fantasie su amici comuni

29 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Moltissime. Su amici, amiche e coppie che conosciamo. Spesso io la lei mi sono trovata con amiche in intimità tipo docce in palestra o in sauna e guardando i particolari intimi mi eccitavo e a letto lo raccontavo a lui descrivendo nei particolari cosa avevo visto. Come a volte è capitato a lui e stessa cosa mi sono fatta raccontare cosa avesse visto. Pochissime volte siamo riusciti a foto documentare la cosa con scatti rubati ma quelle poche volte sono state molto eccitanti. 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Fantasialcubo,
Quotato da Nasepipp,
Quando facciamo l'amore sempre mia moglie vuole sapere chi scoperei delle nostre amiche e poi mi faccio riferire cosa farebbe ai maschi che girano speso per casa nostra. Spesso ci sono sorprese. Mia moglie mi stuzzica dicendomi di fare tutto [...]
e con quali uomini giocherebbe tua moglie?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2023 -
Mara vorrebbe che un mio amico (generico) giocasse con noi, penso perché la farebbe sentire più tranquilla visto che siamo agli inizi

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
mia moglie fantastica sul suo collega 😄 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da noimaraeandre,
Mara vorrebbe che un mio amico (generico) giocasse con noi, penso perché la farebbe sentire più tranquilla visto che siamo agli inizi
Noi come prima esperienza infatti siamo stati con un singolo amico

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Fantastichiamo ma non molto su conoscenti anche se io (il lui) trovo sia molto più intrigante perché "da una maggiore concretezza" alla fantasia. In particolare poi riguardo alle amiche la mia sig.ra sostiene di conoscere solo donne votate alla santità :-)

Una nota: pensare ad una cosa, darle un "nome", un volto è il primo passo per realizzarla ;-)

11 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da simpat,
salve sono la lei di coppia ho una domanda per voi, avete mai avuto fantasie su amici in comune con il partner? mi spiego quando fate sesso inventate situazioni in cui i complici (o il complice) sono amici che nella realtà sono ignari di tutto? [...]

11 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da simpat,
salve sono la lei di coppia ho una domanda per voi, avete mai avuto fantasie su amici in comune con il partner? mi spiego quando fate sesso inventate situazioni in cui i complici (o il complice) sono amici che nella realtà sono ignari di tutto? [...]
Si,noi fantastichiamo con un nostro conoscente con lui ignaro, ed è molto bello,lei si eccita da morire

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
.... riguardo alle amiche la mia sig.ra sostiene di conoscere solo donne votate alla santità [...]
noi per svegliare un poco un coppia che sembrava vivere una vita molto ma molto tranquilla, una sera dopo cena abbiamo tirato fuori argomenti hot. E' finita che abbiamo incassato il colpo e ce ne siamo rimasti a parlare con la coda tra le gambe. I nostri amici sono terribili in tutti i sensi.
Il proverbio non sbaglia mai, l'acqua cheta spalla i ponti.
Occhio soprattutto alle donne silenziose e che sembrano le più tranquille. Gli uomini magari sono più facili da scoprire.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2017 -
A mio parere le fantasie più eccitanti sono quelle che riguardano amici che si frequentano, la difficoltà è dire loro che sono oggetto delle nostre fantasie; ma se si trova il coraggio di farlo, assistere alla loro reazione è meraviglioso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > fantasie su amici comuni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni