Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma vi toccano??

92 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quindi se non sono stata abbastanza chiara, si, mi faccio toccare perché non ho alcun problema con la mia natura, con la mia femminilitá, mi sento una signora risolta che non ha alcun senso di colpa e si relaziona benissimo con la propria indole.
Quindi mi faccio toccare, leccare in mezzo alle cosce, mi faccio succhiare il cazzetto, mi faccio leccare i piedi, il culo, le tette, le ascelle, mi faccio mettere la lingua in bocca dagli uomini con cui mi piace fare sesso, l'unica cosa che pretendo è che siano uomini virili/etero possibilmente e non assolutamente attratti dalla natura maschile...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Io non mi faccio toccare la mia pisella sempre moscia se non per farla strizzarla per sfregio, se cercano cazzi vadano altrove, invece impazzisco per i baci, adoro essere baciata e mentre mi baciano possono farmi e dirmi di tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo esseee usata e abusata dal maschio , quindi toccare il culo, le gambe e la testa per spingerla vetso il loro uccello, non mi piace farmi toccare li e non amo i baci 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io mi lancio toccare ovunque….

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Lucys,
Io non amo essere toccata davanti… anzi mi blocca… ma invece il bacio e le carezze sul culo sono fondamentali per essere appagata
👍👍👍

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quando sono con gli uomini mi piace essere abusata, ma da uomini etero possibilmente e che non si facciano problemi a stritolarmi il cazzetto tra le loro mani, magari quando mi scopano, giusto per ricordarmi chi comanda... nel gioco.
Poi certe volte [...]
Comprendo benissimo, anche se il mio uomo deve scordarsi una parte di me, però si deve farmi capire che è lui a comandare.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Quando sono con gli uomini mi piace essere abusata, ma da uomini etero possibilmente e che non si facciano problemi a stritolarmi il cazzetto tra le loro mani, magari quando mi scopano, giusto per ricordarmi chi comanda... nel gioco.
Poi certe volte [...]
Comprendo benissimo, anche se il mio uomo deve scordarsi una parte di me, però si deve farmi capire che è lui a comandare.
Sì è una cosa che non capisco ma la rispetto ovviamente...
È un peccato che tu non conceda a uomini etero e virili di giocare con la tua intimità, non parlo di certo di quelli che hanno un solo pensiero, ma di uomini che mentre ti baciano ti toccano, vogliono sentire la tua eccitazione, strizzartelo, farti capire che ti posseggono mentre hanno il tuo sesso nelle loro mani...
😘
Modificato dall'autore il 26-04-2026 07:58:13

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È un peccato che tu non conceda a uomini etero e virili di giocare con la tua intimità, non parlo di certo di quelli che hanno un solo pensiero, ma di uomini che mentre ti baciano ti toccano, vogliono sentire la tua eccitazione, strizzartelo, farti capire che ti posseggono mentre hanno il tuo sesso nelle loro mani...
😘 Modificato dall'autore il 26-04-2026 07:58:13
Se un uomo mi toccasse li, cadrebbe tutta la sua virilità.
Modificato dall'autore il 26-04-2026 08:19:57

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

😘 Modificato dall'autore il 26-04-2026 07:58:13
Se un uomo mi toccasse li, cadrebbe tutta la sua virilità. Modificato dall'autore il 26-04-2026 08:19:57
Io Invece mi immagino le creature femminili che non hanno problemi con la loro natura, sei femmina, sei affascinante, come tutte le donne sei desiderabile in ogni centimetro del tuo corpo...
Parlo di uomini etero e virili attratti dalla femminilitá insomma e che non si risparmiano, anzi immagino che sarebbe una conferma della tua femminilitá il fatto che un uomo etero ti desideri come donna risolta, affascinante, sexy... il timore potrebbe significare che più che la loro virilità sia in dubbio la propria percezione femminile di sé...
Comunque non voglio convincerti anche perché non potrei mai, ognuno ha le sue convenzioni e le sue inibizioni...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io peraltro, come ormai sai, credo che una donna sia ancora più affascinante se è anche un po' lesbica 🏳️‍⚧️🏳️‍🌈, è una mia perversione...
Donne bisex attratte dalla nostra femminilitá, per quanto mi riguarda, mi "confermano" molto più la nostra natura rispetto agli uomini, che tendono ad accoppiarsi con tutto quello che respira o che è morto da poco 😅
Modificato dall'autore il 26-04-2026 08:45:03

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Da persona amante del genere trans, posso dirvi che capisco chi non gradisca i baci, io sono uno di quelli; non capisco sinceramente quelli che non toccano... Cosa fanno? 🤔😅

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Balooxxx,
Da persona amante del genere trans, posso dirvi che capisco chi non gradisca i baci, io sono uno di quelli; non capisco sinceramente quelli che non toccano... Cosa fanno? 🤔😅
Figa ti piacciono così tanto che non desideri baciarle? 🤨
Io invece proprio non riesco neanche ad immaginare come si possa riuscire a godere di altre persone senza baciarle, resterà un mistero come facciano alcune persone a non desiderare la lingua delle persone con cui fanno sesso.
Per me è l'esatto opposto, faccio sesso con qualcuno perché desidero baciarlo con tutta me stessa...
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:18:31

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Non è che non desidero baciarle, non sono uno di quelli che evitano il bacio assolutamente, è che non è la cosa che preferisco

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Balooxxx,
Non è che non desidero baciarle, non sono uno di quelli che evitano il bacio assolutamente, è che non è la cosa che preferisco
Ma alle Trans immagino, alle donne invece non credo che tu dica che non è tra le cose che preferisci baciarle, giusto?
Quindi delle trans cosa (non)ti piace?
Fermo restando che per me voler fare sesso con qualcuno senza comunicare con le lingue, per cominciare, mi farebbe diventare di marmo... e preferirei toccarmi da sola.
Cioè farei fatica pure a farmi sfiorare...
Insomma per me il bacio è quella porta per l'alchimia, ovviamente non si può avere alchimie con tutti, infatti non faccio sesso con tutti, ma di sicuro se sono attratta dal corpo di un uomo desidero baciarlo, così come quando perdo la testa per una donna o per una creatura femminile, è come se me ne innamorassi a tal punto che non desiderare il bacio sarebbe come farmi violenza.
Comunque srgomentavo perché ritengo inconcepibile di non desiderare il bacio e spiegavo cosa provo... non volevo impormi
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:51:12

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
È una cosa che mi capita solo con le trans e forse è un mio blocco mentale, che nemmeno io riesco a capire visto che poi a letto spesso sono versatile. È una parte che dovrò sicuramente approfondire, anche perché le volte che mi è capitato di dare o ricevere baci mi è piaciuto molto. Mi hai dato un argomento su cui riflettere

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Balooxxx,
È una cosa che mi capita solo con le trans e forse è un mio blocco mentale, che nemmeno io riesco a capire visto che poi a letto spesso sono versatile. È una parte che dovrò sicuramente approfondire, anche perché le volte che mi è capitato di d [...]
I cervelli, come dico sempre, sono misteriosi e affascinanti per quanto incomprensibili...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Assolutamente d'accordo, e mi fa piacere aver trovato qualcuno con cui discutere con rispetto.
Non si trovano più tanto facilmente persone così, soprattutto sui forum in internet

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Balooxxx,
Assolutamente d'accordo, e mi fa piacere aver trovato qualcuno con cui discutere con rispetto.
Non si trovano più tanto facilmente persone così, soprattutto sui forum in internet
You are welcome 🖤

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quindi se non sono stata abbastanza chiara, si, mi faccio toccare perché non ho alcun problema con la mia natura, con la mia femminilitá, mi sento una signora risolta che non ha alcun senso di colpa e si relaziona benissimo con la propria indole.
[...]
Faccio e la penso esattamente nello stesso modo!! 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
[...]
Faccio e la penso esattamente nello stesso modo!! 💗
Quella pisellina te la staccherei a morsi... 🫦💦