Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Serafino_ca,
Buonasera a tutti/e
Premetto che sono etero e qui si vede di tutto, ad esempio delle lesioni cutanee sul glande e nel solco balano prepuziale, di chiara natura Hpv vedendo questo nella risposta ad un last dove avrei voluto leccare la patatina, ho de [...]
Serafino porta un esempio concreto. Il papilloma è un virus facilmente trasmissibile. Pertanto leccare la patatina della moglie o succhiare il marito espone ad un rischio alto di contrarre questo virus. Il rischio poi è quello di contagiare la vostra partner anche se non avete alcun sintomo. Documentatevi. E leggete anche ciò questo virus può comportare. 😒

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da Serafino_ca,
Buonasera a tutti/e
Premetto che sono etero e qui si vede di tutto, ad esempio delle lesioni cutanee sul glande e nel solco balano prepuziale, di chiara natura Hpv vedendo questo nella risposta ad un last dove avrei voluto leccare la patatina, ho de [...]
Serafino porta un esempio concreto. Il papilloma è un virus facilmente trasmissibile. Pertanto leccare la patatina della moglie o succhiare il marito espone ad un rischio alto di contrarre questo virus. Il rischio poi è quello di contagiare la vostra partner anche se non avete alcun sintomo. Documentatevi. E leggete anche ciò questo virus può comportare. 😒
guarda che sono abbastanza informato..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Serafino_ca,
Quotato da Curioso68,
guarda che sono abbastanza informato..
ma non era riferito a te. Si capisce molto bene che sei informato. Ho preso spunto dal tuo post per spiegare meglio il mio punto di vista. Ho fatto il tuo nome perché hai esposto un esempio concreto.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Pompino col Preservativo? Piuttosto mi faccio una sega

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.09.2023 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Pompino col Preservativo? Piuttosto mi faccio una sega
Poco ma sicuro

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
farlo senza é senza dubbio la cosa più eccitante ma anche la più sbagliata, io amo il sesso e mi piace farlo con sconosciuti da cui sempre e solo con il preservativo sia in bocca che in culo, questa queste é l’unica regola che mi sono data

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
che schifo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
pompino col preservativo! assolutamente no, il cazzo almeno in bocca deve essere libero si deve sentire il gusto piacevole e poi libero di scaricare tutto,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Sposvers,
pompino col preservativo! assolutamente no, il cazzo almeno in bocca deve essere libero si deve sentire il gusto piacevole e poi libero di scaricare tutto,
condivido pienamente!! Sentirlo in bocca senza preservativo è un altra cosa!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
Quotato da superA,
Quotato da Sposvers,
condivido pienamente!! Sentirlo in bocca senza preservativo è un altra cosa!!
e molto bello anche nel culetto senza preservativo, a me, mi irrita un po' il culetto,

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Io sempre e solo con preservativo, anche per le pompe. Senza preservativo non lo prendo né in bocca né in culo. Se all altro non piace può tranquillamente andarsene. Salute ne abbiamo una sola e in giro é stra pieno di malattie sessualmente trasmissibili e per lo più asintomatiche. Mi contatti solo chi usa preservativo sempre anche x orale

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da ragazzo987,
Quando incontrate sconosciuti usate il preservativo anche per i Pompini ?
Cosa ne pensano ?
Soprattutto che tipo di preservativi usate ?
Quelli al cioccolato sono buoni per i pompini ?

Domanda lecita, ma che apre tutto "un mondo".
Qui sul sito vedo persone (donne ed uomini) che postano video in cui pompano e si fanno anche sborrare in bocca, salvo poi prenderlo in figa o culo (anche dallo stesso partner) col preservativo...
A qualcuno/a ho anche chiesto, ricevendo come risposta che: "tanto mica la ingoio"
Non so se sia più divertente o preoccupante
PS . Ho voglia di succhiarlo 😋

[...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da MaritoCurioso75,
Andrò contro corrente ma a me piace. Mi piace anche solo ?mentalmente? l?idea di essere sottomesso e essere usato come svuotatoio.
Anche a me da la stessa sensazione e lo farei sempre...mi fa sentire più troia...
Però a proporlo sembra che vai a bestemmiare in chiesa.... ho perso molte occasioni per questo motivo, ora lo propongo però se l'incontro vale la pena lo faccio scoperto.....
Modificato dall'autore il 06-06-2025 12:44:47

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
assolutamente no
tanto vale mettersi in bocca un dildo

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Io succhio senza preservativo solo con gli uomini che conosco.

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a leggerli.
Mi raccomando pompini senza preservativo così poi oltre agli altri infettate mogli fidanzate e amiche. Ricordo che la maggior parte delle MTS non danno sintomi nella fase iniziale
....tanto capita agli altri ma e me no..... Teste vuote!
Modificato dall'autore il 08-06-2025 08:23:43

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da barbytrav965,
Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
ma falla finita!! hai descritto uno scenario da terzo mondo...
....beh i catastrofisti ci sono sempre 😬

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da barbytrav965,
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
ma falla finita!! hai descritto uno scenario da terzo mondo...
Se sai leggere e comprendere vai a cercarti i dati. Certo meglio essere codardi e fare finta non esista nulla, o dire tanto a me non capita. Buona Fortuna

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da SexygameAR,
Quotato da barbytrav965,
Io la penso come te...tutti dicono la sborra qui la sborra la...secondo me sono un po incauti, non voglio essere offensivo. Io lo prendo in bocca volentieri anzi a volte se preso da insana voglia mi faccio scopare la gola con relative lacrime agli occhi....mi da piacere solo perché sono tranquillo. Chi non lo.usa può tranquillamente andare a sborrare da un'altra parte, tanto di incauti c'è ne sono fin troppi, dati alla mano.
Si infatti che facciano pure, ci mancherebbe, liberi di ammalarsi liberamente.
A me ciò che disturba é che nel mio profilo c e scritto più volte "preservativo anche per orale", tutti d'accordo a parole, poi quando li incontri... Ti chiedono di fare senza

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Da ragazzino...per anni tiravo bocchini col guanto mi dicevano sei un fenomeno...se lo fai senza guanto sei da 10 e lode.ancora oggi chi mi prova resta incantato per come faccio il pompino