3 anni fa
...ti annoierai a morte... (purtroppo).Quotato da XHunerXP,
Quando non esisterà più quel "quasi"...
3 anni fa
Cattivi! Mi avete spoielerato troppo.Quotato da lecap,...ti annoierai a morte... (purtroppo).Quotato da XHunerXP,
Quando non esisterà più quel "quasi"...
Triste io! 😒 😋
3 anni fa
puoi sempre scegliere se andarci subito o dopo... 😋Quotato da XHunerXP,Cattivi! Mi avete spoielerato troppo.
Triste io! 😒 😋
Usa il tuo, non indifferente, intelletto ed evita di domandare dove ? 😮 😮 😮
3 anni fa
Troppo traffico, mi sveglierò presto domani con la speranza che ci siano meno "mandati". 💋Quotato da milano_58,puoi sempre scegliere se andarci subito o dopo... 😋Quotato da XHunerXP,Cattivi! Mi avete spoielerato troppo.
Triste io! 😒 😋
Usa il tuo, non indifferente, intelletto ed evita di domandare dove ? 😮 😮 😮
1 anno fa
Chiedo gentilmente di attenersi al tema del thread.
Aggiungo che alcuni post per quanto ot qui, sono interessanti (vedi quelli sui racconti) e meriterebbero un approfondimento in un thread apposito che magari potreste aprire.
Grazie
Aggiungo che alcuni post per quanto ot qui, sono interessanti (vedi quelli sui racconti) e meriterebbero un approfondimento in un thread apposito che magari potreste aprire.
Grazie
Modificato dall'autore il 13-09-2024 16:57:19
3 anni fa
Ultimo O.T. lo giuro.Quotato da Ade-69,
Grazie [...]
Perché non lo apri tu il tread, che sei l'esperto? 🙂
3 anni fa
Già fattoQuotato da Sexbulltoy,I tuoi 3D sono interessanti, te continua a proporli, sicuramente qualcuno che aderisce e partecipa ci sarà, meglio pochi che nulla. Ho visto che molti si basavano su foto, visto che non tutti possono o vogliono mettere altre foto, prova anche a creare 3D di racconti tematici, magari rimarrai stupito del risultato.Quotato da Ade-69,Chiedo gentilmente di attenersi al tema del thread.
Grazie [...]
Racconto a catena
https://www.annunci69.it/forum/Racconto-a-catena_19516.html
.
Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso
https://www.annunci69.it/forum/Racconti-improbabili-tra-fantasia-e-sesso_21702.html
.
Sesso e ricette
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22082&send=ok&pagina=#last
.
Sesso, tra musica e libri
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22208&pagina=0
.
La libreria dell?Eros
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28281
3 anni fa
Ho aperto credo più di 135 thread, sui temi più vari, credo che non sarebbe per nulla male che anche altri utenti aprissero dei thread, fosse solo per mostrare un nuovo punto di vista che si discosti da quelli già espressi.Quotato da lecap,Ultimo O.T. lo giuro.Quotato da Ade-69,
Grazie [...]
Perché non lo apri tu il tread, che sei l'esperto? 🙂
.
In questo thread non sono ne voglio essere io il focus, ma la possibilità che altri aprano thread che possono interessare un certo numero di utenti, qui al massimo diamo delle indicazioni basiche su come potrebbero essere eventuali nuovi thread.
3 anni fa
io li avevo aperti in passato, ma allora il forum mi intrigava di più, forse perchè era più frequentato ,i tread sulla storia,su temi come la religione o simili, non mi sono mai interessati 😄
3 anni fa
Per quanto mi riguarda il forum ha avuto un forte declino in pochi anni. Tanto tempo fa ci si scannava per fare valere la propria opinione, e i novellini appena entravano venivano subito legnati dal gruppetto che faceva il bello e il cattivo tempo qui. Ma almeno un po' di movimento c'era. Adesso i 3D sono perlopiù "sborra,fregna,cazzo,culo" e l'utenza è più propensa a stare il meno possibile sul sito: messaggio, letto, scopo, ciao.
Tantissimi non hanno nemmeno esplorato il sito per cui non sanno nemmeno che esiste un forum: per loro esiste solo la casella della posta e le foto dei profili.
Quella di @Ade-69 è una buona intenzione, ma che SECONDO ME non riscuoterà il successo agognato 😒
Tantissimi non hanno nemmeno esplorato il sito per cui non sanno nemmeno che esiste un forum: per loro esiste solo la casella della posta e le foto dei profili.
Quella di @Ade-69 è una buona intenzione, ma che SECONDO ME non riscuoterà il successo agognato 😒
3 anni fa
Eh, ma un forum deve avere tanti partecipanti e possibilmente di idee diverse. Ho collezionato più ban io di tutti gli utenti messi insieme, ma se te la devo dire tutta adesso scrivo proprio senza voglia. Non partecipo più con interesse. Non ci sono i presupposti.Quotato da Sexbulltoy,Pochi, ma buoniQuotato da Superpinball,Per quanto mi riguarda il forum ha avuto un forte declino in pochi anni. Tanto tempo fa ci si scannava per fare valere la propria opinione, e i novellini appena entravano venivano subito legnati dal gruppetto che faceva il bello e il cattivo tempo qu [...]
3 anni fa
Il fatto, secondo me, è che vengono proposti tread che non interessano.Quotato da Superpinball,Per quanto mi riguarda il forum ha avuto un forte declino in pochi anni. Tanto tempo fa ci si scannava per fare valere la propria opinione, e i novellini appena entravano venivano subito legnati dal gruppetto che faceva il bello e il cattivo tempo qu [...]
Per esempio, quelli sulle tendenze bisex non nell'apposita sezione. Per cui, a un etero non frega una cippa e i gay/bisex non essendo appunto nella sezione dedicata, non lo vedono.
Poi anche i vari "secondo voi chi ce l'ha più bello/a del reame", francamente lascia il tempo che trova.
Son sicuro che appena qualcuno postera' un argomento intetessante, gli interventi saranno numerosi.
3 anni fa
Di 3D ne sono stati creati a tonnellate, eppure non decollano. Sono fermamente convinto che @busig abbia pienamente ragione: nemmeno alla redazione interessa il forum, ogni tanto arriva una frustata a casaccio ma nient'altro. Tanto è vero che hanno spostato il loro interesse sullo sponsorizzare i locali privati. Ormai adesso viaggiano solo BAR e OT, e sinceramente non trovo stimolante scrivere cazzate sulla vita di tutti i giorni o postare foto di aperitivi in questo contesto. Ma è palese che non c'è interesse, sia nella gestione sia nell'utenzaQuotato da lecap,Il fatto, secondo me, è che vengono proposti tread che non interessano.Quotato da Superpinball,Per quanto mi riguarda il forum ha avuto un forte declino in pochi anni. Tanto tempo fa ci si scannava per fare valere la propria opinione, e i novellini appena entravano venivano subito legnati dal gruppetto che faceva il bello e il cattivo tempo qu [...]
Per esempio, quelli sulle tendenze bisex non nell'apposita sezione. Per cui, a un etero non frega una cippa e i gay/bisex non essendo appunto nella sezione dedicata, non lo vedono.
Poi anche i vari "secondo voi chi ce l'ha più bello/a del reame", francamente lascia il tempo che trova.
Son sicuro che appena qualcuno postera' un argomento intetessante, gli interventi saranno numerosi.
3 anni fa
Perfect 👍🏻Quotato da busig,Infatti, Lei giustamente paga ed è un suo diritto.
Il mio era un commento collegandomi al post di @Lecap, se poi devo pagare per scrivere commenti a cazzo, poi bisogna anche vedere, capire a cazzo per chi, ragione in più per non pagare.
3 anni fa
E poi dicono che siamo noi liguri quelli tirchi. 😄😄😄Quotato da busig,
....ragione in più per non pagare.
(Si scherza, ovviamente 😉)
3 anni fa
beh,volendo basta fare un profilo falso di coppia o singola 😄Quotato da Idrogeno,Ma menomale. Se si vogliono postare commenti a cazzo in ogni dove, che almeno si paghiQuotato da busig,
Concordo a volte le sezioni sbagliate sono determinanti e la limitazione ad intervenire in certe sezioni senza abbonamento vip.
3 anni fa
Io la penso un po' come busig e superpin...Quotato da Superpinball,Di 3D ne sono stati creati a tonnellate, eppure non decollano. Sono fermamente convinto che @busig abbia pienamente ragione: nemmeno alla redazione interessa il forum, ogni tanto arriva una frustata a casaccio ma nient'altro. Tanto è vero che hanno spostato il loro interesse sullo sponsorizzare i locali privati. Ormai adesso viaggiano solo BAR e OT, e sinceramente non trovo stimolante scrivere cazzate sulla vita di tutti i giorni o postare foto di aperitivi in questo contesto. Ma è palese che non c'è interesse, sia nella gestione sia nell'utenzaQuotato da lecap,
Il fatto, secondo me, è che vengono proposti tread che non interessano.
Oggi manchiamo un pochino di quella leggerezza che ha portato a litigare un po' su tutti gli argomenti.
In tutti i forum c'è quel periodo in cui cala la voglia di confrontarsi e di giocare a distanza (soprattutto considerando che per oltre un anno non si è fatto altro per i motivi che sappiamo).
Il tutto ci porta a rispondere un po' su tutti i thread con la classica frase (sciocca, a mio avviso): "questo argomento lo abbiamo già affrontato x volte...".
Non credo sia colpa della redazione, anche prima la linea tenuta era quella di intervenire il minimo, interagire il giusto... avete ragione e dite la verità quando sottolineate che è l'utenza di oggi a preferire semplicemente altre potenzialità del sito.
3 anni fa
L'utenza ha le sue colpe perché i 3D più gettonati sono "QUALCUNO HA MAI MESSO LA SBORRA NEL SURGELATORE CON I LEGNETTI DENTRO PER FARCI I GHIACCIOLI?", chi gestisce se ne fotte perché tanto forum o non forum i soldi li prende lo stesso. What else?Quotato da alessiocince,Io la penso un po' come busig e superpin...Quotato da Superpinball,
Di 3D ne sono stati creati a tonnellate, eppure non decollano. Sono fermamente convinto che @busig abbia pienamente ragione: nemmeno alla redazione interessa il forum, ogni tanto arriva una frustata a casaccio ma nient'altro. Tanto è vero che hanno spostato il loro interesse sullo sponsorizzare i locali privati. Ormai adesso viaggiano solo BAR e OT, e sinceramente non trovo stimolante scrivere cazzate sulla vita di tutti i giorni o postare foto di aperitivi in questo contesto. Ma è palese che non c'è interesse, sia nella gestione sia nell'utenza
Oggi manchiamo un pochino di quella leggerezza che ha portato a litigare un po' su tutti gli argomenti.
In tutti i forum c'è quel periodo in cui cala la voglia di confrontarsi e di giocare a distanza (soprattutto considerando che per oltre un anno non si è fatto altro per i motivi che sappiamo).
Il tutto ci porta a rispondere un po' su tutti i thread con la classica frase (sciocca, a mio avviso): "questo argomento lo abbiamo già affrontato x volte...".
Non credo sia colpa della redazione, anche prima la linea tenuta era quella di intervenire il minimo, interagire il giusto... avete ragione e dite la verità quando sottolineate che è l'utenza di oggi a preferire semplicemente altre potenzialità del sito.
3 anni fa
Cornetto? dove l hai preso? ehm ehm lì 😄
3 anni fa