Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io lo facevo da ragazzino co i 50/60.enni...slacciavo.i pantaloni lo tiravo fuori e lo menavo un po' ...poi facendomi guardare gli infilavo il guanto con la bocca...soi eccitavano talmente che qualcuno veniva in meno di 1 minuto..a me andava bene perché in quegli anni.mi pagavano si era sparsa la voce e facevano la fila alcune sere..
Mi regalavano chi 30/50 chi 70.molalire....anni 90....quanti pompini

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Da giovane li facevo col guanto perché facevo spesso marchette! Cioè io non chiedevo erano loro a darmi soldi..inizio uno e poi passo la voce e per avere un mio pompino a volte aspettavano ...magari c e ne erano due davanti prima di.loro...facevio sempre bei regali alla fidanzata ignara di tutto....finché qualche anno dopo convivevo mi ha trovato mentre mi facevo scopare in casa.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
L'ultimo incontro anche un po' veloce,, ieri sera pompino in macchina in un posto molto tranquillo,,, rigorosamente con preservativo poi su finale lo tolto e lui se messo a testa in giù e lo fatto colare in viso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.01.2025 -
Nooooooo oooo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Cercoinculatore,
Io voglio sentire il sapore del cazzo in bocca non della gomma.
bravo concordo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da HoduroCazzo,
anche se me vergognerei un pò, lo ammetto, Io qualche anno fa sono stato con una prostituta in camper, perché un amico di famiglia ha pagato lui la prostituta (al momento di nascosto). Lui insisteva che io dovevo andarci con la prostituta, io li ho d [...]
Quotato da Assetato78,
Bah! è come farsi la doccia indossando una tuta... piuttosto non li faccio!! e non rompetemi l'anima con i soliti discorsi paranoici sulle malattie perché non me ne frega proprio un cazzo!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da macheme,
il pompino col preservativo è come fare lo shampoo con la cuffia in testa.
O come leccarla con le mutande

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
poi le malattie che si prendono... e come dire potevo fare a meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
adoro il sapore del cazzo e della sborra, non esiste usare il preservativo...la gomma la uso per cancellare...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da frocietta,
adoro il sapore del cazzo e della sborra, non esiste usare il preservativo...la gomma la uso per cancellare...
Bravissima Frocietta, con la F maiuscola !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da frocietta,
Bravissima Frocietta, con la F maiuscola !
💋 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Nessuno in zona basso Garda che vuole succhiarmelo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Ma anche no, voglio sentire il sapore del cazzo non della gomma.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
penso che a tutti, sia chi riceve sia chi pompa, piaccia di più senza preservativo o addirittura piaccia solo senza preservativo.
La questione in realtà è: quanto siamo disposti a rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili?
Per chi lo fa in segreto c’è anche una seconda ed una terza domanda: quanto siamo disposti a contagiare la nostra compagna/o e a farci scoprire mentre assumiamo i farmaci per curarci?
Si tratta di queste domande.
La metafora della doccia con la cuffia è pertinente: se non ti puoi bagnare la testa (nel pompino: se non vuoi rischiare) metti la cuffia (metti il preservativo).

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
Quotato da BsxFluido,
penso che a tutti, sia chi riceve sia chi pompa, piaccia di più senza preservativo o addirittura piaccia solo senza preservativo.
La questione in realtà è: quanto siamo disposti a rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili?
Per chi [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Per chi [...]
ci sono anche virus che da portatore sano potresti passare al tuo partner, solo ad esempio il papilloma virus. Quest'ultimo potrebbe essere scoperto con il pap test a cui si sottopongono le donne con regolarità.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
La nerchia va gustata fino in fondo

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Buonasera a tutti/e
Premetto che sono etero e qui si vede di tutto, ad esempio delle lesioni cutanee sul glande e nel solco balano prepuziale, di chiara natura Hpv vedendo questo nella risposta ad un last dove avrei voluto leccare la patatina, ho declinato e dato dei consigli di natura sanitaria.. per tutta risposta sono stato bloccato.. almeno non rischio il Kappa alla lingua e laringe per un'ora di gioia
Modificato dall'autore il 27-02-2025 20:33:11

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Forse fare un pompino assicurandosi di non avere lesioni in bocca ed evitare di farsi sborrare in bocca potrebbe essere un buon compromesso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Infatti io lo faccio senza preservativo e non mi faccio sborrare in bocca e sono più tranquillo