1 anno fa
Era veramente grosso per fortuna e’ stato molto delicato e dopo il normale dolore iniziale me lo sono goduto come non mai
1 anno fa
Ed il tuo bel culo ha ringraziatoQuotato da Loveman,Era veramente grosso per fortuna e’ stato molto delicato e dopo il normale dolore iniziale me lo sono goduto come non mai
1 anno fa
come lo vorrei ora un bel c...Quotato da ninetta23,Ed il tuo bel culo ha ringraziatoQuotato da Loveman,Era veramente grosso per fortuna e’ stato molto delicato e dopo il normale dolore iniziale me lo sono goduto come non mai
1 anno fa
Io te li darei ben volentieri il tuo gioiello starebbe molto bene nel mio caldo 🥵 ed accogliente buchetto, in questo momento farei pazzieQuotato da daggermax,come lo vorrei ora un bel c...Quotato da ninetta23,
Ed il tuo bel culo ha ringraziato
1 anno fa
io me lo prenderei volentieri il tuo culetto...Quotato da ninetta23,Io te li darei ben volentieri il tuo gioiello starebbe molto bene nel mio caldo 🥵 ed accogliente buchetto, in questo momento farei pazzieQuotato da daggermax,come lo vorrei ora un bel c...
1 anno fa
Te lo darei x tutta la notte per farne tutto quello che ti passa x la testaQuotato da daggermax,io me lo prenderei volentieri il tuo culetto...Quotato da ninetta23,
Io te li darei ben volentieri il tuo gioiello starebbe molto bene nel mio caldo 🥵 ed accogliente buchetto, in questo momento farei pazzie
1 anno fa
ti rienpirei tutta ...Quotato da ninetta23,Te lo darei x tutta la notte per farne tutto quello che ti passa x la testaQuotato da daggermax,io me lo prenderei volentieri il tuo culetto...
1 anno fa
E nessuno che vuole farcire me??? -.-
1 anno fa
Purtroppo io non posso farcire posso soltanto essere farcitaQuotato da Flowerboy1988,E nessuno che vuole farcire me??? -.-
1 anno fa
Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)
1 anno fa
Di questi tempi non è facile trovare minchie disponibili purtroppo e poi di fronte ad una minchia non c’è strapon che tengaQuotato da Flowerboy1988,Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)
1 anno fa
sono pienamente d'accordo...Quotato da ninetta23,Di questi tempi non è facile trovare minchie disponibili purtroppo e poi di fronte ad una minchia non c’è strapon che tengaQuotato da Flowerboy1988,Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)
1 anno fa
Il piu' grosso l'ho preso sabato.
Ero infoiato e sono andato sopra la galleria del malpasso a varigotti.
Cercavo cazzo e l'ho trovato .
E' arrivato un tipo che avevo gia visto nudo In spiaggia.
Solitamente cerca giovani .
Misegue tira fuori il cazzo.
Almeno 23 cm ben piu' largo di una lattina di koka.
Se lo mena.
Tiro fuori il mio clito 13 cm .
Si avvicina ,nn ci credo e' enorme.
Lo sego nn mista in mano ed in bocca mi soffoca.
Mi fa girare e inizia a strusciare il suo cazzo sul mio culo.
Ci mette anche due dita .
Io godo mi sento troia é capisco perché le donne cercano superdotati.
Mi punta lá cappella mentre mi sego .
In un attimo m'incula con la sola cappella.
SEGO IL MIO CAZZETTO E VENGO A SPRUZZO.
Solitamente cerca giovani .
Misegue tira fuori il cazzo.
Almeno 23 cm ben piu' largo di una lattina di koka.
Se lo mena.
Tiro fuori il mio clito 13 cm .
Si avvicina ,nn ci credo e' enorme.
Lo sego nn mista in mano ed in bocca mi soffoca.
Mi fa girare e inizia a strusciare il suo cazzo sul mio culo.
Ci mette anche due dita .
Io godo mi sento troia é capisco perché le donne cercano superdotati.
Mi punta lá cappella mentre mi sego .
In un attimo m'incula con la sola cappella.
SEGO IL MIO CAZZETTO E VENGO A SPRUZZO.
1 anno fa
devi aver goduto come una matta....Quotato da Bullligure,Il piu' grosso l'ho preso sabato.
Solitamente cerc [...]
1 anno fa
si ero fuori controllo .Quotato da daggermax,devi aver goduto come una matta....Quotato da Bullligure,Il piu' grosso l'ho preso sabato.
Solitamente cerc [...]
Anche perche c'era unaltro tipo che I segava é l'ho visto venire
1 anno fa
che bella situazione...due bei cazzi...Quotato da Bullligure,si ero fuori controllo .Quotato da daggermax,devi aver goduto come una matta....
Anche perche c'era unaltro tip 💦o che I segava é l'ho visto venire
1 anno fa
quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...Quotato da Bullligure,si ero fuori controllo .
Anche perche c'era unaltro tip 💦o che I segava é l'ho visto venire
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
1 anno fa
mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
1 anno fa
quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
1 anno fa
sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metriQuotato da Bullligure,quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intrigante