1 mese fa
Questo è per te e meno per la bellissima Melita, d'altronde ognuno si diverte a modo suo... 💦🖤Quotato da Aptel,Mmmmm siiii
1 mese fa
Era un periodo che riuscivo a giocare anche da sola con uomini soli... Ora questi giochi di sottomissione preferisco che a farli siano mani e perversioni femminili.
Però sì, eccome se mi faccio toccare... 💦💦💦
Però sì, eccome se mi faccio toccare... 💦💦💦
Modificato dall'autore il 26-04-2026 14:09:32
1 mese fa
Si trasforma, vedo... 😋 😋 😋Quotato da TaniaLoveMilf,
1 mese fa
Ora di meno 😅Quotato da gynoanaldream,
1 mese fa
Se me lo maltrattano comunque non resisto... mi eccita troppo, qui ero anche regista e non mi potevo fare distrarre dal piacere... 💦💦💦Quotato da gynoanaldream,
1 mese fa
Mi spiace se un uomo mi fa così, scompaio in un attimo. Perderebbe tutta la sua virilità.
1 mese fa
Si vabbè... ma fa parte del gioco 😋 😋 😋
1 mese fa
Concordo con alcune di voi, il bacio è troppo intimo per essere dato per scontato. O c'è feeling oppure mi viene più naturale con qualche sorellina. Idem per la pisellina. Un maschio porco deve usarmi e abusarmi per farmi sentire la sua femmina. Non deve pensare al mio clito. Io adoro bagnarmi mentre succhio e faccio la troia, ma se mi tocca, mi cala e mi dà fastidio. Per il resto mi piace essere palpeggiata, accarezzata e strizzata sui capezzoli. E poi riempita in bocca e nella fighetta con cui può giocare per prepararla alla dilatazione. Altro discorso con le sorelline con cui ogni gioco è possibile e un 69 mi sembra quasi inevitabile... 💋💋💋
Modificato dall'autore il 27-04-2026 09:07:23
1 mese fa
Esattamente, concordo.Quotato da MarikaTravRoma,Concordo con alcune di voi, il bacio è troppo intimo per essere dato per scontato. O c'è feeling oppure mi viene più naturale con qualche sorellina. Idem per la pisellina. Un maschio porco deve usarmi e abusarmi per farmi sentire la sua femmina. N [...]
1 mese fa
Siamo più una comune di psicopatiche piene di fisime 😅 che persone libere, anche se io ho fatto molti progressi negli ultimi due anni almeno e mi piace godere della mia femminilitá in ogni centimetro del mio essere...
Ora mi sento "realmente donna" , se ho voglie attive, quelle rare volte che capita, me le prendo, se ho voglia di sentirmi quasi abusata da estranei che mi frugano ovunque idem, l'unica cosa che mi respinge è quando ci sono uomini che si comportano da donne senza averne sembianze e indole estetica, che quindi perdono la loro natura di cacciatori e animali virili, senza però avere un minimo di femminilitá, ma se virili sono che godano della mia natura femminile, compreso il mio cazzetto, mi lusinga e mi fa sentire donna senza alcuna limitazione. Poi io ho la fortuna, almeno io la vivo così, di sentirmi ancora più donna quando sono in compagnia di donne attratte dalla femminilitá, certo questo è un altro discorso, ma resta sempre il fatto che chiunque mi tocchi e ovunque mi tocchi, troverà sempre una creatura femminile, o meglio, siamo e saremo sempre il terzo sesso, ma per me solo quando c'è un reale processo di femminilizzazione, non basta mettersi delle calze a rete e scarpe con i tacchi insomma...
Ora mi sento "realmente donna" , se ho voglie attive, quelle rare volte che capita, me le prendo, se ho voglia di sentirmi quasi abusata da estranei che mi frugano ovunque idem, l'unica cosa che mi respinge è quando ci sono uomini che si comportano da donne senza averne sembianze e indole estetica, che quindi perdono la loro natura di cacciatori e animali virili, senza però avere un minimo di femminilitá, ma se virili sono che godano della mia natura femminile, compreso il mio cazzetto, mi lusinga e mi fa sentire donna senza alcuna limitazione. Poi io ho la fortuna, almeno io la vivo così, di sentirmi ancora più donna quando sono in compagnia di donne attratte dalla femminilitá, certo questo è un altro discorso, ma resta sempre il fatto che chiunque mi tocchi e ovunque mi tocchi, troverà sempre una creatura femminile, o meglio, siamo e saremo sempre il terzo sesso, ma per me solo quando c'è un reale processo di femminilizzazione, non basta mettersi delle calze a rete e scarpe con i tacchi insomma...
1 mese fa
Ad ogni modo il tipo della gif era un super maschio porcello, deciso, capace, fantasioso, ma di gay o di poco maschio non aveva assolutamente nulla... anzi, ha sempre belle donne al suo fianco
1 mese fa
Ognuna di noi ha un'idea personale della femminilità e dell'uomo che vuole affianco.
1 mese fa
Certo ovviamente, quello che mi dispiace però è vedere una natura castrata dalle sovrastrutture (mentali),se una donna è nata con il cazzetto, resterà tale per sempre, quindi o se lo taglia (Gesù per carità, speriamo mai!) o vive una propria vita compiuta, risolta, fiera...Quotato da MelitaSensual,Ognuna di noi ha un'idea personale della femminilità e dell'uomo che vuole affianco.
Il tipo del video non è interessato agli uomini, è proprio ossessionato dalle donne semmai, si vede anche come mi tocca, curioso magari, ma sempre virile e maschio, abbiamo anche limonato per un'ora prima di arrivare a quella intimità
1 mese fa
Sarò all'antica, ma un uomo che tocca un pisello non suo, be ci vedo davvero poca virilità. Un clitoride è un clitoride, un pene è un pene. Mi spiaceQuotato da Ilsodomita,
1 mese fa
Ma non tocca un pisello, toccherebbe, Melita, la sua incredibile bellezza, la sua femminilitá, la sua intimità, è un uomo che ti vuole (vorrebbe) possedere tutta e scrutare ogni parte di te...Quotato da MelitaSensual,Sarò all'antica, ma un uomo che tocca un pisello non suo, be ci vedo davvero poca virilità. Un clitoride è un clitoride, un pene è un pene. Mi spiaceQuotato da Ilsodomita,
Un trattamento che adoro.
Lui sa il fatto suo, mi sembra…
Perché però un uomo sarebbe virile se baciasse una donna con il pisello, se la scopasse analmente avvicinandosi "pericolosamente" al cazzetto, ma non se ne desiderasse tutta la sua intimità?
Parliamo di uomini etero, che non tollerano sessualmente gli uomini, che sono attratti solo dalla femminilitá... che amano e scopano le donne, perché se stanno con voi come fanno con tutte le altre sarebbero meno virili?
Dalle altre cercano il massimo dell'intimità, stessa cosa che cercherebbero da voi..
Comunque, amen, mi interessa il confronto non convincere nessuno, mi interessa capire la logica... rispetto i tuoi gusti come quelli di tutti
1 mese fa
Intanto vederlo toccare un pisello mi dà la nausea
1 mese fa
Delle altre posso, a fatica, capire, ma anche del tuo dici?Quotato da MelitaSensual,Intanto vederlo toccare un pisello mi dà la nausea
1 mese fa
Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità
1 mese fa
Vabbè però questo ha a che fare con una non accettazione di sé, ed è il discorso che facevo prima, in qualche maniera non ti senti a posto con te stessa, ti punisci per non essere nata donna, perché non è in dubbio né il tuo fascino e la tua femminilitá, né la virilità di questi ipotetici uomini che non avrebbero problemi a toccarti anche lì, che non sono interessati agli uomini, magari neanche alle trav in generale, ma la percezione che avresti di loro attraverso di te, questa è una questione diversa dalla semplice sessualità.Quotato da MelitaSensual,Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità
Magari ti vedono donna, una bellissima donna così come la natura l'ha fatta nascere...
Ognuna di noi è fatta di educazioni, esperienze, ma anche di traumi e fobie che formano il nostro modo di essere, le nostre sovrastrutture... e con queste volenti o nolenti ci confrontiamo e dobbiamo fare i conti.
Non so se per te sia un disagio questa cosa o se pensi che non ci sia nulla da correggere e sei assolutamente serena e realizzata così, in questo ultimo caso non c'è niente che tu debba fare insomma, non c'è niente di sbagliato in te... ☺️
Psicologa Tanialovemilf a disposizione 😅😅😅
Modificato dall'autore il 27-04-2026 13:00:53