2 anni fa
Ma a volte vengo perché il perizoma mi solletica il clito duro... e non ho nulla nell'ano 🙂
2 anni fa
a volte è astinenza 😄Quotato da Zena,Ma a volte vengo perché il perizoma mi solletica il clito duro... e non ho nulla nell'ano 🙂
2 anni fa
Ciao a tutte,io quando sono en femme mi diventa minuscolo e mi solo
femmina e soddisfare il mio lui,non mi tocco perché veramente mi diventa piccolo,si vede solo la forma della cappella e basta......bacio a tutti
femmina e soddisfare il mio lui,non mi tocco perché veramente mi diventa piccolo,si vede solo la forma della cappella e basta......bacio a tutti
2 anni fa
Io, per fortuna, ho ormai imparato a “gestire” l’eiaculazione, nel senso che se sto avendo un rapporto con un uomo, ho ripetuti orgasmi anali. Diverso quando nel gioco c’è una donna. Riesco a controllare l’erezione e, solo quando si crea la situazione in cui io sto penetrando la donna e un uomo mi scopa per bene (anche una donna con lo strapon ma non è lo stesso) allora ho eiaculazioni super abbondanti. Ma, se devo scegliere, preferisco l’orgasmo anale. L’unica eccezione è con mia moglie: con lei godo in ogni dove😍
2 anni fa
Mitica....ecco, l'orgasmo anale a me è ancora sconosciuto....Quotato da StefanieLaSalope,Io, per fortuna, ho ormai imparato a “gestire” l’eiaculazione, nel senso che se sto avendo un rapporto con un uomo, ho ripetuti orgasmi anali. Diverso quando nel gioco c’è una donna. Riesco a controllare l’erezione e, solo quando si crea la situazion [...]
2 anni fa
Idem. Ho passato mesi senza eiaculare. Poi ho avuto una pullulazione notturna (credo sia un fatto biologico).Quotato da LaSusy,Io trovo la completa soddisfazione, sia fisica che mentale nen il rapporto anale (ovviamente passivo).
Non sento per niente il bisogno di eiaculare, anzi nei limiti del possibile tengo la mia "appendice" anteriore fuori dai giochi [...]
2 anni fa
Anche a me capita la stessa cosa, un continuo sgocciolare mentre vengo penetra bene e ripetuti orgasmi , è bellissimo
2 anni fa
Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così
2 anni fa
Per me è un dipende ovvero che se vengo da maschietto toccandomi mi devo imporre di continuare perché la libido scende moltissimo mentre se voglio continuare a giocare devo venire solo col culetto perché la libido scende molto meno e posso continuare fino all eiaculazione dopo ..
2 anni fa
Solitamente nel rapporto io da passiva con un bel maschio attivo e anche bel toro da monta traggo piacere dall'essere penetrata analmente e basta ,al limite mi tocco io un po' davanti ma l' orgasmo anale mi basta poi magari se lui e'particolarmente in gamba da sapermi stimolare efficacemente e'capace che magari colo anche davanti 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Io voglio sentire lui che gode di me mi fa sentire bene quando sono penetrata la mia parte maschile non esiste per me mi piace godere della mia parte femminile sentirmi libera , infatti anche penetrata resto con il perizoma 💋
2 anni fa
Si , in effetti il non avere L eiaculazione esplosiva ma un rilascio lento e prolungato mi fa godere di più e più a lungo ; non mi fermerei mai , è ancora più bello e multiorgasmico
Quotato da PaulinaTrav,Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così [...]
Quotato da PaulinaTrav,Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così [...]
2 anni fa
bellissimo!! ma io quando ho l'orgasmo prostatico non ho una lenta fuoriuscita ma un getto uguale al normale orgasmoQuotato da Samanthakkk,Si , in effetti il non avere L eiaculazione esplosiva ma un rilascio lento e prolungato mi fa godere di più e più a lungo ; non mi fermerei mai , è ancora più bello e multiorgasmicoQuotato da PaulinaTrav,Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così [...]Quotato da PaulinaTrav,Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così [...]
2 anni fa
Qualche volta ho anche io un gettito normale al raggiungere del primo orgasmo se sono io a scopare attiva ma se vengo scopata passiva quando raggiungo L orgasmo sgocciolo e ho un accenno di erezione
Quotato da Sofia00,bellissimo!! ma io quando ho l'orgasmo prostatico non ho una lenta fuoriuscita ma un getto uguale al normale orgasmoQuotato da Samanthakkk,Si , in effetti il non avere L eiaculazione esplosiva ma un rilascio lento e prolungato mi fa godere di più e più a lungo ; non mi fermerei mai , è ancora più bello e multiorgasmico
2 anni fa
io voglio solo che sia lui a venire,, se vengo io mi passa la voglia!
Mi piace mentalmente prenderlo e sentirmi usata.
Il mio desiderio a far godere il maschio al massimo cosi' torna da me e mi scopa ancora più forte ed io divento ancora più troia!
Il mio desiderio a far godere il maschio al massimo cosi' torna da me e mi scopa ancora più forte ed io divento ancora più troia!
2 anni fa
💋💋💋❤️❤️❤️Quotato da Shelesia,io voglio solo che sia lui a venire,, se vengo io mi passa la voglia!
Il mio desiderio a far godere il maschio al massimo cosi' torna da me e mi scopa ancora più forte ed io divento ancora [...]
2 anni fa
Io se vengo scopata bene e raggiungo il primo orgasmo ho un accenno di erezione e vengo ma continuo a farmi scopare a più riprese ininterrottamente per molto, avendo una sequenza di orgasmi e bagnandomi ; solitamente chi mi scopa va a sfinimento e se non c’è una altra partner a sostituirla io impazzisco 😂dico altra partner xke sono lesbica e non scopo con uomini ma solo con trav e trans lesbiche
Quotato da Shelesia,io voglio solo che sia lui a venire,, se vengo io mi passa la voglia!
Il mio desiderio a far godere il maschio al massimo cosi' torna da me e mi scopa ancora più forte ed io divento ancora [...]