4 mesi fa
A me piace da impazzire quando mi trovo in questa posizione e vengo penetratoQuotato da Mancatania,Anche ai maschi piace mettersi a pecora....
4 mesi fa
Adoro stare a pecora 🐑
3 mesi fa
Ê la posizione più bella per ricevere
3 mesi fa
Pecorina con un bello specchio davanti per una doppia visuale. Per me è il top! 💗
3 mesi fa
Per me il top é lei a pecora e io che la scopo forte nel culo e schiaffeggio le chiappe....spesso mi dice di fare piu forte sia con il cazzo che con le pizze sul culo
3 mesi fa
. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, provaQuotato da Mancatania,A me piace da impazzire quando mi trovo in questa posizione e vengo penetratoQuotato da Mancatania,Anche ai maschi piace mettersi a pecora....
3 mesi fa
Hai ragione. Anche questa è una posizione stupenda. L’ho provata e confermo totalmente…Quotato da Lamponino,. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, provaQuotato da Mancatania,
A me piace da impazzire quando mi trovo in questa posizione e vengo penetrato
3 mesi fa
Credo che sia la posizione migliore...pure io lo prendo così.. lo sento benissimo
3 mesi fa
dovrebbe essere obbligatoria per legge... 🙂
2 mesi fa
Spalettacolo. Il richiamo della foresta stimolare l'ano con le dita e sputarci la saliva.
2 mesi fa
🤣🤣🤣 e tanti goal 🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Pallina
2 mesi fa
a volte capita che si guardi il poster sulla parete...Quotato da pinkoepallina,Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Pallina
2 mesi fa
Adoro mettermi a pecorina mmmm
2 mesi fa
È vero, siamo animali (mammiferi e primati), per fare sesso la pecorina è la posizione Regina ... 😂😂
1 mese fa
Personalmente preferisco guardare la partner negli occhi, vedere le sue reazione e sentirla vicino, ma a pecora sento tutto molto di più nonostante le protezioni più la soddisfazione di aggrapparsi e schiaffeggiare un culo è impareggiabile ahahaha
1 mese fa
hai ragione, con la mia compagna inizio a pecora per finire così. Mi scopa e mi masturba godo come un mattoQuotato da Lamponino,. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, provaQuotato da Mancatania,
A me piace da impazzire quando mi trovo in questa posizione e vengo penetrato
1 mese fa
Per me ..
La posizione migliore per scopate donna/ uomo...e quando mi scopano
La posizione migliore per scopate donna/ uomo...e quando mi scopano
1 mese fa
Penso perche' e' la posizione piu' comune in natura
1 mese fa
Quando mi montano a pecora mi sento maiala e cagna! Il viso o il fisico non esistono...esisteno solo le botte di cazzo in culo! Mi sento usata e godo!