1 anno fa
Che moltissimi usino il preservativo anche per l'orale,non credo proprio...per me il contrario,pochissimi... Che poi in base ai comportamenti di ognuno di noi ci sia una percentuale di rischio più o meno alta, quello è un altro discorsoQuotato da Pier88,Leggendo il tenore dei commenti: es “tipo incontrato in pineta… a cui ho detto che m i sarei fatto venire in bocca” oppure “io il preservativo non lo uso neanche per anale” si comprende chiaramente il motivo per cui MOTLOSSIMI usano il preservativo a [...]
1 anno fa
Fare un pompino col preservativo è peggio di leccare una fica con le mutande, li almeno dopo un po il sapore passa ahahahahah
1 anno fa
Ahahahah😂😂 Ma tanto le chiacchiere stanno a zero, la maggior parte lo fa senza, non ci sono dubbiQuotato da 0Piero0,Fare un pompino col preservativo è peggio di leccare una fica con le mutande, li almeno dopo un po il sapore passa ahahahahah
1 anno fa
Sinceramente io un cazzo col preservativo lo prendo volentieri nel mio culetto che non si sente molto la differenza ma in bocca. MI fa veramente vomitare anche se sono eccitato preferisco non farlo neanche.
1 anno fa
Condivido. A sto punto non farlo per niente, e passare direttamente all anale col preservativo, dove i rischi lì sì che sarebbero maggiori, se si facesse senzaQuotato da 0Piero0,Sinceramente io un cazzo col preservativo lo prendo volentieri nel mio culetto che non si sente molto la differenza ma in bocca. MI fa veramente vomitare anche se sono eccitato preferisco non farlo neanche. [...]
1 anno fa
Scherziamo? I pompini si fanno senza e bello sentire la carne dura leccare la cappella e aspettare il dolce nettare che ti regala lo stallone di turno 💦 💦 💦
1 anno fa
Penso che nessuno o quasi lo faQuotato da Dominuk,Non ciuccio le caramelle con la carta attorno!!
1 anno fa
Io se non sento il sapore del cazzo non mi eccito. I pompini rigorosamente scoperti. Leccare una bella cappella non ha paragoni
1 anno fa
Assolutamente senza, bisogna sentire il gusto del cazzo
1 anno fa
Lo so che è una domanda stupida. Visto che me lo sono detto da solo sono esentati i simpaticoni dal rispondermi. Lo so che fare un pompino senza preservativo aumenta la possibilità di prendere qualche infezione ma, mi chiedevo, vale solo se uno riceve la sborra in bocca o anche solo per una semplice leccata o "succhiata"?
1 anno fa
Io voglio sentire il sapore del cazzo in bocca non della gomma.
1 anno fa
Qualcuno me lo a fatto succhiare con il preservativo ma non mi piace, io voglio gustarmi il sapore del cazzo in bocca non della gomma.
1 anno fa
anche se me vergognerei un pò, lo ammetto, Io qualche anno fa sono stato con una prostituta in camper, perché un amico di famiglia ha pagato lui la prostituta (al momento di nascosto). Lui insisteva che io dovevo andarci con la prostituta, io li ho detto più volta "NO!". Alla fine ho ceduto. Sono andato nel camper e questo amico di famiglia è venuto a riprendermi dopo. La prostituta mi ha fatto un pompino con il perservativo. Non mi diventava nemmeno duro, perché non ho sento niente
Modificato dall'autore il 03-02-2025 18:42:32
1 anno fa
È come mangiare la minestra con la forchetta…Quotato da MrMellors,Giusto se non sai dipingere, fai altro! ad ognuno la propria passione!!
1 anno fa
condivido pienamente!! Sentire il sapore del cazzo in bocca è il massimo!!!Quotato da Cercoinculatore,Io voglio sentire il sapore del cazzo in bocca non della gomma.
1 anno fa
Il bocchino deve essere fatto senza così che puoi assaporare il cazzo e sentire il suo odore e calore in bocca. Poi é così bello vederlo sborrare al naturale 😋 😋 😋
1 anno fa
Andrò contro corrente ma a me piace. Mi piace anche solo “mentalmente” l’idea di essere sottomesso e essere usato come svuotatoio.
1 anno fa
A questo punto per la maggior parte di voi potreste anche scrivere nell’annuncio: “EVVIVA LE MALATTIE”
1 anno fa
Ciao a tutti e tutte 💋 vorrei dire la mia a riguardo dell utilizzo del preservativo x il sesso orale.premetto che si dovrebbe utilizzare per prevenire i contagi di malattie e ne siamo convinti. Ho avuto una discreta esperienza di oralsex praticato con preservativo perché i casi della vita mi hanno portato molto tempo fa per vera necessità a dovermi prostituire e lo facevo assieme a un amica trans sia in casa sua che anche di notte andando a battere con lei in auto.li tutte le sere erano almeno tre o quattro i pompini che facevo e sempre con il preservativo fino alla fine anche se i clienti erano disposti a raddoppiare il costo della marchetta se l avessi fatto senza ma non ho mai accettato anche se avevo bisogno di soldi avendo perso casa e lavoro. Ora tutto è fortunatamente cambiato nella mia vita e lo uso nell orale solo se capita una persona non conosciuta anche perché non mi piace sentirmi la gomma in gola....preferisco quei pochi cazzi "sicuri" entrarmi in gola,sentirli gonfiare,vibrare ed esplodermi dentro. ps l uso del preservativo su dildo è un ottimo aiuto per chi vuole arrivare a praticare deeptroat profondi 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦