concesso, lo decido io.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da verxan,

...PS( non mi rompete le palle per il modo di scrivere lo fatto apposta per stra-accentuare le cose che non vanno!!

Ti lamenti di quelli che rispondono male e poi termini il tuo post con un "non mi rompete le palle".
La tua, pare una strana idea di democrazia:
- gli altri non possono ma io, invece, si-
😎

P.S. comunque si scrive "l'ho fatto" 😋