1 mese fa
👍Beh forse non ogni virilità, ma la domanda con chi sto "facendo" e cos'ha nella testa, mi verrebbe proprio spontanea, assieme al dubbio di aver preso una cantonata!Quotato da MelitaSensual,Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità
Unica eccezione: un mio partner che quando "starnazzavo" perché stavo venendo, mi toccava brevemente lì per assicurarsi che mi ero "bagnata".
Una attenzione per cui lo perdonavo del suo gesto inconsulto!
1 mese fa
A parte che sei simpaticissima, psicologa Tania mi hai fatto morire. No, non mi punisco è solo che voglio che l'uomo mi consideri solo per tutto il resto ma non per il pisellino ah ahQuotato da TaniaLoveMilf,Vabbè però questo ha a che fare con una non accettazione di sé, ed è il discorso che facevo prima, in qualche maniera non ti senti a posto con te stessa, ti punisci per non essere nata donna, perché non è in dubbio né il tuo fascino e la tua femminilitá, né la virilità di questi ipotetici uomini che non avrebbero problemi a toccarti anche lì, che non sono interessati agli uomini, magari neanche alle trav in generale, ma la percezione che avresti di loro attraverso di te, questa è una questione diversa dalla semplice sessualità.Quotato da MelitaSensual,Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità
Magari ti vedono donna, una bellissima donna così come la natura l'ha fatta nascere...
Ognuna di noi è fatta di educazioni, esperienze, ma anche di traumi e fobie che formano il nostro modo di essere, le nostre sovrastrutture... e con queste volenti o nolenti ci confrontiamo e dobbiamo fare i conti.
Non so se per te sia un disagio questa cosa o se pensi che non ci sia nulla da correggere e sei assolutamente serena e realizzata così, in questo ultimo caso non c'è niente che tu debba fare insomma, non c'è niente di sbagliato in te... ☺️
Psicologa Tanialovemilf a disposizione 😅😅😅 Modificato dall'autore il 27-04-2026 13:00:53
1 mese fa
💘💘💘Quotato da MelitaSensual,A parte che sei simpaticissima, psicologa Tania mi hai fatto morire. No, non mi punisco è solo che voglio che l'uomo mi consideri solo per tutto il resto ma non per il pisellino ah ahQuotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè però questo ha a che fare con una non accettazione di sé, ed è il discorso che facevo prima, in qualche maniera non ti senti a posto con te stessa, ti punisci per non essere nata donna, perché non è in dubbio né il tuo fascino e la tua femminilitá, né la virilità di questi ipotetici uomini che non avrebbero problemi a toccarti anche lì, che non sono interessati agli uomini, magari neanche alle trav in generale, ma la percezione che avresti di loro attraverso di te, questa è una questione diversa dalla semplice sessualità.
Magari ti vedono donna, una bellissima donna così come la natura l'ha fatta nascere...
Ognuna di noi è fatta di educazioni, esperienze, ma anche di traumi e fobie che formano il nostro modo di essere, le nostre sovrastrutture... e con queste volenti o nolenti ci confrontiamo e dobbiamo fare i conti.
Non so se per te sia un disagio questa cosa o se pensi che non ci sia nulla da correggere e sei assolutamente serena e realizzata così, in questo ultimo caso non c'è niente che tu debba fare insomma, non c'è niente di sbagliato in te... ☺️
Psicologa Tanialovemilf a disposizione 😅😅😅 Modificato dall'autore il 27-04-2026 13:00:53
1 mese fa
MELITA NON GUARDARE 💘
PS: quando ho fatto la gif ho sottovalutato la potenza del passaggio dal farsi scopare i piedi agli schiaffi al cazzetto all'inizio imprigionato nell'elastico delle mutandine... 😬
PS: quando ho fatto la gif ho sottovalutato la potenza del passaggio dal farsi scopare i piedi agli schiaffi al cazzetto all'inizio imprigionato nell'elastico delle mutandine... 😬
1 mese fa
Io adoro se me lo strusciano tra le cosce o amo fare le spagnole con le mie naticheQuotato da TaniaLoveMilf,MELITA NON GUARDARE 💘
[url=https://postimages.org/][img]http [...]
1 mese fa
🫦🫦🫦💦💦💦Quotato da MelitaSensual,Io adoro se me lo strusciano tra le cosce o amo fare le spagnole con le mie naticheQuotato da TaniaLoveMilf,MELITA NON GUARDARE 💘
[url=https://postimages.org/][img]http [...]
1 mese fa
Adoro e gli uomini apprezzano ah ah🤭
1 mese fa
Buongiorno piselline ❤️
1 mese fa
Buongiorno Tania
1 mese fa
Ciao, Tania e Melita!
Buongiorno!💋
Buongiorno!💋
1 mese fa
Buongiorno mio amore non corrisposto 😭💔Quotato da MelitaSensual,Buongiorno Tania
Buongiorno anche a te monella pisellina 😘Quotato da roberta,Ciao, Tania e Melita!
Buongiorno!💋
1 mese fa
Ahahahahah Tania mi fai sorridere. Ciao Roberta❤️Quotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno mio amore non corrisposto 😭💔Quotato da MelitaSensual,Buongiorno TaniaBuongiorno anche a te monella pisellina 😘Quotato da roberta,Ciao, Tania e Melita!
Buongiorno!💋
Modificato dall'autore il 28-04-2026 09:17:35
4 settimane fa
Assolutamente no.