Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborra nel culo

35 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Schiavodamonta,
Io la voglio in bocca
Si stava parlando di altro, ma ok.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Quotato da Goloso468,
Io posso capire la voglia...ma ne vale la pena rischiate.. un conto è si conosce la persona
Esatto, le fantasie le abbiamo tutto... ma la realtà è un'altra, e se di mezzo ci potrebbero andare persone inconsapevoli non è accettabile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da rajo,
Fortunatamente non sei l'amministratore. Non a caso. 😄
Fortunatamente confermi quello che scrivi, così a caso conferma quello che sei... Tante cose fanno rima con one...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Goloso468,
Io posso capire la voglia...ma ne vale la pena rischiate.. un conto è si conosce la persona
Tesoro, qua c'è gente che fa bb e si sente al sicuro perché lo fa solo con "fidati", come se il fidato vivesse con noi 24 ore su 24. O che crede che il profilattico metta al sicuro da tutte le MST. La realtà è che molti non vedono l'ora di puntare il ditino sentenziato sulle abitudini altrui per sentirsi migliori.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Goloso468,
Tesoro, qua c'è gente che fa bb e si sente al sicuro perché lo fa solo con "fidati", come se il fidato vivesse con noi 24 ore su 24. O che crede che il profilattico metta al sicuro da tutte le MST. La realtà è che molti non vedono l'ora di puntare il ditino sentenziato sulle abitudini altrui per sentirsi migliori.
Quotato da utileXvoi,
Quotato da rajo,
Fortunatamente non sei l'amministratore. Non a caso. 😄
Fortunatamente confermi quello che scrivi, così a caso conferma quello che sei... Tante cose fanno rima con one...
Ma hai 12 anni?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da tyler71,
Quotato da Goloso468,
Esatto, le fantasie le abbiamo tutto... ma la realtà è un'altra, e se di mezzo ci potrebbero andare persone inconsapevoli non è accettabile.
Questo sì, certo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io sono alle prime esperienze da passivo e non voglio farlo senza protezione, ma non nascondo che è eccitante quello che dicono alcuni piuttosto disinibiti. Mi fa molto piacere che si discuta seriamente qui, trovo molto utile questo dibattito. In conclusione questo sito non è male, ci sono persone molto interessanti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Fare pompini è bello... ma bisogna stare attenti...si può fare sesso sicuro e provare lo stesso piacere...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da stefi72,
La mia amica trans dopo che mi ha sborrato in culo mi fa indossare un plug a mo di tappo in modo che non esca e poi una volta che si è "asciugata" mi piscia in culo,fantastico..
wow da provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Gianobisx,
Le pulsazioni si sentono anche con il preservativo
Mai negato. È chiaro che, al netto di eventuali fastidi "meccanici", il piacere che deriva dal farlo senza è, per il passivo, soprattutto psicologico.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da tyler71,
Quotato da Goloso468,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da larghino2022,
A me piace solo da persone fidatissime
E come fai a definire una persona "fidatissima"? 🙂

L'unica definizione possibile è la seguente:

Test oggi, test tra 40 giorni (se di quarta generazione, altrimenti tre mesi), nel frattempo convivenza 24h/24 e astensione da rapporti sessuali di qualsiasi tipo con terzi, anche soft. Ovviamente controllo reciproco continuo.

Al di fuori di questo, c'è sempre un margine di rischio, e ci stiamo sempre e comunque affidando alla buona fede del prossimo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.01.2019 -
Ho un maturo che mi scopa da qualche anno e gli concedo di sborrarmi nel culo, mi piace molto. A volte dopo che è venuto me lo fa ripulire con la bocca per poi ricominciare e riempirmi il culo nuovamente. Adoro sentirla colare dall' orifizio anche successivamente nelle mutande. Mi sento Troia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
la amo

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io frequento una coppia e li riempio entrambi, siamo tutti e tre donatori.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Beh a me piace bella sensazione sentirsi riempire specialmente se è abbondante