Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pecorina

37 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Anche ai maschi piace mettersi a pecora....
A me piace da impazzire quando mi trovo in questa posizione e vengo penetrato

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

12 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Adoro guardare in volto la mia donna e quindi la mia preferita è un altra posizione però quella schiena piegata in avanti la testa appoggiata di lato sul cuscino i glutei tesi in attesa quelle labbra carnose esposte con al centro Le piccole labbra Rosa umide sono incredibilmente eccitanti ed è magnifico fa scorrere il pene sulle labbra bagnate e penetrarla profondamente, appoggiare pollici sulle sue fossette e le mani sui glutei e spingere in profondità, ascoltarla gemere e chiederti di più di più di più mentre quel piccolo magnifico anello invitante è lì di fronte a te e chiede solo di essere toccato, inumidito, riempito delle attenzioni delle tue dita e lei letteralmente esplode di piacere... Ecco perché è magnifica la pecorina Non solo per le sensazioni fisiche ma anche per lo sguardo sul corpo di lei femmina e strega allo stesso tempo.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 06:59:42

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Adoro stare a pecora 🐑

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ê la posizione più bella per ricevere

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
Pecorina con un bello specchio davanti per una doppia visuale. Per me è il top! 💗

12 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Lo è senza dubbio di tutti i primati, in generale, con alcune varianti tra cui quella umana, che scopa in almeno dieci posizioni diverse.

La posizione naturale primigenia è sicuramente l'uomo che prende la donna da dietro "la monta" non sono termini solo triviali sono la realtà che consentono la femmina di sostenere il peso e di essere penetrata profondamente.

Personalmente mi piace per ciò che vedo e per ciò che lei mi trasmette con i suoi gemiti è veramente fantastico sentirla godere in quella posizione e ancor meglio mettersi in piedi lasciar scivolare le mani lungo la sua schiena inchiodarla sul letto per poter fare una penetrazione ancora più profonda Adoro poi non solo guardar la sua bellissima schiena inarcata ma anche l'anello dello sfintere che si muove magnifico guidarla fino al piacere in questo modo e poi lasciarla scivolare esausta sul letto con la variante di penetrarla mentre Lei indossa un plug di metallo che tu senti benissimo attraverso la parete della vagina e magari spingi con il dito pollice per stimolarla. Alcune volte a lei non manca la fantasia di dirti: adesso toglilo con cura e inculami fammi sentire che sono la tua troia!
Modificato dall'autore il 05-06-2026 07:05:32

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Per me il top é lei a pecora e io che la scopo forte nel culo e schiaffeggio le chiappe....spesso mi dice di fare piu forte sia con il cazzo che con le pizze sul culo

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Mancatania,
Anche ai maschi piace mettersi a pecora....

. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, prova

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Mancatania,

. sicuramente si nn c'è dubbio,,ma tu prova in questa posizione e poi vedi,,, ti metti allungato a pancia in sù poi metti un cuscino sotto il tuo culo così ti rialzi un po anche due,,poi chi ti scopa si mette in ginocchio e tu appoggi le tue gambe sulle sue spalle,in quel modo sarai tutto aperto e chi ti incula sta più comodo e riesce a fartelo arrivare fino in fondo e ti guarda pure come godi,,,per poi finire di sborrarti sopra,,, prova
Hai ragione. Anche questa è una posizione stupenda. L’ho provata e confermo totalmente…

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Credo che sia la posizione migliore...pure io lo prendo così.. lo sento benissimo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
dovrebbe essere obbligatoria per legge... 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Spalettacolo. Il richiamo della foresta stimolare l'ano con le dita e sputarci la saliva.

12 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Adorabili i glutei tesi e la sua faccia sconvolta dal piacere appoggiata sul cuscino di lato mentre emette i propri mugolii di piacere e quando dice "ancora" oppure ti incita con un bellissimo "non smettere ti prego non smettere" e tu appoggi i pollici nelle sue fossette mentre le mani aperte la tengono sui fianchi e continui a muoverti estasiato dal vedere le labbra aperte che ti avvolgono la base del pene... Chi smetterebbe mai? Mi piace Poi spostare uno dei pollici e appoggiarlo sull'anello anale e premere leggermente per vedere le sue reazioni la sua sensibilità, il suo desiderio. Magnifico quando esauste sconvolta dal piacere si abbattono sul letto piegate a cucchiaio con ancora le scosse del piacere che provocano un movimento incontrollato delle gambe. Uniche!
Modificato dall'autore il 05-06-2026 07:07:54

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Solmarino,
Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
🤣🤣🤣 e tanti goal 🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Solmarino,
Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
a volte capita che si guardi il poster sulla parete...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Bertrand73,

Pallina
a volte capita che si guardi il poster sulla parete...
Può servire a distrarsi o quando la partner non ti entusiasma o quando vuoi evitare di finire troppo presto 🙂
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:44:15

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Adoro mettermi a pecorina mmmm

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
È vero, siamo animali (mammiferi e primati), per fare sesso la pecorina è la posizione Regina ... 😂😂