Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.08.2024 -
Che schifo

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Fare un pompino con il preservativo e come mangiare la salsiccia con la pelle

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Sicuramente chi fa un pompino con preservativo ha perfettamente ragione che nn sente il sapore del cazzo,, ma ragazzi pensiamo alle malattie,poi se uno frequenta una sola persona il discorso cambia...,io lo preferisco poi sul finale mi piace togliere e sborrare come capita finendo con una bella sega

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
MAI!!!
... piuttosto mi faccio una sega 😅

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.05.2021 -
Continuate a farvi le seghe, se dovete usare il preservativo anche per i pompini.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
ecco uno dei motivi perché il mondo e pieno di malattie

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io anni fa viaggiato tanto col treno da Pescara a Verona partivo sempre di sera ,con tantissimi incontri per anni... Ma sempre con preservativo di sicuro nn l'avrei messo in bocca al primo che capitava senza visto che i ragazzi nn erano sempre gli stessi,,,,,, ragazzi usate il preservativo è la testa prima di tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io ho fatto tanti pompini senza preservativo e grazie a Dio non ho riscontrato nessun tipo di malattia e quindi se mi capita di fare altri pompini non mi tiro indietro ma naturalmente senza preservativo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Fare un pompino col preservativo non ha senso, comunque meglio non farsi venire in bocca ...
Per chi lo riceve penso che poco cambi a livello di sensazioni ... ma deve godere anche chi lo fa!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Nooo..... è come fare la doccia con l'impermeabile .... però la sicurezza è importante, quindi bisogna valutare la situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Assolutamente NO

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Piccolopene12,
Pompino con il preservativo non si può sentire, il cazzo va sentito e gustato
Vero

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Lamponino,
ecco uno dei motivi perché il mondo e pieno di malattie
esattamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
proteggersi é importante ma preferisco non farlo che succhiare della gomma
Modificato dall'autore il 27-08-2024 15:04:07

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Il pompino non si può fare con il preservativo... Assolutamente no

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
il pompino deve essere fatto senza preservativo per assaporare il cazzo e sentirne l odore di maschio altrimenti non e' un bocchino. e poi quando sborra l aroma dello sperma e' cosa da altro mondo 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Ho preso il primo cazzo quando ero giovanissima, dal mio cuginetto, continuo a prenderne ora, in bocca assolutamente senza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non scherziamo per favore . non ha senso succhiare un pezzo di gomma
Modificato dall'autore il 08-09-2024 08:48:48

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Capisco che per una questione di salute si usi sempre il preservativo, per qualsiasi pratica sessuale... E comprendo che i rischi (soprattutto per chi lo fa) ci siano anche nei rapporti orali. Ma a mio avviso non c è gusto in un pompino con il preservativo, nè per chi lo fa, nè per chi lo riceve. Secondo il me il 90%se non di più, lo fanno senza preservativo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2016 -
Leggendo il tenore dei commenti: es “tipo incontrato in pineta… a cui ho detto che m i sarei fatto venire in bocca” oppure “io il preservativo non lo uso neanche per anale” si comprende chiaramente il motivo per cui MOTLOSSIMI usano il preservativo anche per l’orale. Ma uno che dice ad uno sconosciuto : toglilo m faccio venire in bocca che incentivo dà? Io nn m sarei fatto leccare neanche le palle!