Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pecorina

38 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Anche ai maschi piace mettersi a pecora....
A me piace da impazzire quando mi trovo in questa posizione e vengo penetrato

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Adoro stare a pecora 🐑

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ê la posizione più bella per ricevere

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
Pecorina con un bello specchio davanti per una doppia visuale. Per me è il top! 💗

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Per me il top é lei a pecora e io che la scopo forte nel culo e schiaffeggio le chiappe....spesso mi dice di fare piu forte sia con il cazzo che con le pizze sul culo

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Mancatania,
Anche ai maschi piace mettersi a pecora....

. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, prova

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Mancatania,

. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, prova
Hai ragione. Anche questa è una posizione stupenda. L’ho provata e confermo totalmente…

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Credo che sia la posizione migliore...pure io lo prendo così.. lo sento benissimo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
dovrebbe essere obbligatoria per legge... 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Spalettacolo. Il richiamo della foresta stimolare l'ano con le dita e sputarci la saliva.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Solmarino,
Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
🤣🤣🤣 e tanti goal 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Solmarino,
Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
a volte capita che si guardi il poster sulla parete...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Adoro mettermi a pecorina mmmm

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
È vero, siamo animali (mammiferi e primati), per fare sesso la pecorina è la posizione Regina ... 😂😂

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.10.2020 -
Personalmente preferisco guardare la partner negli occhi, vedere le sue reazione e sentirla vicino, ma a pecora sento tutto molto di più nonostante le protezioni più la soddisfazione di aggrapparsi e schiaffeggiare un culo è impareggiabile ahahaha

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Mancatania,

hai ragione, con la mia compagna inizio a pecora per finire così. Mi scopa e mi masturba godo come un matto

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Per me ..
La posizione migliore per scopate donna/ uomo...e quando mi scopano

1 mese fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Penso perche' e' la posizione piu' comune in natura

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quando mi montano a pecora mi sento maiala e cagna! Il viso o il fisico non esistono...esisteno solo le botte di cazzo in culo! Mi sento usata e godo!