10 mesi fa
quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...Quotato da Bullligure,si ero fuori controllo .
Anche perche c'era unaltro tip 💦o che I segava é l'ho visto venire
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
10 mesi fa
mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
10 mesi fa
quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
10 mesi fa
sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metriQuotato da Bullligure,quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intrigante
10 mesi fa
ho sborrato col cazzetto mollo .. .Quotato da daggermax,sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metriQuotato da Bullligure,quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborrato
10 mesi fa
ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....Quotato da Bullligure,ho sborrato col cazzetto mollo .. .Quotato da daggermax,sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metri
10 mesi fa
no e'andato via subito.Quotato da daggermax,ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....Quotato da Bullligure,ho sborrato col cazzetto mollo .. .
10 mesi fa
bella esperienza...Quotato da Bullligure,no e'andato via subito.Quotato da daggermax,ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....
10 mesi fa
...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
10 mesi fa
a sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappellaQuotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
10 mesi fa
Quotato da daggermax,a sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappellaQuotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇

10 mesi fa
e si molti/molte lo preferiscono...inutile lungo e fine come uno stuzzicadenti...vuoi mettere un bel cappellone che ti apreQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?Quotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
10 mesi fa
....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che siaQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?Quotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
10 mesi fa
😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che siaQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?
10 mesi fa
Quotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
vostre ...preferenze....largo...o lungoQuotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
10 mesi fa
ciao...buon gustaio...Quotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
10 mesi fa
Bello grosso e possibilmente ricurvoQuotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
10 mesi fa
mmmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,Bello grosso e possibilmente ricurvoQuotato da anino,largo
10 mesi fa
Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibileQuotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,
Bello grosso e possibilmente ricurvo
10 mesi fa
siìQuotato da ninetta23,Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibileQuotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...