Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giocare tra utenti nel forum

89 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me eccita mostrare mia moglie nuda

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Non voglio dare giudizi sui frequentatori, limitandomi ad osservare le risposte noto che il piacere del confronto è apprezzato da pochi frequentatori. La maggio parte sono alla ricerca del plauso e/o del piagnisteo comune, in sintesi sono fortemente autoreferenziali.

Appena provi a proporre un semplice punto di vista, una chiave di lettura differente, ti attaccano e ti spiegano che tu al minimo non hai capito ma più probabilmente sei proprio ignorante perché loro sanno.

Confesso che questo fatto mi sta logorando la pazienza per il semplice fatto che non c'è divertimento senza un confronto dialettico. Ricevere poi attacchi personali è triste.

Per ora mi tiene legato qui il fatto di essere un inguaribile ottimista e il piacere di provare a stimolare e anche rintuzzare certe affermazioni che vedo girare.

Vedi la simpatia delle anime candide che hanno profili a viso scoperto... In parallelo al canale OF e fanno i santi nel pieno di una crociata anti moralisti! Nemmeno un briciolo di onestà intellettuale.

Aggiungo che varie sezioni del forum non le leggo proprio... Scusate la franchezza ma il 99% dei posto del mondo gay/bsx è tecnicamente illeggibile.
Modificato dall'autore il 15-09-2024 10:29:21

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@cpcuriosait, se debbo essere sincero, anche io non leggo (ma neanche guardo) alcune sezioni del forum, come:
.
Carsex & Incontri all'aperto;
Mondo Trans/Trav;
Mondo Gay/Bisex;
E in larga maggioranza neanche. Tutto Singoli
.
Sono sezioni dove negli anni ho visto più thread rivolti a qualche atto specifico nel sesso, un po’ dei thread che hanno come unico scopo la masturbazione da parte di chi li apre e di chi ci posta, o semplicemente dei thread che cercano di giustificare alcune preferenze sessuali, cercando il consenso degli altri.
.
Discorso a parte la sezione:
.
Coppia per Coppia
.
Dove a prescindere dagli argomenti, a me come Singolo, non è concesso di partecipare.
.
Restano i thread:
.
La Casa dell'Eros;
Racconti & Libri;
Sesso e Dintorni;.
.
Dové occasionalmente si trova qualche thread interessante.
.
Ma di fatto l’unica sezione che veramente seguo e dove quando capita apro qualche thread o posto è “Sesso e dintorni”, è solo in questa sezione entro nella homepage specifica per leggere se vi sono interventi recenti nei vari thread, che magari non appaiono nella homepage generale del forum perché postati qualche ora prima, rispetto a quelli visibili nella homepage generale del forum.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
Sarebbe interessante fare una mega riunione del forum in quanlche posto a caso in Italia xD non per fini sessuali (se poi qualcuno si trova bene con chi conosce e vuole, affari loro), ma per dare dei volti alle persone con cui si parla qui. Come già [...]
Questo sarebbe bello. Una coppia di amici mi ha confidato che anni fa in un sito scambista tipo questo, organizzavano weekend riservando un intero hotel (cena collettiva compresa).
A noi piacerebbe conoscere di persona (indipendentemente dai giochi) molti utenti con i quali si scambiano opinioni e risate nel forum.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.12.2014 -
Perché no, ottima idea. Buona giornata a tutti. Lorenzo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Anche un bel gruppo su telegram..... fatto solo per giocare e divertirsi

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.12.2014 -
Sarebbe bene organizzare, magari per regione, io personalmente, non mi staccherà da annunci 69, che ci ospita. Buona giornata baci, buon sesso sempre. 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da loran52,
Sarebbe bene organizzare, magari per regione, io personalmente, non mi staccherà da annunci 69, che ci ospita. Buona giornata baci, buon sesso sempre. 💋 💋
Modificato dall'autore il 25-09-2024 09:20:03

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.12.2014 -
Potremmo farci consigliare dallo staff di annunci69 magari in un alberghetto con piscina e prive. 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premesso che sono a favore delle sereta conoscitive tra utenti del forum, non a scopo sessuale (vedi quelle fatte a Milano o Bari, per citarne alcune).
Questo thread nasceva per trovare un modo attraverso il forum, che permettesse attraverso il gioco/confronto, di conoscersi tra utenti che frequentano questo spazio, e solo successivamente se si creano le premesse, poter approfondire fuori da qui dando un volto e un nome ai vari nickname conosciuti qui.
Riguardo a:
1. Un angolo Chat nel sito. La redazione negli anni ha risposto sempre negativamente, quindi a meno che non abbiano cambiato idea adesso, inutile discuterne ancora.
2. Riguardano a poter organizzare serate attraverso il sito. Anche qui la Redazione nei vari anni ha risposto in modo negativo, aggiungendo che era vietato farlo nel forum aprendo thread o postando in tal senso. Quindi è possibile farlo solo privatamente, e credetemi, farlo privatamente con persone non conosciute già, è davvero faticoso quando non impossibile.