Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

253 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Grandioso

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2016 -
Anche no dai...x il culo ok, ma x il pompino mi sembra una bestemmia...via su siamo seri

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
Via su siamo seri ? La sifilide la prendi subito se fai un pompino a pelle alla persona sbagliata e le percentuali di diffusione parlano chiaro.
A tuo rischio e pericolo....e poi i sono le altre patologie da non trascurare.
Ma come ho detto ogniuno deve fare ciò che si sente

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2016 -
Ma fammi il piacere dai ... è una vita che ciuccio cazzi PULITI e non ho mai preso nulla....x la penetrazione sono completamente d' accordo...ma x il pompino è tristezza assoluta... concordo che ognuno fa come più gli piace....buona vita

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Quotato da VIMERCATE,
Via su siamo seri ? La sifilide la prendi subito se fai un pompino a pelle alla persona sbagliata e le percentuali di diffusione parlano chiaro.
A tuo rischio e pericolo....e poi i sono le altre patologie da non trascurare.
Ma come ho detto ogniun [...]
Condivido! Se non avete mai fatto anche recentemente le analisi per accertare le malattie veneree non potete sapere se avete una positività di una di essa! Alcune si manifestano in breve tempo altre no! Poi maledirete quella volta che ….. E comunque condivido il fatto che ognuno della propia salute ne fa quello che vuole! Ma non mandate cattivi messaggi che se è pulito ecc non si rischia
Modificato dall'autore il 17-04-2026 12:14:51

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Menomale qualcuno di responsabile che capisce il livello di pericolo ormai fuori controllo.
Sono d'accordo che magari qualche anno fa si rischiava meno , ma ora i dati lo confermano , i casi di sifilide sono davvero troppi e nemmeno il ministero sa come affrontare questa cosa mi diceva la dottoressa.
Ma la cosa più sorprendente e' che sembra esserci un enorme incremento solo nell'ambiente gay.
Come se le coppie etero amanti o di sesso occasionale non facessero orale a pelle .

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Pier88,
Leggendo il tenore dei commenti: es “tipo incontrato in pineta… a cui ho detto che m i sarei fatto venire in bocca” oppure “io il preservativo non lo uso neanche per anale” si comprende chiaramente il motivo per cui MOTLOSSIMI usano il pres [...]
purtroppo vige molta ignoranza in materia, tutti preferiamo Senza, ma la salute è una sola, e dopo è troppo tardi.... Poi se uno ha una relazione fissa al 100℅fidata, cosa che nel mondo ben gay è quasi impossibile, il discorso può anche cambiare, ma in un incontro occasionale, il preservativo è d'obbligo non solo per la penetraziine, ma anche per il semplice rapporto orale.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 07:30:43

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da FigaAnale79,
Non lo dico io ma la ricerca e la scienza! Volendo ho anche link con fonti!
Compreresti una macchina in cui è acclarata la possibilità che a una velocità superiore ai 60 km/h i freni non funzionino, anche se tale possibilità è considerata molto basso e generalmente non significativa dal punto di vista statistico, e che la possibilità che accada nelle ore notturne è un evento raro?
Quotato da VIMERCATE,
Certo se siete gay magari dichiarati e non dovete render conto a nessuno , magari non avete legami , magari vivete da soli e non dovete render conto a nessuno o magari siete pure single....allora ok.
(...)
E poi mi hanno spiegato bene ! Non e' come dite.....
Se si prende subito la sifilide e si cura nelle primissime fasi allora basta un'iniezione.
Ma se non si riconoscono i sintomi ( e succede molto spesso ) o la fase del sifoloma arriva tardi ( può comparire anche dopo 3 mesi ) o non ci si accorge.... Allora anche se non e' passato molto tempo diventa tutto più complicato.
Ariecco la categoria mitologica del "gay dichiarato", quello che quando incontra uno sconosciuto si presenta dicendo «Piacere, Filippo, sono omosessuale!», oppure che gira indossando una maglietta con su scritto "Mamma non sa che sono gay"... 😄 😄
L'ho già scritto tempo fa: a differenza degli omosessuali, che in massima parte fanno spesso esami del sangue e controlli per accertarsi di essere sani, fra i bisessuali - soprattutto se sposati - non esiste salvo rare eccezioni la cultura della prevenzione attraverso i controlli medici, e chi non è in patente malafede non può negare che sia vero.

Per chi si controlla almeno 3 o 4 volte all'anno, se contrae la sifilide è del tutto irrilevante riconoscere immediatamente il sifiloma primario perché comunque la malattia verrà diagnosticata dall'esame del sangue in tempo utile, al primo stadio, e potrà curarla facilmente.
Se invece si spera nella buona sorte e non ci si controlla mai, allora la sifilide viene diagnosticata solamente quando i segni clinici diventano evidenti.
Quotato da FigaAnale79,
Ancora non mi capacito come in uno stato che si definisce sociale gli esami per le malattie sessuali non siano rese estremamente facili ed economiche se non addirittura gratis!
Come anche il rendere facilmente accessibile la prep senza troppe menate!
Non capisco quali siano le "troppe menate", non c'è nulla di più facile che accedere alla PrEP: basta andare in qualsiasi ospedale che abbia il reparto di infettivologia, fare gli esami del sangue per accertare che ci siano le condizioni per assumerla e andare a fare i controlli ogni 3 mesi e la PrEP viene data gratuitamente.
Se invece per "senza troppe menate" s'intende che possa essere presa in farmacia senza prescrizione significa non capire che la PrEP è un farmaco che ha controindicazioni serie e che può avere effetti collaterali o interazioni con altri farmaci anche molto importanti.
La PrEP non è uno scherzo.

Quotato da Sessantanovista,
Ma fammi il piacere dai ... è una vita che ciuccio cazzi PULITI e non ho mai preso nulla
Da quando in qua la sifilide si prende solo dai cazzi sporchi?
A parte il fatto che in questa sezione ci sono parecchie discussioni che magnificano la suzione di cazzi non lavati da ore o giorni, cazzi he "sappiano di cazzo" se non decisamente fetidi, cazzi "pisciati", cazzi con lo smegma e via elencando, quindi se per assurdo fosse vero che solo i cazzi sporchi trasmettono la sifilide saremmo di fronte a un'epidemia, dire che avendo sempre succhiato cazzi puliti non si è mai preso nulla significa non avere la più pallida idea di come si trasmette la sifilide e tutte le altre MTS.

Fate un favore a voi stessi: STUDIATE, almeno per la vostra salute!

https://www.epicentro.iss.it/ist/

https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
Modificato dall'autore il 17-04-2026 15:40:23

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
La PrEP è solo per eventuale contagio da AIDS e non copre nemmeno al 100% !

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2018 -
Quotato da VIMERCATE,
Menomale qualcuno di responsabile che capisce il livello di pericolo ormai fuori controllo.
Sono d'accordo che magari qualche anno fa si rischiava meno , ma ora i dati lo confermano , i casi di sifilide sono davvero troppi e nemmeno il ministero sa [...]
molto probabilmete molte persone non sanno come sia difficile contrarre HIV,ma ignorano come sia assolutamente facile beccqarsi qualche altra patologia sicuramente meno invasiva,ma che comunque possono " lasciare un segno"...poi come altri hanno scritto ognuno e' libero di fare quello che vuole con la propria salute
Modificato dall'autore il 18-04-2026 06:37:32

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Mi propongo per quelli che desiderano essere spompinati con preservativo e condividono quindi il timore di malattie...se volete...

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Sono davvero felice che esista qualcuno che lampensa come me....
Quando chiedo ad uno sconosciuto di fare il sesso orale protetto , mi rispondono che mi faccio troppe menate , che sono l'unico che lo fa con la gomma sopra , che esagero ecc....
Allora qualcuno che usa il cervello esiste 🤣.
No perché qui mi hanno risposto alcuni come se fossi stato un idiota e che stavo dicendo cose assurde....perché " il pompino col preservativo non si può sentire "

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Lucasfe64,
Mi propongo per quelli che desiderano essere spompinati con preservativo e condividono quindi il timore di malattie...se volete...
verrei subito

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Penso che fare un pompino col preservativo sia peggio di leccarla con le mutande, almeno in questo caso un po di odore di figa eccitata trapela, con la gomma invece nisba, solo sapore di lattice.

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Giustissimo.....quindi accetti il rischio di prendere la sifilide ormai viste le percentuali del ministero , al 50% ? E di prendere magari tutte le altre malattie ?
Ok....ma occhio che nell'ultimo anno la situazione sifilide e' cambiata tanto.
Te lo dico perché la dottoressa del centro malattie sessuali e' stata molto chiara...
Un rapporto orale non e' più come un anno fa

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Fatevi le seghe e problema risolto

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
No basta saltare il pompino se non si vuole farlo col preservativo e passare al rapporto anale.....

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Sicuramente un mio limite...ma di spompare un tubo dil lattice non se ne parla nemmeno....poi ognuno è libero di fare quello che vuole....
Modificato dall'autore il 18-04-2026 10:12:06

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Quotato da VIMERCATE,
No basta saltare il pompino se non si vuole farlo col preservativo e passare al rapporto anale.....
Condivido!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sinceramente un pompino con condom non mi piace mi faccio una sega godo di più. Senza offesa per nessuno